Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se giochi su console puoi iniziarlo anche a normale, ma dopo ti vedrai costretto ad alzarlo di difficoltà. Più o meno da livello 35 in poi a Difficile, dopo il 50 - 55 anche ad Arduo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      oh, spero di ricordare bene, eh se poi mi sbaglio, non ho colpa... scarico tutte le colpe su Bix!
      E mi pare anche giusto
      Edit: Confermo Elfo, scartabellando in rete ho trovato un tizio bloccato alla stessa porta...anche lì parlavano della Gilda dei Ladri. Grazie ancora

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      A che livello di difficoltà consigliate di giocarlo? Al momento gioco a normale e sono solo al livello 6, ma faccio stragi di banditi e bestie; l'unica volta che sono morto è stata nel tentativo di entrare nell'accampamento delle streghe.
      Penso dipenda anche dal tipo di personaggio che hai; io ("arciere furtivo") all'inizio soffrivo un pò gli scontri ravvicinati, soprattutto in situazioni affollate...ma adesso (liv.35) comincio a seccare la gente con una o due frecce.Stavo pensando anch'io di alzare la difficoltà...
      Last edited by Domenico_M; 23 May 2012, 17:25.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        E mi pare anche giusto
        Edit: Confermo Elfo, scartabellando in rete ho trovato un tizio bloccato alla stessa porta...anche lì parlavano della Gilda dei Ladri. Grazie ancora

Penso dipenda anche dal tipo di personaggio che hai; io ("arciere furtivo") all'inizio soffrivo un pò gli scontri ravvicinati, soprattutto in situazioni affollate...ma adesso (liv.35) comincio a seccare la gente con una o due frecce.Stavo pensando anch'io di alzare la difficoltà...
        Al momento sono un mix, perchè nei dungeon mi infiltro come arciere furtivo, ma quando vengo scoperto non esito a massacrare gli avversari a suon di magia e mazzate.
        sigpic

Comment

• solo io faccio il macellaio con ascia daedrica a destra e palla di fuoco a sinistra?

edit: una domanda: è capitato anche a voi che i nemici rimanessero imbambolati o che s'incastrassero tra le rocce?
          Last edited by LightKira; 23 May 2012, 22:27.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            solo io faccio il macellaio con ascia daedrica a destra e palla di fuoco a sinistra?

edit: una domanda: è capitato anche a voi che i nemici rimanessero imbambolati o che s'incastrassero tra le rocce?
            Certo, chiedi un bug a caso e mi sarà capitato
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Altra domanda: ho sprecato malamente due/tre (forse 4) punti abilità...c'è modo di "recuperali" e "reinvestirli"?

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Al momento sono un mix, perchè nei dungeon mi infiltro come arciere furtivo, ma quando vengo scoperto non esito a massacrare gli avversari a suon di magia e mazzate.
              All'inizio avevo anch'io quest'approccio, anche perchè avevo la furtività di un rinoceronte in una cristalleria...adesso però la cosa è improponibile; sono praticamente invisibile con furtività a 92 e il mio danno medio da spada è 24, contro un danno arco di vetro a 67 (senza contare incantamenti, veleni, e danno del tipo di freccia utilizzata)...ma era così che volevo il mio PG

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
              solo io faccio il macellaio con ascia daedrica a destra e palla di fuoco a sinistra?

Farò sicuramente un altro paio di giri; mi intrigano parecchio il combattimento a due spade, e il mago puro...anche il macellaio avrà sicuramente il suo perchè, ma per giocare 4 partite mi servirebbero 3 anni

Imbambolati mai, incastrati solo un paio di volte o giù di lì

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Certo, chiedi un bug a caso e mi sarà capitato
              sigpic

Comment

• Si sa se stanno lavorando ad una nuova patch?
                L'ho rimesso due giorni fa, dopo oltre un mese. Prima di aggiornarlo all'ultima versione, l'ho disinstallato e reinstallato.
                Risultato... mi si è "freezato" dopo essere entrato ed uscito dall'acqua...

E' il problema più fastidioso che esiste.
                Costringe a spegnere manualmente la console e di sicuro non credo sia un bene per la stessa.
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• esattamente come a me, quindi non sono l'unico... però a me succede in ogni pozza d'acqua
                  .sigpic.

Comment

• Oggi dopo circa nove ore di gioco ho avuto il mio primo freeze mentre combattevo un drago ed un gigante, proprio quando stavo assorbendo l'anima del drago si è bloccato.
                    sigpic

Comment

• benvenuto nel club
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Oggi dopo circa nove ore di gioco ho avuto il mio primo freeze mentre combattevo un drago ed un gigante, proprio quando stavo assorbendo l'anima del drago si è bloccato.
                        è solo l'inizio

avrebbero dovuto mettere un trofeo: ottieni 10 freeze in una partita

Comment

• e pensare che io ne ho avuti due in 60-70 ore di gioco
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Oggi dopo circa nove ore di gioco ho avuto il mio primo freeze mentre combattevo un drago ed un gigante, proprio quando stavo assorbendo l'anima del drago si è bloccato.
                            Brutta, bruttissima storia...immagino i santioni.
                            Ps3 o Xbox?Io (sulla xbox) per adesso, come Elfo, solo uno durante un caricamento...e sarò già a 30/40 ore

Invece, possibile mai che a liv. 35 non abbia ancora mai incontrato sul mio cammino un oggetto daedrico?

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                            è solo l'inizio

avrebbero dovuto mettere un trofeo: ottieni 10 freeze in una partita
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              e pensare che io ne ho avuti due in 60-70 ore di gioco
                              ai recensori danno la versione di skyrim senza bug in modo che danno al gioco un voto più alto

Comment

• mi chiedo dove sarà ambientato il prossimo elder scrolls

Comment

Working...
                                X