Originariamente Scritto da demon91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
secondo me il livellamento automatico dei tesori è stata una scelta infelice come anche quella di mettere pochissimi oggetti unici ... dai qualche arma almeno vagamente diversa potevano metterla come hanno fatto in fallout !"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon la trovi, il livellamento automatico te lo impedisce, purtroppo te le devi creare, quindi aumentati forgiatura e punta su quella nanica per ora
Comment
-
Nel frattempo ho finito anche Skyrim e devo dire che Bethesda anche questo giro non mi ha deluso, anzi ha innalzato di nuovo lo standard.
Tralasciando il reparto grafico eccelso (di cui si sa già e i caricamenti veloci, sono stato decisamente strabiliato nel trovare ogni dungeon diverso l'uno dall'altro, sempre imprevedibili e spettacolari.
L'ho giocato come ladro (quindi sneak, bows, one-hand blades, light armors, alchemy, illusion e alteration) e non ho avuto particolari problemi nel finire il gioco.
Il sonoro poi è fantastico, ho giocato in lingua originale ed il tutto era da 10 e lode, colonna sonora da brividi e anche questa volta Jeremy Soule ha dimostrato di essere un genio, oltre ad avere qualità in direzione non indifferenti.
Longevità si sa, è delle Bethesda
Trama principale ottima, nulla di eccezionale ma decisamente sopra la media, sono invece rimasto a bocca aperta con la gilda dei ladri: trama spettacolare, colpi di scena e ritmo serrato!
Trama gilda dei maghi così e così, nulla di che, decisamente meglio invece con la Dark Brotherhood.
Unico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???
a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioUnico neo secondo me rimane l'AI dei personaggi... ovvero è decisamente migliorata nel comportamento di tutti i giorni, nel loro essere indaffarati nei rispettivi mestieri, o nelle faccende di casa o al bar ecc..
ma in combattimento non è migliorata un granchè; faccio un esempio:
vedo i nemici seduti attorno al fuoco, mi avvicino nell'oscurità dopo aver usato l'incantesimo Muffle, estraggo il mio arco, avveleno una freccia con uno dei miei veleni, miro al bersaglio, tendo e scocco la freccia, il bersaglio muore... e quello con cui stava parlando cosa fa? si allarma per 20 venti secondi, mi cerca, non mi vede e se ne ritorna seduto tranquillo e beato dicendo "I must be hearing things"... cioè il tizio con cui stavi parlando è stato trappassato da una freccia, e li che perde sangue davanti ai tuoi occhi e tu ti risiedi???
a parte questo, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioStile la serie thief?
Spoiler:
Comment
-
Qualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioQualcuno ha mica mai incontrato il Signore della Morte Draugr ?! Ha un Urlo potentissimo e un arco con il quale mi fa fuori con un colpo solo !! Mi avrà ucciso 15 volte solo ieri notte, Quella m§rd@##!!!! di essere mi sta FACENDO USCIRE DI TESTAAAAA, BASTARDOOOOOOOOO!!!!!!!!! !!!!
per un guerriero penso non sarebbe male usare una qualche abilità che ti permetta di avvicinarti a lui in modo veloce e una volta a tiro di spada ( o quello che usi ) non dargli tregua un istante ( usa pozioni per ripristinare salute e vigore quando serve )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
sono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
@ezio
Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosono un Nord Guerriero, non ho ancora una grande potenza negli urli per cui ancora non riesco a tramortirlo abbastanza da colpirlo in sicurezza .. sto' provando comunque la tattica "colpo e fuga", che parzialmente funziona, ma, a parte l'arma che mi fa volar via ogni volta, il problema grosso è quell'arco di m****, per cui sono anche arrivato con difficoltà anche a 1/4 della sua "vita" ma poi mi colpisce veramente in un attimo ed è davvero frustrante. Ho smesso un po' (mi sono dedicato a Brotherhood) perchè per evitare la frustrazione è meglio prendere le distanze e maturare il gesto e la tattica "a freddo". Il motivo per cui vorrei insistere è che vorrei quell'arco, anche se mi chiedevo: non è che quella potenza è data sopratutto dai suoi poteri intrinseci e non tanto dall'efficacia dell'arma in sè ? Non vorrei insomma farmi un mazzo tanto per poi ritrovarmi con un'arma più o meno come l'arco Elfico che già possiedo .. perchè in tal caso giro i tacchi e ritorno quando sarò un po' più Skillato verso l'alto (tra l'altro più avanti nello stesso tumulo ho visto che ce n'è un altro con una Specie di Katana bellissima e ugualmente potente e che vorrei procurarmi ..
@ezio
Sì, e infatti non c'è storia, appena vado a terra mi uccide con l'arco senza aspettare un attimo, roba da far volare la tastiera dalla finestra ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment