Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mah guarda io ci sono caduto perchè ero letteralmente caduto in un buco e non avevo salvato da un po', se non trovato il modo di eliminare la fisica rimanevo li. poi un codice tira l'altro... è una malattia
preso 2 settimane fa..
nei primi 5 giorni l'ho ricominciato con ogni personaggio sempre più o meno dopo "l'intro".
alla fine il mio pg definitivo è un kahjit furtivo con arco d'ebano leggendario incantato a danni da fuoco
sto gioco è fantastico,il mio migliore acquisto negli ultimi 3 mesi
Sono al livello 48 e sto finendo man mano le quest daedriche, non dovrebbero mancarmene molte, poi comincerò o la gilda dei ladri o quella dei maghi, devo decidere.
Ho un bel set daedrico ce mi dà praticamente 600 di difesa senza pesare nulla nell'inventario, come arma uso lo spadone daedrico ed ogni tanto l'arco.
Main quest:
Spoiler:
Ho solo ucciso il primo drago ed acquistato la casa a Whiterun.
Ho un bel set daedrico ce mi dà praticamente 600 di difesa senza pesare nulla nell'inventario, come arma uso lo spadone daedrico ed ogni tanto l'arco.
Quanto a difesa attualmente sto a 845 punti con l'armatura pesante daedrica completa. Avrei a disposizione ancora un perk da ottenere per aumentarla ulteriormente (per non parlare del fatto che non uso lo scudo), ma tanto non mi servirebbe a niente visto che la massima restenza ai danni (pari all'80%) si raggiunge con appena 567 punti di armatura...
Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Dopo svariate ore di gioco, sto notando dei piccoli "difettucci" del gameplay che probabilmente potevano essere migliorati.
Tipo, ho notato che il 90% dei mostri/nemici da combattere, sono tutti presenti nei dungeon. All'aperto, è difficile trovare più di 2 mostri ogni 100-200 metri.
Poi, l'alchimia. Sono rimasto sconcertato da quanto lenta sia la crescita per l'alchimia. Molto spesso, anche facendo 20-30 pozioni che hanno un solo effetto in comune, riesco a malapena a salire di livello. Si notano miglioramenti quando combino ingredienti con 2 o più effetti in comune, ma a mio parere rimane sempre troppo lenta.
Infatti ho dovuto comprare 15 livelli di alchimia.
Dopo svariate ore di gioco, sto notando dei piccoli "difettucci" del gameplay che probabilmente potevano essere migliorati.
Tipo, ho notato che il 90% dei mostri/nemici da combattere, sono tutti presenti nei dungeon. All'aperto, è difficile trovare più di 2 mostri ogni 100-200 metri.
Poi, l'alchimia. Sono rimasto sconcertato da quanto lenta sia la crescita per l'alchimia. Molto spesso, anche facendo 20-30 pozioni che hanno un solo effetto in comune, riesco a malapena a salire di livello. Si notano miglioramenti quando combino ingredienti con 2 o più effetti in comune, ma a mio parere rimane sempre troppo lenta.
Infatti ho dovuto comprare 15 livelli di alchimia.
Per velocizzare l'apprendimento ti consiglio di attivare la pietra del ladro, in quanto alchimia è una delle discipline legate a questo ruolo (non chiedermi perchè, ma è così). Per quanto riguarda le pozioni, la quantità di esperienza ottenuta dipende dal valore della pozione creata. Più è alto questo valore e più esperienza ottieni. Occorrono un pò di esperimenti ma alla lunga riuscirai a creare pozioni del valore di 800 monete o più, che ti permetteranno di salire di livello abbastanza velocemente.
Infine, ti consiglio di incantare alcuni pezzi di armatura con fortifica alchimia, perchè questo aumenterà il valore delle pozioni create e di conseguenza l'esperienza ottenuta.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
io ho fatto prima... forgiavo pugnali, li incantavo e li rivendevo a 10 volte il loro prezzo e con tutti i soldi che ti fai ti compri i livelli di tutto quello che ti serve.
io ho fatto prima... forgiavo pugnali, li incantavo e li rivendevo a 10 volte il loro prezzo e con tutti i soldi che ti fai ti compri i livelli di tutto quello che ti serve.
l'ho fatto anch'io e ho messo da parte una fortuna, ma non ho avuto granchè bisogno di spendere in allenamento per via del glitch dei compagni di whiterun, con i quali potevi allenarti e poi riprenderti indietro i soldi accedendo al loro inventario. Più che altro ho investito il mio denaro in incantamento, dato che è un abilità molto più importante di alchimia per quanto mi riguarda.
E poi con le tonnellate di ingredienti che ho da parte per me è uno scherzo salire di livello in alchimia, faccio 20 livelli alla volta creando pozioni del valore di 1.000 monete o più. Poi lascio perdere per un pò e ripeto quando ho messo da parte un'altra montagna di ingredienti. Semplice...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Quanto a difesa attualmente sto a 845 punti con l'armatura pesante daedrica completa. Avrei a disposizione ancora un perk da ottenere per aumentarla ulteriormente (per non parlare del fatto che non uso lo scudo), ma tanto non mi servirebbe a niente visto che la massima restenza ai danni (pari all'80%) si raggiunge con appena 567 punti di armatura...
Comunque sia penso di aver raggiunto il massimo possibile perchè anche con 100 punti in forgiatura, 4 pezzi di armatura incantati con forgiatura +40% e pozioni del fabbro di vario tipo non riesco a potenziarla più di un punto o due al massimo...
Quindi anche dopo aver portato un'armatura a leggendario si può aumentare ancora di più la sua difesa? Non lo sapevo...
Appena finita la Quest principale, grande epicità anche se fin troppo facile.
Ma è normale che, dopo essere sceso dalla Gola del Mondo alla fine della quest, se uccido un drago non ne assorbo l'anima?
Comment