Confermo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioI cuori venduti dall'elfo costano effettivamente di più, ma se hai un buon livello di oratoria (diciamo 75) e un paio pezzi di equipaggiamento che diminuiscono i prezzi degli oggetti acquistati (io ho una collana incantata, prezzi -25% e il cappuccio della gilda dei ladri, prezzi -10%) li puoi tranquillamente acquistare per 360 monete l'uno, o giù di lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:La Stellla di Azura penso ti dia ricariche infinite, non ho ancora provato in Skyrim però.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioConfermoSpoiler:io avevo capito servisse come recipiente indistruttibile, cioé si riempiva di anime (fino a suprema max) e poi utilizzando l'anima/e contenuta si svuotasse per poi ripetere il procedimento per ri-riempirla,.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioho detto esplicitamente che costano il doppio essendo certi al 100% perchè devi sempre ripetere/argomentare cose inutili e palesi? -.-Last edited by Dovahkiin82; 19 December 2011, 12:32.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio praticamente dopo 30 minuti di gioco faccio una fatica matta a giocare, scatta parecchioLast edited by Dovahkiin82; 19 December 2011, 12:18.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa hai installato le varie patch?. Anche a me scatta dopo circa un'oretta di gioco (più all'esterno che negli interni a dire il vero), ma non installato alcuna patch, e ormai il mio salvataggio ha superato i 13 mega....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi si installate entrame, dentro i dungeon non scatta quasi mai, all'esterno parecchio e nelle città mi é difficilissimo giocaresigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
ragazzi ma voi dopo la terza patch state riscontrando problemi ? a me per adesso ha bloccato 2 missioni varie e ha eliminato le lettere accentate da tutte le scritte. ma soprattutto mi è rimasta la scritta con il nme del luogo in cui sono entrato al centro della schermata. mamma mia non sapete che nervoso. ci sto giocando su 360. sta scritta del c###o non vuole andar via. maledizioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho un problema... sono arcimago dell'accademia ma la quest per visitare l'accademia non mi si è completata... mi porta dall'elfa che non ha il dialogo della quest, mi dice solo che ce l'ha con una tipa... soluzioni?
Magari non te l'ha segnata come completata anche se l'hai già terminata, ho sentito dire che a volte succede...
Oppure potrebbe essere che durante il tour guidato dell'accademia con mirabelle ervine sei stato attaccato da un drago o hai subito un tentativo di assassinio. A quanto pare questi eventi interrompono il tour e questo non viene più ripreso, impedendo il completamento della quest. Tuttavia è possibile proseguire con le altre quest parlando direttamente con tolfdir...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi infatti mi ha attaccato un drago il cui scheletro sta ancora scorazzando per tutto il cortile dell'accademia sospinto dal vento...
soluzioni?
La quest della visita all'accademia rimarrà segnata come non completata...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment