Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho sentito in giro gente dire che skyrim ha una grafica da ps2,io invece piu ci gioco piu mi convinco che è il meglio che questa generazione ci ha finora regalato,ieri ho visitato una nuova zona della mappa,sono rimasto imbambolato a osservare il paesaggio,sono rimasto senza parole,davvero,non ho mai visto nulla di più bello e suggestivo in un videogame
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      ho sentito in giro gente dire che skyrim ha una grafica da ps2,io invece piu ci gioco piu mi convinco che è il meglio che questa generazione ci ha finora regalato,ieri ho visitato una nuova zona della mappa,sono rimasto imbambolato a osservare il paesaggio,sono rimasto senza parole,davvero,non ho mai visto nulla di più bello e suggestivo in un videogame
      di pure a questa gente di evitare di sbronzarsi prima di giocare... avere la vista appannata non ti fa valutare bene la qualità grafica del titolo.

apparte questo... da chi devo andare per comprare casa a whiterun?
      Dewyz81

Comment

• nel palazzo dello jarl,devi parlare con uno suo funzionario,lo trovi vicino allo stesso jarl,ma per poterla comprare devi prima essere thane della città
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• si lo sono, ho anche lydia volevo prendere la casa ma non sapevo da chi andare... ora mi spulcio per benino dragonreach alla ricerca del funzionario perduto
          Dewyz81

Comment

• Si chiama Avenicci. Se non è vicino allo jarl di solito è nella stanza al piano superiore...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Si chiama Avenicci. Se non è vicino allo jarl di solito è nella stanza al piano superiore...
              tnx very much
              Dewyz81

Comment

• Figurati.

Una volta acquistata la casa, sempre parlando con Avenicci, puoi comprare anche gli arredi, divisi per "zone" (cucina, stanza da letto...)

donpeppe1990

Comment

• In merito alla casa, grazie ai mobili è possibile riporvi una serie infinita di oggetti, giusto?
                  Ho iniziato a conservarvi un pò di roba, non rischio di perdere pezzi in futuro?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Figurati.

Una volta acquistata la casa, sempre parlando con Avenicci, puoi comprare anche gli arredi, divisi per "zone" (cucina, stanza da letto...)
                    c'è da spendere tanto per una casa e gli arredi?
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      c'è da spendere tanto per una casa e gli arredi?
                      Spoiler:
                      Sono 5000 solo per la casa, più altri 1000/1500 per gli arredi (che puoi comunque prendere un pò per volta, se vuoi.)

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        In merito alla casa, grazie ai mobili è possibile riporvi una serie infinita di oggetti, giusto?
                        Ho iniziato a conservarvi un pò di roba, non rischio di perdere pezzi in futuro?
                        tranquillo non perdi pezzi...
                        .sigpic.

Comment

• no, gli oggetti che metti in casa tua restano li forever.

Per quanto riguarda l'acquisto di casa + mobili: la casa costa 5000 septim mentre le varie aree con relativo mobilio sono sui 400/500 septim, tutto questo se non ricordo male...

donpeppe1990

Comment

no, gli oggetti che metti in casa tua restano li forever.

Per quanto riguarda l'acquisto di casa + mobili: la casa costa 5000 septim mentre le varie aree con relativo mobilio sono sui 400/500 septim, tutto questo se non ricordo male...
                            Costa 500 solo il tavolo per fare pozioni
                            Le altre aree della casa costano tra i 250 ed i 350

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Costa 500 solo il tavolo per fare pozioni
                              Le altre aree della casa costano tra i 250 ed i 350
                              ok, grazie per le correzioni

donpeppe1990

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=w6OKA...feature=relmfu
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X