Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Opinabile
    Il semplice fatto di decidere di concentrarsi prima sulle abilità che hanno resistenza e intelligenza come attributo per aumentare la salute/magicka ottenuta con il level up non era di per sè un trucco, era una strategia che uno poteva decidere di attuare se voleva ottenere un personaggio che avesse il massimo livello di salute/magicka possibile. Ovviamente tale strategia si poteva mettere in atto in vari modi, più o meno efficienti e più o meno veloci.

Ad esempio uno poteva decidere di farsi colpire per un'oretta da un topo su armatura e scudo in modo da portare armatura pesante e blocco a 100 velocemente, mentre nel contempo riparando armatura e scudo poteva guadagnare altri punti con l'abilità fabbro, e come conseguenza aumentare di 5 punti garantiti la resistenza ad ogni level up.

Oppure poteva andarsene in giro evocando tutto il tempo qualche mostriciattolo in modo da guadagnare punti in evocazione, e di conseguenza aumentare l'intelligenza di 5 punti salendo di livello.

Questi due esempi sì, che possono essere considerati trucchi. Trucchi utili per mettere in atto la strategia di cui sopra...

Ciò che voglio dire è che la strategia di per sè non è un trucco, ma i migliori metodi per metterla in atto molto spesso per forza di cose lo sono...
    Last edited by Dovahkiin82; 06 December 2011, 19:16.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      era un discorso generico che collegava l'inutilità di una cosa complessa in un gioco che dovrebbe essere un passatempo al fatto che anche se fatto in questa maniera la maggior parte lo evadono con trucchi vari
      ...e da questo punto di vista devo dire che ho visto parecchi miglioramenti in skyrim. Il che significa che almeno sotto questo aspetto hanno imparato dagli errori commessi con oblivion.

Tanto per fare un esempio, ora non puoi più aumentare a manetta l'evocazione evocando di continuo animaletti o spadine standotene seduto comodamente a casa tua, perchè guadagni punti esperienza solo se l'oggetto della tua evocazione è direttamente impegnato in combattimento. E ovviamente se evochi un famiglio per combattere con un nemico potente di punti non ne guadagnerai molti, perchè verrà spazzato via in un attimo.
      Last edited by Dovahkiin82; 06 December 2011, 19:19.
      sigpic

There's one they fear.
      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Il semplice fatto di decidere di concentrarsi prima sulle abilità che hanno resistenza e intelligenza come attributo per aumentare la salute/magicka ottenuta con il level up non era di per sè un trucco, era una strategia che uno poteva decidere di attuare se voleva ottenere un personaggio che avesse il massimo livello di salute/magicka possibile. Ovviamente tale strategia si poteva mettere in atto in vari modi, più o meno efficienti e più o meno veloci.

Ad esempio uno poteva decidere di farsi colpire per un'oretta da un topo su armatura e scudo in modo da portare armatura pesante e blocco a 100 velocemente, mentre nel contempo riparando armatura e scudo poteva guadagnare altri punti con l'abilità fabbro, e come conseguenza aumentare di 5 punti garantiti la resistenza ad ogni level up.

Oppure poteva andarsene in giro evocando tutto il tempo qualche mostriciattolo in modo da guadagnare punti in evocazione, e di conseguenza aumentare l'intelligenza di 5 punti salendo di livello.

Questi due esempi sì, che possono essere considerati trucchi. Trucchi utili per mettere in atto la strategia di cui sopra...

Ciò che voglio dire è che la strategia di per sè non è un trucco, ma i migliori metodi per metterla in atto molto spesso per forza di cose lo sono...
        Stiamo facendo lo stesso discorso dell'altra volta (solo che ora metti esempi che ritengo efficaci), diciamo che ti quoto a metà, spesso le strategie danno questo effetto, di mio sto riconsiderando la cosa vedendo che dal 30 le cose si fanno veramente toste, la cosa che mi continuerà a dar fastidio rimane la scelta di permettere ad ogni abilità di salire di livello per quanto riguarda quello principale, sempre tornando quindi al discorso di Oblivion che era equilibrato, io non voglio che la gente usi questi metodi, vorrei che come in passato possano valere solo per le sottoclassi, a meno che qualcuno non le metta come principali, che mi rosica vedere un mio conoscente essere al 50 con un'ora in meno di gioco rispetto a me

Comment

Spoiler:
          stai parlando di derkeethus, immagino. Ho dato un'occhiata su un paio di wiki e sembra sia proprio immortale come dici. Un altro bug, immagino.

Anche questa qui pare che venga considerata dal gioco come personaggio essenziale, e pertanto è certo che sia immortale:

Mjoll the Lioness

Mjoll the Lioness is a female Nord found in Riften. She will be available as a follower after you find and give her back her sword Grimsever. Mjoll is a decent one-hander and shield tank. Mjoll approximates the Knight class, specializing in Heavy Armor and Two Handed Weapons, and her sword Grimsever does excellent damage as well. If well-equipped, Mjoll is fully capable of soloing blood dragons. She will use both staves and bows strategically if equipped.

You must be level 14 for her to give you her Quest.

You can also marry Mjoll.
          She is tagged as 'essential', so unlike other companions, cannot die or be killed by the player, making her one of the more useful warrior Followers.

Quasi quasi stasera faccio la sua quest e la recluto...l'ho già vista a riften ed è pure una discreta gnocca.
          SPOILER si é lui, secondo me non é un bug ma una scelta precisa visto che hai una sola possibilità di arruolarlo
          .sigpic.

Comment

• Ragazzi scusate l'ignoranza ma purtroppo ho il gioco da soli 3 giorni ahahah Io ho sbloccato una parola di un nuovo urlo, trovandola dentro un dungeon il problema è che non mi fa usare l' urlo con la scusa che devo avere le anime dei draghi.. il problema è che ce le ho già ste benedette anime! Come si deve fare per poterlo usare?? Grazie mille!

Comment

• Apri il menù degli urli e selezioni l'urlo, se hai la versione 360 premi X per usare l'anima e sbloccare l'urlo, altrimenti in basso a sinistra è indicato l'apposito tasto da usare

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                SPOILER si é lui, secondo me non é un bug ma una scelta precisa visto che hai una sola possibilità di arruolarlo
                Spoiler:
                sei proprio sicuro che ci sia una sola possibilità di arruolarlo? Sulle wiki dicono che se non lo scegli come seguace torna in un posto chiamato (in inglese) darkwater crossing. Pare che a volte lo si possa anche trovare al lavoro in una miniera vicino a questo posto.

qui trovi qualche notizia in proposito. Dovesse capitarti di licenziarlo momentaneamente (e capiterà quasi certamente) almeno saprai dove trovarlo.

http://www.uesp.net/wiki/Skyrimarkwater_Crossing

p.s: chissà per quale accidenti di motivo da un pò di tempo a questa parte quando inserisco un link mi compare questa faccina all'interno dell'indirizzo?
                Last edited by Dovahkiin82; 07 December 2011, 10:10.
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Spoiler:
                  sei proprio sicuro che ci sia una sola possibilità di arruolarlo? Sulle wiki dicono che se non lo scegli come seguace torna in un posto chiamato (in inglese) darkwater crossing. Pare che a volte lo si possa anche trovare al lavoro in una miniera vicino a questo posto.

qui trovi qualche notizia in proposito. Dovesse capitarti di licenziarlo momentaneamente (e capiterà quasi certamente) almeno saprai dove trovarlo.

http://www.uesp.net/wiki/Skyrimarkwater_Crossing

p.s: chissà per quale accidenti di motivo da un pò di tempo a questa parte quando inserisco un link mi compare questa faccina all'interno dell'indirizzo?
                  no tanto non lo licenzio, già è un caso che lo abbia arruolato visto che non arruolo mai nessuno per paura di vederlo morire.
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    no tanto non lo licenzio, già è un caso che lo abbia arruolato visto che non arruolo mai nessuno per paura di vederlo morire.
                    Non hai capito: in certe missioni un png si aggrega automaticamente come seguace momentaneo e il tuo attuale seguace viene dismesso automaticamente. In quei casi non ci puoi fare nulla e lo devi ri-arruolare una volta terminata la missione in corso. A me è gia capito diverse volte, specie con le quest dei compagni.

Inoltre ci sono alcune missioni nelle quali potresti essere separato forzatamente dal tuo seguace per esigenze di trama...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Non hai capito: in certe missioni un png si aggrega automaticamente come seguace momentaneo e il tuo attuale seguace viene dismesso automaticamente. In quei casi non ci puoi fare nulla e lo devi ri-arruolare una volta terminata la missione in corso. A me è gia capito diverse volte, specie con le quest dei compagni.

Inoltre ci sono alcune missioni nelle quali potresti essere separato forzatamente dal tuo seguace per esigenze di trama...
                      guarda mi é capitato solo di separarmi per delle quest, ma appena terminava lui riappariva
                      .sigpic.

Comment

• link del forum bethesda dove danno qualche consiglio per evadere i problemi della versione ps3

LINK
                        Last edited by alakyr; 08 December 2011, 15:55.

Comment

• Ragazzi, ho un problema con l'incantamento delle armi. Fino ad ora ho incantato circa due spade, ma ora non mi fa più incantare le armi, vado al banco e non mi seleziona le armi dicendo qualcosa tipo: carica insufficiente. Che devo fare?
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• domanda... come si risolve l'enigma di quelle tre pietre che quando si illuminano ad ognuna è associato un cancello che si apre solo per qualche secondo fino a quando rimane accesa la pietra?
                            Dewyz81

Comment

• La soluzione è nel palmo della tua mano

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                La soluzione è nel palmo della tua mano
                                cioè? palle di fuoco ad ogni stele?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X