ho sentito in giro gente dire che skyrim ha una grafica da ps2,io invece piu ci gioco piu mi convinco che è il meglio che questa generazione ci ha finora regalato,ieri ho visitato una nuova zona della mappa,sono rimasto imbambolato a osservare il paesaggio,sono rimasto senza parole,davvero,non ho mai visto nulla di più bello e suggestivo in un videogame
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioho sentito in giro gente dire che skyrim ha una grafica da ps2,io invece piu ci gioco piu mi convinco che è il meglio che questa generazione ci ha finora regalato,ieri ho visitato una nuova zona della mappa,sono rimasto imbambolato a osservare il paesaggio,sono rimasto senza parole,davvero,non ho mai visto nulla di più bello e suggestivo in un videogame
apparte questo... da chi devo andare per comprare casa a whiterun?
Comment
-
nel palazzo dello jarl,devi parlare con uno suo funzionario,lo trovi vicino allo stesso jarl,ma per poterla comprare devi prima essere thane della città
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi chiama Avenicci. Se non è vicino allo jarl di solito è nella stanza al piano superiore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioFigurati.
Una volta acquistata la casa, sempre parlando con Avenicci, puoi comprare anche gli arredi, divisi per "zone" (cucina, stanza da letto...)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioc'è da spendere tanto per una casa e gli arredi?Spoiler:Sono 5000 solo per la casa, più altri 1000/1500 per gli arredi (che puoi comunque prendere un pò per volta, se vuoi.)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn merito alla casa, grazie ai mobili è possibile riporvi una serie infinita di oggetti, giusto?
Ho iniziato a conservarvi un pò di roba, non rischio di perdere pezzi in futuro?.sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiono, gli oggetti che metti in casa tua restano li forever.
Per quanto riguarda l'acquisto di casa + mobili: la casa costa 5000 septim mentre le varie aree con relativo mobilio sono sui 400/500 septim, tutto questo se non ricordo male...
Le altre aree della casa costano tra i 250 ed i 350Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioCosta 500 solo il tavolo per fare pozioni
Le altre aree della casa costano tra i 250 ed i 350
Comment
Comment