Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In merito ad Axell ed Ezio

    Spoiler:
    Il troll che ha beccato Ezio è quello vicino a Riverwood, in una piccola grotta sulle sponde del fiume.
    Axell invece fa riferimento ad un troll del ghiaccio. Lo si trova sulla strada per Hrothgar Alto (i Barbagrigia). Quello è bello tosto da battere, soprattutto perchè lo si incontra durante una delle prime missioni.
    Io l'ho battuto grazie ad un bel carico di pozioni di cura Se non sbaglio avevo anche l'aiuto di Lydia.
    Comunque può essere tranquillamente aggirato saltellando sulle roccie a sinistra.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • bravo, è lui
      Spoiler:
      veramente molto forte .. io pero' non ho saltellato (si, sono anch'io con Lydia), mi sono proprio piazzato sulle rocce prima della svolta del sentiero e l'ho falcidiato a frecciate
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • eccolo ..
        Spoiler:
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Un dubbio (scusate ma lo sto' giocando senza alcuna guida ..): è normale che
          Spoiler:
          non riesco ad aprire quasi una cippa con i grimaldelli se non le serrature più facili, o sono io impedito ? Potrebbe essere che le cose cambino migliorando via via l'apposità abilità, immagino ? Per esempio, in alcune missioni (grotte ecc..) dovevo prendere un certo oggetto, capisco che si trova dentro un baule ma nisba, significa che ci devo tornare più avanti ad un livello più elevato, giusto ?
          Chiedo perchè mi sto' lasciando alle spalle diverse cose a 'sto punto, e non vorrei banalmente non aver capito il meccanismo con cui si aprono le serrature ..

          Graaaazie
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Dipende dalle tue abilità nella realtà, devi avere pazienza

            Comment


            • Una volta capito il meccanismo è abbastanza semplice. La relativa abilità serve a rompere meno grimaldelli quando sbagli. Poi è tutto nelle tue mani!


              donpeppe1990

              Comment


              • "nella realtà" mi inquieta un po', perchè io non sono capace di scassinare serrature
                Spoiler:
                .. scherzi a parte, era quello che intendevo, quindi vado avanti ed al momento giusto torno sui miei passi e ripiglio le sottoquest incomplete ..


                Grazie mille
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Una volta capito il meccanismo è abbastanza semplice. La relativa abilità serve a rompere meno grimaldelli quando sbagli. Poi è tutto nelle tue mani!
                  tradotto:
                  Spoiler:
                  in teoria è possibile imparare anche da subito, ma dovrei avere una cassa di grimaldelli per capire il meccanismo, quindi alla fin dei conti la risposta è: sì, sono anche io un po' impedito
                  Comunque, sentiti pure libero di darmi un suggerimento se ti viene in mente, non mi offendo eh ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Spoiler:
                    Devi essere lento nei movimenti.
                    La prima cosa da capire è in che zona si trova il punto per aprire la serratura.
                    A livello semplice, l'area utile per girare tutto il coltello con il grimaldello è molto ampia (spesso basta partire dalla posizione iniziale, senza spostare nulla).
                    Al livello arduo, l'area utile diventa piccolissima e l'obiettivo è semplicemente trovarla. Muovi il grimaldello un pò ovunque e gira la chiave lentamente. Se il grimaldello vibra, fermati subito. Se sei troppo veloce coi movimenti, farai vibrare per molto tempo il grimaldello, portandolo alla rottura (a livello arduo bastano due/tre tentativi leggeri per romperlo).
                    Spesso ti capiterà di far vibrare il grimaldello a pochi cm dalla fine. In questo caso lascia le levette del controller, facendo ritornare i ferri nella posizione iniziale, sposta leggermente il grimaldello a destra oppure a sinistra e ripeti l'operazione. Se il grimaldello inizia a vibrare prima rispetto al primo tentativo, allora dovrai portare il verso del grimaldello nella posizione opposta.

                    Non è molto difficile. Bisogna farci la mano
                    I grimaldelli comunque arriveranno. I banditi ne hanno sempre qualcuno addosso.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • io per le serrature vado sempre veloce, bene o male trovo sempre il punto giusto per aprirle, poi ho un botto di grimaldelli
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Grazie, indicazioni molto utili mi sembra
                        Io gioco su PC, ma il meccanismo è chiaro ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • Scassinare è una cavolata una volta che ci hai fatto la mano. Io sono arrivato a 100 nella relativa abilità in poco tempo e senza prendere nemmeno un perk per semplificare le cose. Basta fare incetta di grimaldelli comprandoli dal venditore della gilda dei ladri, che ne vende 30 alla volta, e poi vai in scioltezza anche con le ardue. Certo, ci vuole un pò di pazienza...

                          Alla fine poi è molto simile allo scassinamento presente in fallout, che pure era piuttosto facile. Quello di oblivion invece era molto più difficile (almeno inizialmente) con quei dannati cilindretti da mettere in posizione uno dopo l'altro. Oltretutto, senza i vari perk ottenibili con l'aumento dell'abilità quando facevi un errore anche i cilindretti posizionati correttamente tornavano alla posizione iniziale e dovevi ricominciare da capo...
                          sigpic

                          There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

                          Comment


                          • Come si batte Vigilante Tyranus in Skyrim?

                            Nonostante le spadate e tutto il resto non muore mai.

                            Gli si ricarica sempre l' energia.

                            Grazie mille.

                            Comment


                            • Scusate avrei bisogno di aiuto per una certa missione,
                              SPOILER : liberare thorald
                              E' possibile liberarlo senza farsi scoprire?? Ho cercato in lungo ed in largo nell'accampamento ed ho trovato solamente un portone aperto ma appena lo varco tutti si accorgono di me e vengono ad attaccarmi. Li devo massacrare tutti o c'e' un altro modo??
                              Grazie
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Scassinare è una cavolata una volta che ci hai fatto la mano. Io sono arrivato a 100 nella relativa abilità in poco tempo e senza prendere nemmeno un perk per semplificare le cose. Basta fare incetta di grimaldelli comprandoli dal venditore della gilda dei ladri, che ne vende 30 alla volta, e poi vai in scioltezza anche con le ardue. Certo, ci vuole un pò di pazienza...

                                Alla fine poi è molto simile allo scassinamento presente in fallout, che pure era piuttosto facile. Quello di oblivion invece era molto più difficile (almeno inizialmente) con quei dannati cilindretti da mettere in posizione uno dopo l'altro. Oltretutto, senza i vari perk ottenibili con l'aumento dell'abilità quando facevi un errore anche i cilindretti posizionati correttamente tornavano alla posizione iniziale e dovevi ricominciare da capo...
                                le serrature ardue sono da sclero
                                .sigpic.

                                Comment

                                Working...
                                X