Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho finito le quest di Markhart, sono diventato Thane e ho comprato un'altra casa (piuttosto costosa):
    Spoiler:
    dopo essere scappato dalla miniera di cidhna ho deciso di lasciare che i rinnegati ammazzassero le guardie a piacere per punirle di avermi incastrato, e così facendo li hanno ammazzati tutti! Ben gli sta!

    Ho gettatto tutti i cadaveri giù per la cascata e nel laghetto, fa davvero un bel colpo d'occhio guardar giù adesso! Vabbè tanto immagino che respawneranno automaticamente in qualche giorno, come facevano le guardie di oblivion...

    C'è da dire però che una volta terminate tutte le quest restano in vita ben pochi abitanti in quella città. Ho fatto un bel macello ma non non si poteva fare altrimenti...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Guarda qua Dova

      http://www.youtube.com/watch?v=8R_oV4xy8ug

      questo è stato Krosis, una delle mie prime maschere, prima mi riferivo ad esseri del genere, ce ne sono altri senza maschere quindi?
      Sì, i miei erano senza maschera, avevano il volto perfettamente visibile.
      Spoiler:
      stando alle wiki nel gioco ce ne sono 8 speciali che fungono da boss e droppano le maschere, ecco i loro nomi:

      - Hevnoraak
      - Krosis
      - Morokei
      - Nahkriin
      - Otar the Mad
      - Rahgot
      - Vokun
      - Volsung

      se dai un'occhiata qui dovresti trovarne anche le locazioni...http://www.uesp.net/wiki/Skyrimragon_Priest#Dragon_Priests
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • Ormai Dova è una enciclopedia

        ora gli faccio scrivere la soluzione e la guida strategica
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Grazie per i link, solo che ora ho quasi paura a montare il gioco dopo la storia della patch, anche se fino a prima mi era sempre andato liscio

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Ormai Dova è una enciclopedia

            ora gli faccio scrivere la soluzione e la guida strategica
            infatti purtroppo stavolta la guida strategica ho dovuto crearmela artigianalmente, visto che quei buzzurri della bethesda hanno cancellato l'edizione italiana di multiplayer perchè era troppo in ritardo sui tempi di uscita del gioco...

            Se con dark souls ero arrivato a 500 pagine svolazzanti, con skyrim mi sa che sfonderò le 1.000.
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Grazie per i link, solo che ora ho quasi paura a montare il gioco dopo la storia della patch, anche se fino a prima mi era sempre andato liscio
            io sto giocando tuttora senza patch, preferisco la sporadica scattosità piuttosto che perdere le resistenze elementali, vedere i draghi che volano all'indietro e cose simili. Andrò avanti finche posso, tenendomi le missioni buggate per quando uscirà un eventuale goty, come ho fatto con le poche missioni saltate di new vegas. Tanto c'è da fare per settimane intere anche così...
            Last edited by Dovahkiin82; 05 December 2011, 17:20.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Se con dark souls ero arrivato a 500 pagine svolazzanti, con skyrim mi sa che sfonderò le 1.000. io sto giocando tuttora senza patch, preferisco la sporadica scattosità piuttosto che perdere le resistenze elementali, vedere i draghi che volano all'indietro e cose simili. Andrò avanti finche posso, tenendomi le missioni buggate per quando uscirà un eventuale goty, come ho fatto con le poche missioni saltate di new vegas. Tanto c'è da fare per settimane intere anche così...
              guarda che verso fine settimana esce la nuova patch che corregge queste cose e poi l'appuntamento è all'anno prossimo

              Comment


              • devo dire che il doppiaggio italiano mi ha stupido, davvero ben fatto
                .sigpic.

                Comment


                • altre due ore con la patch e nessun bug... compresa lotta con draghi normalissimi...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • Non ce la farai mai! Bethesda ha già in cantiere un'altra patch buggata

                    Comment


                    • qualcuno mi spiega perchè appena arrivato a riften le guardie mi hanno attaccato?
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • finita la gilda dei ladri... parte bene ma finisce sottotono rispetto alle altre gilde
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          qualcuno mi spiega perchè appena arrivato a riften le guardie mi hanno attaccato?
                          Forse perchè sei entrato dai cancelli sud. O boh.

                          (l'ammetto, ho scritto 'sto messaggio solo per i 13.000)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            altre due ore con la patch e nessun bug... compresa lotta con draghi normalissimi...
                            1 solo drago è buggato...purtroppo al momento nn ricordo quale ma è l'obbiettivo di una missione secondaria e appena accendo la bobby aggiorno il post e te lo dico così puoi andare a controllare...stessa cosa con i famosi draghi che non danno anime...è solo uno ma quello non ricordo proprio quale sia


                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            (l'ammetto, ho scritto 'sto messaggio solo per i 13.000)
                            gz spammone

                            Comment


                            • http://www.escapistmagazine.com/vide...rolls-V-Skyrim
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

                              Comment


                              • Qualcuno di voi sa per caso se diventa impossibile pagare qualcuno per allenarsi in un'abilità dopo il livello 50?

                                Ieri sono passato al livello 51 e sono andato a jorvaskor per farmi i soliti 5 punti di allenamento con i compagni, ma ho notato che le relative opzioni di dialogo sono completamente sparite per tutti i png allenatori!

                                Voglio sperare che non sia un altro bug del cavolo...è vero che ormai 5 punti per livello sono poca cosa, ma mi darebbe comunque fastidio.
                                sigpic

                                There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

                                Comment

                                Working...
                                X