Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ripeto la domanda, come si usano le magie sincronizzate? Nemmeno in rete riesco a trovare come

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Oh, Lydia, my sweety wife!

      Io sto provando a fare un pg solo forza, 0 magia e scudo, solo spada a due mani e armatura pesante (appunto stile Gatsu).
      A difficoltà massima, muoio davvero spesso.
      ti trovi bene con un personaggio del genere? perchè era esattamente quello che volevo fare io, un bestione assurdo senza magie ma che ti schiaccia con una mano!

      Comment


      • Io al momento sono al livello 45. Ho portato borseggiare e forgiatura a 100, per il resto ho armatura pesante e armi a due mani a 80 e arcieria e furtività a 70 (ho preso quasi tutti i perk di queste 4).

        Sfruttando l'effetto combinato di forgiatura a 100 + nettare del fabbro + pozione del fabbro ho potenziato il mio equipaggiamento d'ebano in maniera bestiale, e ora ho 536 punti di armatura e un martello che fa 210 punti di danno base (con l'arco ne faccio invece 107 al momento). Praticamente faccio fuori in 1/2 colpi chiunque, draghi inclusi...

        Ora che con le abilità d'attacco e armatura sono a posto, voglio sviluppare al massimo incantamento in modo da potenziare ulteriormente il mio già fenomenale equipaggiamento...

        Per quanto riguarda le quest, attualmente sto facendo quelle daedriche (ho fatto namira e sto facendo quella di meruhnes dagon, sempre che sia considerabile come quest daedrica), quelle della confraternita oscura e altre sparse qua e là (soprattutto quelle legate a luoghi con parole degli urli da apprendere e draghi da menare).

        Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        sto portando a termine la quest della Gilda dei Ladri, che si sta rivelando essere affascinante e ricca di colpi di scena.
        Beato te, io invece non posso per colpa di un merdoso bug. Una volta terminata la quest "forte e chiaro" non mi si attiva la successiva quest e non posso andare avanti...

        Oh, a proposito di bug...ieri ne ho sperimentato uno incredibile, anche se per fortuna innocuo. Spoiler per chi non ha completato le quest dei compagni:
        Spoiler:
        tornando a jorvaskor per la mia solita sessione di allenamento gratis (pagando uno dei compagni mentre è mio seguace e quindi riprendendomi i soldi dal suo inventario) ho notato che è tornato in vita un personaggio che era morto in una delle prime quest! Si tratta di Skjor, che se ne stava lì dandomi del novizio come quando sono arrivato, nonostante ora sia il precursore dei compagni! Increeedibile!
        Last edited by Dovahkiin82; 28 November 2011, 10:39.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Oh, a proposito di bug...ieri ne ho sperimentato uno incredibile, anche se per fortuna innocuo. Spoiler per chi non ha completato le quest dei compagni:
          Spoiler:
          tornando a jorvaskor per la mia solita sessione di allenamento gratis (pagando uno dei compagni mentre è mio seguace e quindi riprendendomi i soldi dal suo inventario) ho notato che è tornato in vita un personaggio che era morto in una delle prime quest! Si tratta di Skjor, che se ne stava lì dandomi del novizio come quando sono arrivato, nonostante ora sia il precursore dei compagni! Increeedibile!
          Ma lol

          Spoiler:
          Io, praticamente, dopo essere diventato Nightingale (protettore del santaurio di Nocturnal) ho fatto la quest dove bisogna infiltrarsi con Karlahia e Brynjolf all'interno del covo dei Falmer per uccidere Mercer Frey. Dopo averlo ucciso agilmente (quanto amo l'urlo forma ghiacciata ) ho recuperato la chiave del santuario che, praticamente, apre tutte le porte. Solo che Karlahia vuole che la riporti al Santuario ma credo che non lo farò

          Dovrò tornare da Brynjolf alla Caraffa Logora perchè mi aveva detto che sarei diventato capo della gilda, sperando solo di non dover riportare la chiave per sbloccare questa "opzione".


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ti trovi bene con un personaggio del genere? perchè era esattamente quello che volevo fare io, un bestione assurdo senza magie ma che ti schiaccia con una mano!
            Devo dire che certi banditi e gran parte dei mostri ti killano facilmente, perchè sebbene la spada a due mani procuri ingenti danni, sei scoperto difensivamente, essendo la parata poco efficiente e la velocità del colpo minore. Infatti sto cercando perlopiù di aumentare health e stamina: l'unica buona difesa in questi casi è l'attacco, tempestando di colpi e uccidendo quanto prima l'avversario. Inutile dire che in uno scontro contro più nemici sei spacciato.

            E' fondamentale con questo tipo di pg il seguace, che attira a sè il nemico permettendoti di disintegrarlo alle spalle.

            PS Io sto giocando a difficoltà massima, con questa è difficile anche con il mago oneshottante.

            Comment


            • Quoto, avendo fatto un pezzo senza Lydia mi sono accorto come spesso e volentieri i seguaci siano fondamentali, anche per questo consiglio molto l'evocazione

              Comment


              • Io infatti ho imparato la magie di Evocazione dell'Antronach del fuoco e Evocazione Draugr (che funziona solo se lo fai su un cadavere).

                Quando sono nella cacca le utilizzo spesso.

                Se le cose poi vanno male nonostante le evocazioni, c'è sempre il rimedio del.. (continua nello spoiler)

                Spoiler:
                ... trasformarsi in lupo mannaro e fare una carneficina!


                donpeppe1990

                Comment


                • raga, se finisco la quest principale i draghi scompaiono?
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Io infatti ho imparato la magie di Evocazione dell'Antronach del fuoco e Evocazione Draugr (che funziona solo se lo fai su un cadavere).

                    Quando sono nella cacca le utilizzo spesso.

                    Se le cose poi vanno male nonostante le evocazioni, c'è sempre il rimedio del.. (continua nello spoiler)

                    Spoiler:
                    ... trasformarsi in lupo mannaro e fare una carneficina!
                    io l'evocazione l'ho usata parecchio in oblivion, ma lì era molto più facile salire di livello perchè bastava evocare in continuazione mostri di basso livello senza dover fare nient'altro. Invece in skyrim a quanto ne so per salire di livello i mostri evocati devono essere impegnati in combattimento contro un nemico, il che rende tutto molto più lento.

                    Ad ogni modo, se proprio serve posso evocare un dremora per 60 secondi col bastone rosa sanguigna, e un atronach di fuoco con un altro paio di bastoni. Ma tanto non ne ho mai bisogno...

                    Avrei un "grosso" problema, gente: sto finendo le fottutissime torce e non trovo nessuno che le venda! ho provato in diversi empori ma niente...e le rovine che ho esplorato ultimamente avevano tutte le torce impossibili da prendere. Qui va a finire che mi tocca borseggiare le guardie cittadine per rimediarne qualcuna...ma si può?

                    Voi dove le comprate di solito?
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • Non saprei, ma ti dico, se hai con te un alleato e gliele passi, diventano automaticamente infinite nella durata

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Non saprei, ma ti dico, se hai con te un alleato e gliele passi, diventano automaticamente infinite nella durata
                        sì, quello lo immaginavo perchè ho visto spesso aela che aveva una torcia sola nell'inventario in certe missioni ma non finiva mai. Ma i seguaci spesso rimangono indietro oppure si fermano senza motivo a 10 m. di distanza e poi ripartono, il che rende la cosa non proprio comoda quando devi far luce in un certo punto per cercare tesori e cianfrusaglie varie...

                        In oblivion se non ricordo male c'era un incantesimo che emanava luce in tot. piedi dal tuo personaggio per tot. secondi. Io ci avevo incantato un elmo e illuminava a giorno anche le caverne più buie senza bisogno di torce. Non era malvagio, spero ci sia qualcosa di simile anche in skyrim...

                        Anche l'incantesimo individua vita mi tornava parecchio utile, ma finora non ho ancora trovato pezzi di equipaggiamento incantati con quella magia (ammesso che esistano, vallo a sapere senza guida strategica)...
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • Qui c'è lo stesso incantesimo, Luce guida, crea una sfera di luce che ti segue, oppure un altro che ti permette di lanciarne una e illuminare dove vuoi, alla fine hai tante possibilità

                          Comment


                          • Aumenti la luminosità e sei a cavallo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Mai usata una torcia lol
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Qui c'è lo stesso incantesimo, Luce guida, crea una sfera di luce che ti segue, oppure un altro che ti permette di lanciarne una e illuminare dove vuoi, alla fine hai tante possibilità
                                ma esiste solo la magia o è possibile anche incantare gli oggetti?
                                Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Mai usata una torcia lol
                                A me piacciono molto perchè creano una certa atmosfera (specie nelle grotte buie e nelle rovine sotterranee), che invece la luce magica non ha, perchè è troppo fredda.

                                Le usavo parecchio pure in oblivion, anche se lì ne trovavi a iosa nei forzieri o in vendita, in skyrim invece sembrano essere inspiegabilmente molto rare.

                                C'è anche da dire che in oblivion erano più comode da usare, perchè le estraevi automaticamente quando riponevi l'arma nel fodero, invece in skyrim le devi selezionare da preferiti ed è una rottura di palle ogni volta...
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X