Che cazzata la storia di Saarthal e della sua stramaledetta chiave.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioce l'ho fattaaaaaa, casa e prima parte degli interni, con tanto di stanzino per lydia.... ora posso andare dai barboni tranquillamente...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa è normale che venicci (quello che ti vende la casa) ora non mi dice più se voglio migliorarla?
Io avevo messo a suo tempo solo l'alchimia, ed ora che sono pieno di soldi volevo migliorare quel letamaio () ma non mi esce più la scritta da venicci per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio.sigpic.
Comment
-
Domanda/aiuto in merito alla missione riguardante i Rinnegati di Markath
Spoiler:E' la prima missione che si sblocca appena si entra a Markath, in seguito all'omicidio di una donna di fronte ad una bancarella.
Un certo Eltrys ci da una lettera, nella quale è scritto di incontrarlo al Tempio di Talos.
Alla fine di tutta la missione, bisogna andare nella casa di Napos, ucciderlo ed infine ritornare da Eltrys al Tempio di Talos. Qui però lo trovo morto e tre guardie ad attendermi.
Ora, se le affronto, ricevo una taglia (oltre al fatto che le guardie accorrono all'infinito); se mi arrendo e scelgo di andare in prigione, in rete ho letto che bisognerà evadere coi rinnegati, con la conseguenza che a Markath sarò affrontato a vista, in quanto ricercato.
In pratica è una missione che preclude del tutto la vita in questa città.
A voi è lo stesso?
La droppate tenendola per ultima?
Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment