Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Pure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.
      l'opzione migliore è l'elfo all'accademia di magia che trovate nella sua stanza durante la notta...purtroppo costano il doppio ovvero sui 900 invece che 440 circa ma ogni 2 giorni ne ha 2 sicuri

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Pure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.
        oggi cerco... mi piace troppo quell'armor
        Dewyz81

Comment

• Diventato membro della Confraternita Oscura. Ormai sono dappertutto xD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Consiglio la cima della Gola del mondo per i lingotti d'Ebano, mentre per i cuori di Daedra c'è un Elfo oscuro che li vende all'accademia di Winterhold
            Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            l'opzione migliore è l'elfo all'accademia di magia che trovate nella sua stanza durante la notta...purtroppo costano il doppio ovvero sui 900 invece che 440 circa ma ogni 2 giorni ne ha 2 sicuri
            I cuori venduti dall'elfo costano effettivamente di più, ma se hai un buon livello di oratoria (diciamo 75) e un paio pezzi di equipaggiamento che diminuiscono i prezzi degli oggetti acquistati (io ho una collana incantata, prezzi -25% e il cappuccio della gilda dei ladri, prezzi -10%) li puoi tranquillamente acquistare per 360 monete l'uno, o giù di lì.
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma se sei tosterello come personaggio, fai la quest di Mehrunes Dagon e alla fine ottieni l'accesso a un tempio in cui respawnano regolarmente due Daedra, li ottieni gratis.
            In realtà i dremora che respawnano in questo luogo non sono due, bensì 4! Infatti ce ne sono sempre due all'esterno del santuario (presumo per permetterti di ottenere la chiave se la perdi per qualche motivo) e due al suo interno, per un totale di ben 4 cuori daedra alla volta!

Per quanto mi riguarda ho ripulito il santuario diverse volte e ho ottenuto cuori deadra sufficienti a creare due set di equipaggiamento completi (armatura + diversi tipi di armi e scudi) per me e il mio seguace di turno, il tutto senza la minima fatica e senza spendere un centesimo.

Come se non bastasse, si tratta anche di un ottimo metodo per ottenere pezzi di equipaggiamento incantato di gran valore, dato che anche questi respawnano insieme ai dremora all'interno del santuario.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• L'impensabile è successo.

Una mod che rende possibile la coop online. Le animazioni per quelli che si connettono mancano ancora e si vedono praticamente solo uomini nudi, ma DAAAAAAMN, come si fa a non amare il pc gaming?

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3592
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                L'impensabile è successo.

Una mod che rende possibile la coop online. Le animazioni per quelli che si connettono mancano ancora e si vedono praticamente solo uomini nudi, ma DAAAAAAMN, come si fa a non amare il pc gaming?

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3592
                dopo questa notizia come faccio a prendere la versione xbox??? uffaaa

sigpic

Comment

• Una domanda forse scema. :/

E' possibile richiamare il cavallo in modo che ti raggiunga dove sei attualmente? perchè lo perdo ogni 10 secondi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Una domanda forse scema. :/

E' possibile richiamare il cavallo in modo che ti raggiunga dove sei attualmente? perchè lo perdo ogni 10 secondi.
                    no,non credo, si sposta solo quando viaggi " veloce" poi sta fermo...
                    .sigpic.

Comment

• Per favore qualcuno mi può spiegare bene come usare le gemme dell'anima? Grazie in anticipo.

Comment

• In che senso? Caricarle? Basta avere un'arma o un'incantesimo intrappola anima e le gemme nell'inventario, ogni gemma è adatta ai tipi di anima, mettiamo conto per dimensione, da quelle piccole a quelle supreme, una volta utilizzata la capacità intrappola anima esse assorbiranno automaticamente. Vuoi ricaricarti le armi? Mentre visualizzi l'arma apposita ti appare anche il tasto riguardante la ricarica, basta avere le gemme cariche e nell'inventario

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Per favore qualcuno mi può spiegare bene come usare le gemme dell'anima? Grazie in anticipo.
                          su ps3 devi premere R2 (o L2 non ricordo) sull'arma magica da ricaricare e poi ti seleziona le gemme utilizzabili, per ricaricare le gemme stesse invece devi avere o l'incantesimo apposito oppure un'arma che assorbe l'anima dal nemico ucciso
                          .sigpic.

Comment

• Quindi se ho una gemma vuota posso usare la magia Trappola dell'anima per riempirla?

Comment

• Il procedimento è quello, si

Comment

• Spoiler:
                                La Stellla di Azura penso ti dia ricariche infinite, non ho ancora provato in Skyrim però.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X