Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe dirmi dove trovo un'armatura con i controcazzi
    grazie a tutti per l'aiuto...... non affollatevi a rispondere -.-''

Comment

• Non la trovi, il livellamento automatico te lo impedisce, purtroppo te le devi creare, quindi aumentati forgiatura e punta su quella nanica per ora

Comment

• secondo me il livellamento automatico dei tesori è stata una scelta infelice come anche quella di mettere pochissimi oggetti unici ... dai qualche arma almeno vagamente diversa potevano metterla come hanno fatto in fallout !
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Non la trovi, il livellamento automatico te lo impedisce, purtroppo te le devi creare, quindi aumentati forgiatura e punta su quella nanica per ora
          grazie per il consiglio ora provvedo.....

Comment

• Nel frattempo ho finito anche Skyrim e devo dire che Bethesda anche questo giro non mi ha deluso, anzi ha innalzato di nuovo lo standard.
            Tralasciando il reparto grafico eccelso (di cui si sa gi&#224 e i caricamenti veloci, sono stato decisamente strabiliato nel trovare ogni dungeon diverso l'uno dall'altro, sempre imprevedibili e spettacolari.
            L'ho giocato come ladro (quindi sneak, bows, one-hand blades, light armors, alchemy, illusion e alteration) e non ho avuto particolari problemi nel finire il gioco.
            Il sonoro poi è fantastico, ho giocato in lingua originale ed il tutto era da 10 e lode, colonna sonora da brividi e anche questa volta Jeremy Soule ha dimostrato di essere un genio, oltre ad avere qualità in direzione non indifferenti.
            Longevità si sa, è delle Bethesda

Trama principale ottima, nulla di eccezionale ma decisamente sopra la media, sono invece rimasto a bocca aperta con la gilda dei ladri: trama spettacolare, colpi di scena e ritmo serrato!
            Trama gilda dei maghi così e così, nulla di che, decisamente meglio invece con la Dark Brotherhood.

Unico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
            ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
            vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???

a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
              Unico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
              ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
              vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???

a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
              Stile la serie thief?

Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Stile la serie thief?

Spoiler:
                http://www.youtube.com/watch?v=lHbF9...feature=fvwrel
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• molto ostico, che difficoltà ?
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
                      ora che sono al livello 42 ne incontro spesso e sono abbastanza tosti... non tu che stile di combattimento usi, io da mago di solito li uccido usando l'accoppiata di due magie di distruzione ( di solito folgore ) che grazie al perk quando colpiscono stordiscono il nemico per qualche secondo, con questa tecnica non lo faccio nemmeno muovere un istante talmente lo bombardo ( inizialmente avevo il problema del mana ora manco quello visto che ho riduzione costo magie di distruzione 100% )
                      per un guerriero penso non sarebbe male usare una qualche abilità che ti permetta di avvicinarti a lui in modo veloce e una volta a tiro di spada ( o quello che usi ) non dargli tregua un istante ( usa pozioni per ripristinare salute e vigore quando serve )
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Sono i Draugr più forti. Più si va avanti nel gioco, più questi cornuti (in quanto tali) sono presenti.
                        L'ultima volta ne ho beccato uno che aveva l'urlo disarmante e sistematicamente la mia spada ha preso il volo
                        Bisogna avere pazienza
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• che poi una volta che ti urlano in faccia ci metti ore a rialzarti
                          .sigpic.

Comment

• sono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
                            @ezio
                            Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              sono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
                              @ezio
                              Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..
                              Io credo si tratti dei poteri che il Draugr, dubito si tratti dell'arma, di solito erano tutte ciofeche le armi che droppavano
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ecco, mi hai dato una buona indicazione .. allora mollo e, almeno per il momento, come suol dirsi, "si fotta" (con rispetto parlando per il "Signore" eh .. )
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X