Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Vai a Winterhoold, l'accademia, quello del ghiaccio l'ho comprato lì, sto ancora cercando qualcuno che venda quello della tempesta, veramente uber come evocazione
    mo ci vado che tanto sono arcimago!!!
    ps 762 armatura con set daedrico leggendario comprensivo di scudo e tutte le perk della relativa abilità a parte quella da 100 che riflette i danni!

EDIT: DOMANDONA!!!
    sapete se si possono creare le frecce e dove o va di culo a trovarle dagli armarioli ed empori?! perchè a parte una decina d'ebano (estetica wow la sacca che si intona con la daedrica) trovo solo cose schifose da 8 di attacco...anche se le daedriche se esistono sarebbero le migliori!
    Last edited by alakyr; 03 December 2011, 00:41.

Comment

• scusate ma sono proprio imbranato con i caster, non riesco proprio a gestirli:

non voglio diventare un ibrido melee-caster, voglio rimanere melee a due mani, il problema è che quando mi beccano a 20 metri di distanza cominciano già a bombardarmi e una volta che li raggiungo sono già compromesso. Munirmi di migliaia di pozioni è troppo dispendioso, usare l'urlo dello scatto non è facile (quasi sempre passo oltre a loro).
      Dite che pompare un arco in modo da ingaggiare uno scontro a distanza possa essere una buona soluzione? possono 2 colpi di arco shottare un caster a difficoltà: normale?

Comment

• scusate ieri avevo iniziato una missione a dawnstar nella quale dovevo accompagnare un elfo oscuro a liberare un castello li' vicino per il bene del villaggio solo che appena entrato nel dungeon non c'è nulla, solo una stanza con un altare e qualche panchina, è scomparso pure il tizio che mi accompagnava che devo fare??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          scusate ieri avevo iniziato una missione a dawnstar nella quale dovevo accompagnare un elfo oscuro a liberare un castello li' vicino per il bene del villaggio solo che appena entrato nel dungeon non c'è nulla, solo una stanza con un altare e qualche panchina, è scomparso pure il tizio che mi accompagnava che devo fare??
          Magari ci stanno delle catene che aprono porte segrete..
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Finita la Main Quest, credo. Emozionante!

Ora mi sono messo con i Manto della Tempesta, i fottuti imperiali devono morire tutti!!!

donpeppe1990

Comment

• quoto la storia é bella assai
              .sigpic.

Comment

• io sono diventato un tank...nulla mi può scalfire ormai ._.
                appena esce la nuova patch che sistema resistenze ecc lo rincomincio :S

Comment

• Io stò al 33 da guerriero Redguard ma sono tentato di ricominciare, uno perché non mi piace il PG, e due perché ho speso Skill a caso.. E poi perché voglio rigiocarlo TUTTO a difficile fin dall'inizio.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Io stò al 33 da guerriero Redguard ma sono tentato di ricominciare, uno perché non mi piace il PG, e due perché ho speso Skill a caso.. E poi perché voglio rigiocarlo TUTTO a difficile fin dall'inizio.
                    anche io ho speso alcuni punti dove non dovevo e ho alzato prima cosa secondarie...e poi con 805 di armatura i fisici non mi fanno un cazzo mammut e giganti compresi...i maghi per la storia delle resistenze ecc mi shottano...appena patchano rincomincio e bona...

Comment

• finita la storia della confraternita, epica
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        i maghi per la storia delle resistenze ecc mi shottano...appena patchano rincomincio e bona...
                        ah non sono l'unico quindi

Comment

• i maghi sono esageratamente squilibrati, troppo forti, tolgono una marea di vita...
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            i maghi sono esageratamente squilibrati, troppo forti, tolgono una marea di vita...
                            colpa degli ultimi bug...i giganti mi fanno il solletico e il l'ultimo dei maghi mi shoota...per questo che voglio rincominciare...ora russho e finisco la storia principale ke mi sono preso troppo bene x mollarla li e rincominciare...appena esce la patch che corregge ste cose rifaccio sciallo senza fare gli errori che ho fatto in questa partita...

Comment

• Livello 50!

Ho ottenuto quello che ritengo essere non dico l'equipaggiamento migliore, ma qualcosa che ci va tremendamente vicino:

armatura daedrica completa (795 punti totali con ancora un perk di armatura pesante da ottenere) incantata come segue:

- elmo: arcieria + 40%

- guanti:armi a due mani +40% / arcieria +40%

- corazza: salute +50

- stivali: armi a due mani +40% / arcieria +40%

il tutto sia per me che per il mio seguace. Per quanto riguarda le armi ho creato due martelli daedrici (392 punti di danno senza incantamenti) e due archi daedrici (300 punti di danno), più un paio di spade e uno scudo da usarsi quando sarò a 100 con armi a due mani, in modo da continuare a salire di livello.

Per quanto riguarda la bigiotteria, ho creato anelli e collane che migliorano dal 20% al 40% ogni abilità utile, in combattimento e non.

A questo punto, l'unico modo per ottenere un equipaggiamento ancora migliore sarebbe creare delle pozioni che aumentino la potenza degli incantamenti, e quindi creare un nuovo set di oggetti incantato con fortifica forgiatura. Sfortunatamente non ho ancora trovato la ricetta della pozione/nettare/elisir dell'incantatore...qualcuno di voi ce l'ha per caso?
                              Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2011, 10:19.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                EDIT: DOMANDONA!!!
                                sapete se si possono creare le frecce e dove o va di culo a trovarle dagli armarioli ed empori?! perchè a parte una decina d'ebano (estetica wow la sacca che si intona con la daedrica) trovo solo cose schifose da 8 di attacco...anche se le daedriche se esistono sarebbero le migliori!
                                Le frecce non si possono creare, le puoi solo trovare sui corpi dei nemici, rubare o acquistare in negozio. Io non ne ho mai acquistate comunque, sono al livello 50 e anche i nemici più scarsi (banditi, rinnegati, falmer) cominciano a droppare le potenti frecce d'ebano e raramente quelle daedriche.

Ad ogni modo anche a livelli molto più bassi avevo una buona riserva di frecce naniche/elfiche/orchesche a cui attingere...davvero non ne trovi da nessuna parte?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                                scusate ma sono proprio imbranato con i caster, non riesco proprio a gestirli:

non voglio diventare un ibrido melee-caster, voglio rimanere melee a due mani, il problema è che quando mi beccano a 20 metri di distanza cominciano già a bombardarmi e una volta che li raggiungo sono già compromesso. Munirmi di migliaia di pozioni è troppo dispendioso, usare l'urlo dello scatto non è facile (quasi sempre passo oltre a loro).
                                Dite che pompare un arco in modo da ingaggiare uno scontro a distanza possa essere una buona soluzione? possono 2 colpi di arco shottare un caster a difficoltà: normale?
                                Per i maghi ti consiglio vivamente di colpirli con l'arco in modalità furtiva. Con i giusti perk puoi moltiplicare il danno inflitto in questa modalità x6, e se hai un buon livello in arcieria e un arco potente (magari pure avvelenato) puoi anche far secco un mago con uno/due tiri al massimo, dato che spesso non indossano armatura.

A parte questo, se se un bravo incantatore puoi incantare una collana, un'anello e uno scudo con resistenza alla magia +20%/cad., oppure varie resistenze elementali (fuoco, ghiaccio, shock) fino al 37%/cad. Con simili oggetti nel tuo equipaggiamento non esiste mago (o drago) che possa impensierirti, provare per credere!

p.s: i valori sopra descritti li puoi ottenere con incantamento a 100 e una gemma dell'anima suprema, ma con le pozioni dell'incantatore è possibile andare anche oltre quelle cifre...
                                Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2011, 10:17.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X