Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Davvero un gran gioco, si merita tutto il successo che ha.
    L'unica cosa che mi sento di criticare sono (purtroppo, visto che sono una delle basi del gioco) i combattimenti con i draghi, troppo frequenti e troppo facili. E anche un po' noiosi, visto che prima di scendere a farsi pestare passano una decina di minuti a volarti sopra, facendo ridurre sensibilmente la scorta di frecce.
    Last edited by darthjethro6; 19 November 2011, 13:49.

    Comment


    • Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
      Davvero un gran gioco, si merita tutto il successo che ha.
      L'unica cosa che mi sento di criticare sono (purtroppo, visto che sono una delle basi del gioco) i combattimenti con i draghi, troppo frequenti e troppo facili. E anche un po' noiosi, visto che prima di scendere a farsi pestare passano una decina di minuti a volarti sopra, facendo ridurre sensibilmente la scorta di frecce.
      Spoiler:
      vero, inizialmente anche io sono rimasto deluso dall'ìmpatto dei draghi. Poi però, con il passare delle ore, mi sono ricreduto. Ho trovato dei lucertoloni che non ci hanno pensato due volte ad asfaltarmi senza mezzi termini. Cred dipenda dal sistema del gioco che, più cresci, più ti da possibilità di incontrare nemici più potenti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        vero, inizialmente anche io sono rimasto deluso dall'ìmpatto dei draghi. Poi però, con il passare delle ore, mi sono ricreduto. Ho trovato dei lucertoloni che non ci hanno pensato due volte ad asfaltarmi senza mezzi termini. Cred dipenda dal sistema del gioco che, più cresci, più ti da possibilità di incontrare nemici più potenti
        A che difficoltà giochi? Io a normale sono rimasto ucciso decisamente poche volte da un drago. Vabè che con le pozioni sono come un alcolizzato (alchimizzato?).

        Comment


        • preso oggi, prima impressione positiva
          .sigpic.

          Comment


          • ma le ossa di drago come si possono utilizzare?sono troppo pesanti e non posso portarmele sempre addosso...comunque,voglio traserirmi a skyrim,è troppo bella!!!
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

            Comment


            • Servono per forgiare e potenziare le armature draconiche.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Se Morrowind ha preso 8.5, Oblivion 9 e Skyrim 9.5, il prossimo TES prenderà 10?

                Comment


                • Comunque per quella cosa di comprare in America, tutti i giochi per PS3 non hanno problemi di regione.
                  Quindi tra tre giorni dovrei avere anche io la mia bella copia di Skyrim

                  Comment


                  • una domanda, se ti porti un alleato muore o " sviene" come in F NV? e il cavallo?
                    .sigpic.

                    Comment


                    • Preso ed installato ieri. Devo ancora provarlo e vi dirò le mie impressioni. Sento già però nell'aria l'epicità e la magnificenza dei draghi. Snifff!

                      Comment



                      • Spoiler:




                        Last edited by alakyr; 20 November 2011, 20:08.

                        Comment


                        • E' troppo piccola, potresti ingrandirla?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            E' troppo piccola, potresti ingrandirla?
                            colpa mia se il telefono le fa ad 8mp e il forum non le ridimensiona? u.u

                            edit: messa miniatura u.u

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E' troppo piccola, potresti ingrandirla?


                              EDIT: Ora va meglio
                              Last edited by Pagan89; 20 November 2011, 20:14.

                              Comment


                              • Sta seriamente minando la mia vita sociale, Skyrim.

                                Per la cronaca, anche io ho scelto l'imperiale anche se ero partito per scegliere l'Elfo Oscuro...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X