lol leggi il diario del tizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Comment
-
i barbagrigia mi hanno mandato a morthal a prendere il corno dopo avermi insegnato gli urli. sono nel dungeon di morthal per prendere il corno... ad un certo punto ci si ritrova in un posto dove ci sono tre massi che se ci passi vicino si illuminano di rosso e ad ogni pietra corrisponde un cancello, non riesco a capire come passare quel punto
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioi barbagrigia mi hanno mandato a morthal a prendere il corno dopo avermi insegnato gli urli. sono nel dungeon di morthal per prendere il corno... ad un certo punto ci si ritrova in un posto dove ci sono tre massi che se ci passi vicino si illuminano di rosso e ad ogni pietra corrisponde un cancello, non riesco a capire come passare quel puntoSpoiler:attiva tutte le pietre e usa l'urlo scatto turbinante.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioah ok grazie
ps... chi è il proprietario dell'artiglio?Spoiler:dorato? il capo della taverna di riverhood (il primo paesino che trovi nella quest principale )Last edited by ezio.auditore; 10 December 2011, 12:51..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSpoiler:d'orato? il capo della taverna di riverhood (il primo paesino che trovi nella quest principale )Spoiler:d'orato??Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSpoiler:d'orato??Spoiler:si l'artiglio d'orato il primo che trovi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSpoiler:si l'artiglio d'orato il primo che trovi
Lingua mia che ti hanno fatto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOh dio mio.
Lingua mia che ti hanno fatto.Spoiler:l'artiglio doratoLast edited by ezio.auditore; 10 December 2011, 12:55..sigpic.
Comment
Comment