Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La più figa è quella dei Nightingale!

http://i42.tinypic.com/2cq1n2q.png

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      su via è stata una svista mamma mia siete perfetti voi?? siete laureati in lingue? va bene così?
      Spoiler:
      l'artiglio dorato
      ho scritto senza pensarci capita a tutti, difatti non ho nemmeno messo la punteggiatura
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      D'orato
      ancora sta storia? che du bal, leggete i post precedenti prima di sparare a zero... @alakyr si lui, va beh la città è quella comunque
      Last edited by ezio.auditore; 12 December 2011, 15:03. Motivo: errore mio
      .sigpic.

Comment

@alakyr si lui, va beh la locanda è quella comunque
        sese

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          sese
          l'emporio è in quella città scusa non mi sono accorto di quello che ho scritto.
          Spoiler:
          ripeto l'artiglio DORATO è del proprietario dell'emporio (non della locanda) di Riverhood, scusa Ranmyzer
          .sigpic.

Comment

l'emporio è in quella città scusa non mi sono accorto di quello che ho scritto.
            Spoiler:
            ripeto l'artiglio DORATO è del proprietario dell'emporio (non della locanda) di Riverhood, scusa Ranmyzer
            ecco bravo che qua poi la gente si confonde le idee e va in paranoia xD

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              ecco bravo che qua poi la gente si confonde le idee e va in paranoia xD
              eheh hai proprio ragione, oggi (come sempre ) son mezzo rinco.
              .sigpic.

Comment

• Ha Ha! Ho trovato un errore nel doppiaggio di un png, o meglio nella registrazione del doppiaggio...

L'errore riguarda il png sergius turrianus, dell'accademia dei maghi di winterhold.

Quando gli chiedi se puoi fare qualcosa per lui ti dice che gli servono delle gemme dell'anima supreme, ma quando ha finito la frase (e ha la bocca chiusa) si sente una voce con un tono completamente diverso dire "l'ho detta tutta a memoria, andava bene?"

Era il doppiatore che parlava con qualcuno!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Sto facendo incetta di titoli nobiliari, attualmente sono thane di whiterun, markarth, morthal e wintherhold, e anche con dawnstar ho quasi finito, devo solo aiutare un'altra persona.

A parte questo ho completato una sfilza di quest daedriche e indipendenti, e sto facendo anche quelle della gilda dei maghi...

Sono almeno 10 giorni che non becco più un drago in un incontro casuale, è davvero molto strano. Gli unici che ho sconfitto ultimamente me li sono andati a cercare io. Ho notato che sembrano seguire le stesse regole di tutti gli altri nemici, infatti se in un posto hai sconfitto un drago di gelo al livello 20, tornandoci al livello 50 troverai un ben più potente drago antico, e così via...

Oltretutto le parole degli urli sembrano rigenerarsi a loro volta, come accade ad esempio per quanto riguarda i tesori.
                  Infatti ho trovato una parola sullo stesso muro in cui ne avevo ottenuta una precedentemente (ma di un urlo differente). L'unica differenza è che la scritta sul muro non si illumina più come la prima volta.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• io ormai becco solo draghi anziani
                    .sigpic.

Comment

• Io credo di ricominciare un'altra volta, odio gli imperiali e odio il fatto di essere mago. E odio tutti i mostri a nord che li vedi solo quando ti stanno mangiando.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• naaa perchè... gli imperiali sono i buoni!
                        Dewyz81

Comment

• Ulfric mi è sempre stato sulle palle, ma sono andato a Windhelm per dargli un'altra chance: entro nella sala e sta lì sul trono. Ci parlo e mi dice "Venire da uno Jarl senza essere annunciato: devi essere molto coraggioso, o molto stupido". Chiusa la conversazione, Fus Ro Dahto a morte, messa a ferro e fuoco la città e poi joinata la Legione.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Ulfric mi è sempre stato sulle palle, ma sono andato a Windhelm per dargli un'altra chance: entro nella sala e sta lì sul trono. Ci parlo e mi dice "Venire da uno Jarl senza essere annunciato: devi essere molto coraggioso, o molto stupido". Chiusa la conversazione, Fus Ro Dahto a morte, messa a ferro e fuoco la città e poi joinata la Legione.
                            genio! che poi odio la posa degli jarl quando son seduti
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Sto facendo incetta di titoli nobiliari, attualmente sono thane di whiterun, markarth, morthal e wintherhold, e anche con dawnstar ho quasi finito, devo solo aiutare un'altra persona.

A parte questo ho completato una sfilza di quest daedriche e indipendenti, e sto facendo anche quelle della gilda dei maghi...

Sono almeno 10 giorni che non becco più un drago in un incontro casuale, è davvero molto strano. Gli unici che ho sconfitto ultimamente me li sono andati a cercare io. Ho notato che sembrano seguire le stesse regole di tutti gli altri nemici, infatti se in un posto hai sconfitto un drago di gelo al livello 20, tornandoci al livello 50 troverai un ben più potente drago antico, e così via...

Oltretutto le parole degli urli sembrano rigenerarsi a loro volta, come accade ad esempio per quanto riguarda i tesori.
                              Infatti ho trovato una parola sullo stesso muro in cui ne avevo ottenuta una precedentemente (ma di un urlo differente). L'unica differenza è che la scritta sul muro non si illumina più come la prima volta.
                              in 2 partite differenti è difficile trovare la stessa parola sullo stesso muro...ad esempio dove sulla partita precedente avevo trovato la 3 parola di gelo, in quella attuale c'ho trovata la prima perchè sto facendo le quest o meglio le scoperte in ordine differente...

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Ulfric mi è sempre stato sulle palle, ma sono andato a Windhelm per dargli un'altra chance: entro nella sala e sta lì sul trono. Ci parlo e mi dice "Venire da uno Jarl senza essere annunciato: devi essere molto coraggioso, o molto stupido". Chiusa la conversazione, Fus Ro Dahto a morte, messa a ferro e fuoco la città e poi joinata la Legione.

Ma si può uccidere così facilmente? Immaginavo che fosse un personaggio essenziale per qualche quest, uno di quelli che puoi al massimo far inginocchiare finchè non recuperano le energie...
                                Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                                in 2 partite differenti è difficile trovare la stessa parola sullo stesso muro...ad esempio dove sulla partita precedente avevo trovato la 3 parola di gelo, in quella attuale c'ho trovata la prima perchè sto facendo le quest o meglio le scoperte in ordine differente...
                                Ovviamente, perchè sui muri trovi sempre la prima parola, seguita dalla seconda e dalla terza, indipendentemente dalla loro locazione.

Come dicevo, ciò che mi ha stupito è che sia possibile ottenere più parole (di urli differenti) dallo stesso muro, semplicemente ritornando nello stesso posto dopo alcuni giorni. Oltretutto mi sembra una scelta poco saggia, in quanto toglie di fatto la necessità di esplorare ogni dungeon alla ricerca delle parole, quando ti basta (ad esempio) recarti in cima a una montagna ogni tre giorni (in-game) e sconfiggere il drago per ottenerne una senza fatica...
                                Last edited by Dovahkiin82; 13 December 2011, 11:11.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X