Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ragazzi, ma a voi, la visuale in terza persona, fa vedere l'intero personaggio o solo mezzo busto? Credo di avere un problema...


    donpeppe1990

    Comment


    • Essendo zoomabile dipende, io la porto sempre a mezzo busto, cosa è successo?

      Comment


      • per regolare la visuale tieni premuto lo stick analogico destro e regola col sinistro
        .sigpic.

        Comment


        • Boh, all'inizio mi faceva vedere il PG per intero. Ad un certo punto... (continua nello spoiler

          Spoiler:
          ...da quando ho fatto la prima trasformazione in lupo mannaro con la quest dei Compagni...


          ... mi si vede solo il mezzo busto.

          preferivo la vista totale sul PG ma sulle opzioni non ho trovato niente per la visuale o sono fava io. Si può ritornare alla visuale intera?

          EDIT:
          @ezio se è cosi, stasera lo aggiusto. Grazie!


          donpeppe1990

          Comment


          • Ah, è un bug, successe anche a me dopo la prima volta, prova a riavviare la console

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ah, è un bug, successe anche a me dopo la prima volta, prova a riavviare la console
              bah, da quel momento sono passati 3 giorni


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                bah, da quel momento sono passati 3 giorni
                facci sapere se risolvi! come ho detto io ho tenuto premuto il tasto per passare da prima a terza persona ( stick destro appunto) e regolavo col sinistro
                .sigpic.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Boh, all'inizio mi faceva vedere il PG per intero. Ad un certo punto... (continua nello spoiler

                  Spoiler:
                  ...da quando ho fatto la prima trasformazione in lupo mannaro con la quest dei Compagni...


                  ... mi si vede solo il mezzo busto.

                  preferivo la vista totale sul PG ma sulle opzioni non ho trovato niente per la visuale o sono fava io. Si può ritornare alla visuale intera?

                  EDIT:
                  @ezio se è cosi, stasera lo aggiusto. Grazie!
                  Io al momento in terza persona ho la visuale da dietro le spalle, ma la cosa non mi dà fastidio perchè tanto estraendo l'arma ritorna normale mostrando il personaggio intero.

                  Vabbè, tanto per l'utilità che ha la terza persona in questi giochi...si è fatto un gran parlare di come sia stata migliorata rispetto ad oblivion e fallout, ma io continuo a trovarla quasi ingiocabile nella maggior parte dei combattimenti. Dovevano inserire il lock dei nemici secondo me, ora come ora è buona solo per guardare i panorami, come al solito...

                  p.s. io quando mi sono trasformato in lupo mannaro per la prima volta impugnavo una torcia, e nella trasformazione questa non so come è finita sotto le gambe del lupo mannaro. Me ne andavo in giro con una torcia sospesa tra le gambe, in pratica...

                  Rimuovendo la torcia prima della trasformazione la cosa fortunatamente non si è più ripetuta. Ho sentito dire che succedono casini anche se ti trasformi in lupo mannaro mentre sei a cavallo, in quanto quando torni umano hai la visuale da cavallo finchè non ricarichi un salvataggio, o qualcosa del genere.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Io al momento in terza persona ho la visuale da dietro le spalle, ma la cosa non mi dà fastidio perchè tanto estraendo l'arma ritorna normale mostrando il personaggio intero.

                    Vabbè, tanto per l'utilità che ha la terza persona in questi giochi...si è fatto un gran parlare di come sia stata migliorata rispetto ad oblivion e fallout, ma io continuo a trovarla quasi ingiocabile nella maggior parte dei combattimenti. Dovevano inserire il lock dei nemici secondo me, ora come ora è buona solo per guardare i panorami, come al solito...

                    p.s. io quando mi sono trasformato in lupo mannaro per la prima volta impugnavo una torcia, e nella trasformazione questa non so come è finita sotto le gambe del lupo mannaro. Me ne andavo in giro con una torcia sospesa tra le gambe, in pratica...

                    Rimuovendo la torcia prima della trasformazione la cosa fortunatamente non si è più ripetuta. Ho sentito dire che succedono casini anche se ti trasformi in lupo mannaro mentre sei a cavallo, in quanto quando torni umano hai la visuale da cavallo finchè non ricarichi un salvataggio, o qualcosa del genere.
                    Usa lo spoiler

                    Rispetto ad Oblivion, la visuale in terza persona ha una personalità. Prima era una cagata pazzesca: il personaggio sembrava un pezzo di carta che "scivolava"

                    Adesso alcune volte è anche utile, ad esempio in modalità furtiva.


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • Tieni premuto l'analogico di destra e muovi quello di sinistra per aggiustare la visuale.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

                      Comment


                      • finite le quest dell'accademia dei maghi... wow
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Corta questa gilda rispetto al passato, molto

                          Comment


                          • Ok, visuale aggiustata

                            Spoiler:

                            Un'altra domanda per chi ha già finito la quest della Gilda dei Ladri. Quando si diventa Nightingale, Brynjolf dice che non appena tutto è finito mi nominerà capo della Gilda. Inoltre, dopo aver fatto tutta la trafila per uccidere Mercer, dopo aver recuperato la Chiave e dopo essere uscito, Brynjolf dice che deve tornare alla Gilda per delle cose da fare. Quindi, dopo aver cazzeggiato un pochino con le missioncine varie trovate in giro, ritornando alla Gilda non riesco a trovarlo. Non c'è! Devo per forza riportare la Chiave quindi?

                            Minchia è utilissima


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Maledizione! Non riesco mica a concentrarmi su una singola quest...ogni volta che mi sto recando in un posto seguendo il filo di una missione, salta fuori il tal personaggio che me ne assegna un'altra, e non riesco mai a resistere alla tentazione di visitare il tal cumulo/rovina/castello per vedere di che si tratta. Ormai ne avrò cominciate 200...

                              Tornando sull'argomento dei seguaci, ieri ho scoperto un'altra cosa interessante: anche se il vostro aiutante ha raggiunto il limite massimo di peso trasportabile, è ancora possibile fargli caricare un infinito quantitativo di oggetti, semplicemente utilizzando il comando "devi fare una cosa per me" e poi spostando il puntatore sull'oggetto in questione selezionando "prendi oggetto"! La stessa cosa è possibile per quanto riguarda i bauli, selezionando l'opzione "prendi contenuto baule". Niente male, vero?

                              Se non fosse che ci sono un paio di "controindicazioni": gli oggetti presi dai bauli non si sa perchè vengono contrassegnati come "rubati" anche si tratta di tesori e non di proprietà altrui. E poi il vostro seguace si ritrova con più pezzi di armatura contrassegnati come "armatura base del seguace" (il mio aveva addosso 3 elmi, due corazze, tre paia di guanti di metalli diversi e altrettanti stivali, + 1 scudo di ferro), i quali non sono più pertanto prelevabili dal suo inventario, diminuendo di molto il suo peso trasportabile. Il che rende questo glitch non così utile come sembrava a prima vista, mannaggia...
                              Oltretutto ho pure dovuto cambiare seguace, in quanto ormai non è più possibile fargli portare oggetti se non con il comando "devi fare una cosa per me".

                              A proposito: sembra sia confermato che i seguaci non salgono di livello insieme al nostro personaggio, ma si adattano al nostro livello la prima volta che entriamo nella zona in cui stazionano. Da cui la necessità di cambiare seguace ogni tot livelli se non volete ritrovarvi in men che non si dica con un pivello ammazzabile in un colpo solo dal primo nemico forte che trovate. Il tutto ovviamente è valido solo per quanto riguarda le console, dato che su pc si può inserire un comando che adatta il livello del seguace al tuo.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Rispetto ad Oblivion, la visuale in terza persona ha una personalità. Prima era una cagata pazzesca: il personaggio sembrava un pezzo di carta che "scivolava"

                                Adesso alcune volte è anche utile, ad esempio in modalità furtiva.
                                Hanno senz'altro migliorato notevolmente le animazioni del personaggio, le quali sono molto più realistiche e belle da vedere. Tuttavia continua ad essere poco pratica in combattimento a mio avviso...

                                Per quanto riguarda la furtività, la visuale in terza persona è certamente utile per guardare dietro gli angoli senza scoprirsi e cose di questo tipo, ma la stessa cosa si poteva fare anche con la visuale di oblivion e fallout quindi non vedo grosse differenze da questo punto di vista.
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X