Pure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPure nella quest di Vaermina si trovano due cuori di deadra aggratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConsiglio la cima della Gola del mondo per i lingotti d'Ebano, mentre per i cuori di Daedra c'è un Elfo oscuro che li vende all'accademia di WinterholdOriginariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'opzione migliore è l'elfo all'accademia di magia che trovate nella sua stanza durante la notta...purtroppo costano il doppio ovvero sui 900 invece che 440 circa ma ogni 2 giorni ne ha 2 sicuriOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa se sei tosterello come personaggio, fai la quest di Mehrunes Dagon e alla fine ottieni l'accesso a un tempio in cui respawnano regolarmente due Daedra, li ottieni gratis.
Per quanto mi riguarda ho ripulito il santuario diverse volte e ho ottenuto cuori deadra sufficienti a creare due set di equipaggiamento completi (armatura + diversi tipi di armi e scudi) per me e il mio seguace di turno, il tutto senza la minima fatica e senza spendere un centesimo.
Come se non bastasse, si tratta anche di un ottimo metodo per ottenere pezzi di equipaggiamento incantato di gran valore, dato che anche questi respawnano insieme ai dremora all'interno del santuario.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
L'impensabile è successo.
Una mod che rende possibile la coop online. Le animazioni per quelli che si connettono mancano ancora e si vedono praticamente solo uomini nudi, ma DAAAAAAMN, come si fa a non amare il pc gaming?
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3592Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'impensabile è successo.
Una mod che rende possibile la coop online. Le animazioni per quelli che si connettono mancano ancora e si vedono praticamente solo uomini nudi, ma DAAAAAAMN, come si fa a non amare il pc gaming?
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=3592
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUna domanda forse scema. :/
E' possibile richiamare il cavallo in modo che ti raggiunga dove sei attualmente? perchè lo perdo ogni 10 secondi..sigpic.
Comment
-
In che senso? Caricarle? Basta avere un'arma o un'incantesimo intrappola anima e le gemme nell'inventario, ogni gemma è adatta ai tipi di anima, mettiamo conto per dimensione, da quelle piccole a quelle supreme, una volta utilizzata la capacità intrappola anima esse assorbiranno automaticamente. Vuoi ricaricarti le armi? Mentre visualizzi l'arma apposita ti appare anche il tasto riguardante la ricarica, basta avere le gemme cariche e nell'inventario
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPer favore qualcuno mi può spiegare bene come usare le gemme dell'anima? Grazie in anticipo..sigpic.
Comment
Comment