Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    ai recensori danno la versione di skyrim senza bug in modo che danno al gioco un voto più alto
    lascia fare, che poi qualcuno ci crede

ora che ci penso, però, ci sono diversi giochi dove si sono confusi e mi hanno mandato la versione buggata
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Non ho mai subito bug oltre a quelli grafici o freeze durante il gioco

Comment

• La mia richiesta di patch è capitata "a fagiolo"

http://gamesurf.tiscali.it/news/4284...a-cavallo.html
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Ho un problema: il mio Pg è malato...

Spoiler:
          Dopo aver tentato invano di addomesticare un branco di Skeever per farne un piccolo circo itinerante, ho contratto l'Atassia...
          Sono sicuro della malattia perchè la gente continua a dirmi che non ho un bel colorito, e la tizia che vende pozioni a Whiterun ogni volta che entro nella sua bottega si offre di curare quella che secondo lei "è sicuramente atassia".
          Ho preso una pozione cura malattie, mi son fatto benedire in diversi santuari...ma la tipa continua ad accogliermi con l'infausta diagnosi...

Non è che per caso c'è un modo "particolare" di curarla?

Altra domanda: l'armatura daedrica appartiene alla classe leggera o pesante?
          Sto scoprendo le gioie di Forgiatura ed Alchimia

Gioco INFINITO!!!Non me ne staccherei mai...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Ho un problema: il mio Pg è malato...

Spoiler:
            Dopo aver tentato invano di addomesticare un branco di Skeever per farne un piccolo circo itinerante, ho contratto l'Atassia...
            Sono sicuro della malattia perchè la gente continua a dirmi che non ho un bel colorito, e la tizia che vende pozioni a Whiterun ogni volta che entro nella sua bottega si offre di curare quella che secondo lei "è sicuramente atassia".
            Ho preso una pozione cura malattie, mi son fatto benedire in diversi santuari...ma la tipa continua ad accogliermi con l'infausta diagnosi...

Spoiler:
            L'alchimista a Whiterun dice sempre la stessa cosa.
            C'è un solo modo per scoprire sei hai contratto una malattia ed è tramite l'elenco degli effetti attivi, nel menù.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              L'alchimista a Whiterun dice sempre la stessa cosa.
              C'è un solo modo per scoprire sei hai contratto una malattia ed è tramite l'elenco degli effetti attivi, nel menù.
              Grazie mille ragazzo, non ci avevo pensato!
              sigpic

Comment

• Domandone da un miliardo: è possibile cambiare la lingua da italiano a inglese su xbox?

Comment

• Originariamente Scritto da LayDown Visualizza Messaggio
                  Domandone da un miliardo: è possibile cambiare la lingua da italiano a inglese su xbox?
                  Dovresti poterlo fare dalle impostazioni della console nel menù principale. a quel punto, dovrebbe essere tutto in inglese. I giochi multilingua quindi passano in inglese. Skyrim, di preciso, non so come si comporta, ma puoi tentare
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ho già provato a modificare la lingua e l'impostazione "locale" ma non c'è stato verso. Ho anche provato a creare un account xbox live settando tutto in inglese ( con l'account "normale" appena mi connnettevo la dash tornava in italiano) ma non è cambiato nulla. Spulciando un po la rete ho letto in diversi forum che le varie lingue sono già nel disco ma sono bloccate, ne sapete qualcosa?

Comment

Ho un problema: il mio Pg è malato...

Spoiler:

Semplicissimo, tocca un qualsiasi santuario per curarti. C'è quello di Whiterun che è perfetto (quello dove c'è il profeta che continua a delirare per intenderci, proprio affianco all'albero)
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• oppure riempiti di pozioni cura malattia
                        .sigpic.

Comment

• Allora, ho controllato...

In "Effetti Attivi" non risulta nessuna malattia; avevo già provato la "benedizione" agli altari e le pozioni cura malattia...ma l'alchimista di Whiterun mi accoglie sempre con la diagnosi di Atassia.
                          Probabile sia solo un bug legato alla battuta del png...tant'è che non ho riscontrato i sintomi della malattia (-% scasso etc.)

Grazie a tutti
                          sigpic

Comment

Allora, ho controllato...

In "Effetti Attivi" non risulta nessuna malattia; avevo già provato la "benedizione" agli altari e le pozioni cura malattia...ma l'alchimista di Whiterun mi accoglie sempre con la diagnosi di Atassia.
                            Probabile sia solo un bug legato alla battuta del png...tant'è che non ho riscontrato i sintomi della malattia (-% scasso etc.)

Grazie a tutti
                            Più che bug ritengo più plausibile che sia mentalmente instabile
                            Io dico che l'hanno fatta così

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                              Più che bug ritengo più plausibile che sia mentalmente instabile
                              Io dico che l'hanno fatta così
                              Dici che c'è "rimasta" per abuso di pozioni?

Il Khajiit rulla!
                              sigpic

Comment

• Bha, non so perché, appena arrivo intorno al liv. 30 mi annoio sempre e non riesco a continuare..
                                Eppure non è che mi dispiaccia come gioco.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X