Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Appunto, se ne sta li al tavolino tutto il giorno xD
    Se ti dà noia, basta che le dici "vieni con me" e poi le ordini di aspettare nella sua stanza o dove ti pare...

io mi accorgo che c'è solo perchè quando entro in camera a depositare gli oggetti nei bauli la sento dire "onore a te, mio thane!"...

comunque è davvero carina la casetta di breezehome una volta arredata completamente. Molto accogliente, anche se a viverci in 4 (moglie + lydia + eventuale seguace) si starebbe un pò stretti mi sa...

In oblivion stavo nel palazzo di skingrad, che era davvero enorme. Solo la camera da letto era grande come breezehome! E poi era pieno di teche per depositare le armi, anche se non c'erano le librerie automatiche come in skyrim...
    Last edited by Dovahkiin82; 01 December 2011, 12:32.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• no no per me può stare li quanto vuole

Avevo anche acquistato un cavallo a Whiterun per 2000 pezzi d'oro. Chissà che fine ha fatto...

donpeppe1990

Comment

no no per me può stare li quanto vuole

Avevo anche acquistato un cavallo a Whiterun per 2000 pezzi d'oro. Chissà che fine ha fatto...
        Io non ho ancora aquistato il cavallo, mi diverto di più muovendomi a piedi. Però se è come in oblivion dovrebbe aspettarti nella stalla fuori città, se non è morto.

A proposito dei cavalli, ho letto che se durante un combattimento il tuo seguace e il cavallo si colpiscono a vicenda per sbaglio potrebbero diventare aggressivi l'uno con l'altro e tentare di ammazzarsi una volta che i nemici sono sconfitti...bella cagata!
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• scrivo qui visto che è l'unica sezione in cui si parla di skyrim: ho provato da poco la versione per pc (quella che mi sono comprato) ed è stupendo, ma le texture sono oscene! ho letto in giro che sono state compresse e che servono delle mod per sistemarle, però per principio non modifico mai i giochi, non vorrei incorrere a eventuali complicazioni.
          La cosa che mi ha infastidito di più è un sibilo stridente che si sente in sottofondo quando parli con qualsiasi npc (cosa che non succede invece quando gli npc ti parlano spontaneamente)
          Altra cosa che non capisco è un calo del frame sebbene mantenga una media di 50fps, e questo è sicuramente dovuto a un problema di programmazione.
          Le ombre in alcuni punti sono grezze e irregolari e anche li ho letto che "bisogna" smanettare e inserire alcuni codici per sistemarle.
          Insomma, la grafica è veramente piacevole, ma si vede che non si sono sprecati troppo...spero esca una patch per risolvere questi difetti.
          Cos'altro? ah si: il 3d funziona alla grande anche a settaggi elevati.
          Invece l'IA è ridicolissima!! gli npc continuano a parlarti anche quando te ne vai, non riescono a vedersi fra loro uscendo con delle frasi del tipo "parleremo quando arriverà il re" mentre quest'ultimo gli sta davanti a 2 metri di distanza. Se metti una pentola in testa a qualcuno puoi fare proprio di tutto, dal furto all'omicidio; i partner sono totalmente inutili e arrivano sempre tardi, i nemici compiono sempre le stesse scelte in combattimento, spesso le freghi incastrandole in un gruppo di sassi; gli npc ti fermano con frasi stupidissime e senza senso: vecchia: "parli con una povera vecchia per fare la tua buona azione quotidiana?" , ma se sei stata tu a fermarmi!, oppure una bambina mi ferma dicendo una cosa del tipo "il mio papà mi ha detto di non parlare con gli sconosciuti però il tuo aspetto mi dice che sei una brava persona" e il mio char l'ho fatto vichingo supermuscoloso con un occhio di vetro e la faccia piena ci cicatrici.
          A parte questo lo consiglio vivamente a chi ha amato oblivion, è davvero un must e senza dubbio faranno la goty, sicuro al 99%
          Last edited by GiovanniAuditore; 01 December 2011, 15:11.

Comment

• fatta la quest di azura, la parte finale molto bella sisi
            .sigpic.

Comment

Appunto, se ne sta li al tavolino tutto il giorno xD
              La puttana. Potrebbe anche pulirti casa già che c'è.

Comunque incontrato un bug sulla MQ, e quindi mi ricomincio il gioco, ciulando a Lorenzo l'idea del personaggio Gatsu.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Il mio l'ho chiamato Melgibson ^_^

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  Se metti una pentola in testa a qualcuno puoi fare proprio di tutto, dal furto all'omicidio;
                  Davvero si possono mettere le pentole in testa alla gente? non ci avevo mai provato...

il tasto per spostare gli oggetti di solito lo uso solo per mettere i cadaveri dei nemici in pose oscene...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• A parte questo?
                    Volevo provarlo ma,me lo hai mezzo massacrato.
                    Domanda:
                    allora perchè i votoni?
                    Aiutatemi a capire perchè io dopo i voti altisonanti agli AC 1 e 2 e a RDR,non capisco più nulla!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      A parte questo?
                      Volevo provarlo ma,me lo hai mezzo massacrato.
                      Domanda:
                      allora perchè i votoni?Aiutatemi a capire perchè io dopo i voti altisonanti agli AC 1 e 2 e a RDR,non capisco più nulla!
                      perché è un giocone.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• È, a mia modesta opinione, il gioco dell'anno.
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Davvero si possono mettere le pentole in testa alla gente? non ci avevo mai provato...
                          postai pagine fa un video di youtube in cui uno metteva le pentole in testa alle persone per rubare tutto dall'emporio e tu commentasti anche...

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            perché è un giocone.
                            Io non l'ho giocato ma,se leggo che l'IA è da ritardati,mi faccio delle domande.
                            Esempio
                            Alpha Protocol,qui ha preso solo qui 7,5 e per me ci stà,da tutte le altre parti 6.
                            Dov'è l'errore?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Io non l'ho giocato ma,se leggo che l'IA è da ritardati,mi faccio delle domande.
                              Esempio
                              Alpha Protocol,qui ha preso solo qui 7,5 e per me ci stà,da tutte le altre parti 6.
                              Dov'è l'errore?
                              io ho scritto una recensione, se mi chiedi il parere sul gioco sta li, non è che posso riscrivertela. ovvio se ci sono passaggi che non sono chiari, felicissimo di spiegarli meglio.

alpha protocol? altrove ritengo sia stato sin troppo sottovalutato. ma stiamo parlando di due prodotti che cicono su pianeti diversi. un buon gioco e un capolavoro.
                              personalmente agli altri non guardo. preferisco tenere pulita casa mia che guardare cosa fanno gli altri, quindi non ho mai considerato i voti altrui per dare il mio. e credo di interpretare il pensiero di tutta la redazione
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Giusto e ci mancherebbe pure ma,io non entravo nello specifico,parlavo in generale.
                                Mica volevo infangare il tuo lavoro!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X