Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A me prima della patch aveva freezato giusto un paio di volte, invece oggi 3 volte in 30 minuti.

    Comment


    • Livello 61, quasi 62

      Comment


      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Ma solo a me succede che con la nuova patch(2.04) se mi tuffo da una certa altezza in acqua mi si freeza la PS?
        Per esempio per due volte di fila mi sono buttato dalle scale davanti Dragonsreach in acqua e una volta dai pontili del porto di Riften, appena avevo la visuale totalmente sott'acqua si bloccava tutto.
        Da quel che ho letto, la patch corregge molti errori, ma ne crea uno nuovo: quello dell'acqua. sembra che si possa evitare cancellando i dati di gioco (tranne i salvataggi) reinstallare e applicare la patch.

        Comment


        • Nessuno di voi si è lanciato dal tetto dell'accademia di Winterhold?

          Comment


          • Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            Da quel che ho letto, la patch corregge molti errori, ma ne crea uno nuovo: quello dell'acqua. sembra che si possa evitare cancellando i dati di gioco (tranne i salvataggi) reinstallare e applicare la patch.
            Su PS3?

            Io al massimo mi sono buttato dalla Gola del mondo fino a Hrothgar Alto.

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Su PS3?

              Io al massimo mi sono buttato dalla Gola del mondo fino a Hrothgar Alto.
              si ps3

              Comment


              • Non vorrei rischiare di cancellare tutto, preferisco aspettare la patch correttiva. Anche perchè devo prendermi una pausa e giocare ad altro.

                Comment


                • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Livello 61, quasi 62
                  'ccipicchia!Io sono ancora al 25...killo le "caghette" con facilità, ma i tizi più tosti mi danno ancora parecchi problemi.

                  Se non l'avete già portata a termine, fatevi un favore ed iniziate la quest del tizio che vi invita a bere nella locanda di Whiterun...parecchio divertente.

                  Altro suggetimento...in realtà su un "luogo" non su una quest
                  Spoiler:
                  A Nord, Nord Est di Witherun esiste un luogo chiamato Puntaguzza (mi pare)...credo di aver aggiunto il luogo in mappa leggendo un libro o qualcosa del genere.Troverete una sorta di Altare consacrato ad un Drago - che prenderà vita - e che sarà protetto anche da uno spettro bello "citrigno".
                  Il bottino vale lo scontro...ma non avvicinatevi se siete ancora di livello bassino


                  Edit: nonostante utilizzi sempre l'arco - finchè mi è possibile almeno - "Arcieria" sembra salire con lentezza.Ho faticato per arrivare a liv.58 (utilizzando anche "lezioni" tra l'altro) e molte perk importanti si sbloccano con il liv.60.
                  Last edited by Domenico_M; 10 April 2012, 12:05.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • Finalmente ho trovato un paio di Archi "seri"...niente di incredibile, ma almeno sono arrivato alla soglia 50 di danno (+ incantamento) con il mio player a liv.26 (Arcieria a 65)

                    Domanda: esiste una pietra dell'Arciere?
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Livello 61, quasi 62
                      tosta salire adesso?
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Ragazzi mi servirebbe una mano...
                        Nel tentativo di riforgiare un amuleto (di cui ovviamente non ricordo il nome), mi sono messo alla ricerca dei tre pezzi che lo compongono.

                        Ora, coi primi due non ho avuto nessun problema, il terzo, seguendo l'indicatore della missione sulla mappa, mi porta molto in alto (a Nord Est di quest'ultima) in una zona montuosa ricoperta di neve, fino ad un luogo pianeggiante che sembra una gigantesca cava con un portone enorme dentro il quale dovrei accedere...solo che quando provo ad aprirlo compare il messaggio "occorre la chiave"...chiave che non ho ovviamente.

                        - Se vi può aiutare nelle vicinanze ricordo di aver incontrato un aspirante mago che provava e resuscitare un lupo -

                        Se occorre la chiave perchè l'indicatore di mappa mi porta lì (indicando chiaramente oltre la porta chiusa) e non nel luogo dove essa (la chiave) si trova?

                        Come faccio ad entrare?
                        Thanks
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Spoiler:
                          se non erro la chiave la trovi con una missione della gilda dei maghi
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • Oh, meno male...temevo di dover riesplorare stanza per stanza dungeons già completati alla ricerca di una minuscola chiave.
                            Mi rincuora già sapere che non ce n'è bisogno
                            Grazie Elfo
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • oh, spero di ricordare bene, eh se poi mi sbaglio, non ho colpa... scarico tutte le colpe su Bix!
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • A che livello di difficoltà consigliate di giocarlo? Al momento gioco a normale e sono solo al livello 6, ma faccio stragi di banditi e bestie; l'unica volta che sono morto è stata nel tentativo di entrare nell'accampamento delle streghe.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X