Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    su xbox esce il 10 luglio ho letto
    ah bello, la prossima settimana!

    Comment


    • adesso che ho finito scuola posso giocarlo

      sigpic

      Comment


      • Per PC ancora niente per Dawnguard ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Non riesco a superare i maghi piromani a morvunskar per recuperare il bastone, mi fanno fuori con le loro palle di fuoco in 2 secondi scarsi, mentre attaccandoli con le spade non faccio quasi danno, benchè abbia 81 in armi ad una mano.
          Last edited by generaleborio; 08 July 2012, 13:52.
          sigpic

          Comment


          • facile l'ultima battaglia della missione "Leggenda proibita", porca boia c'ho messo mezzora per uccidere

            Spoiler:
            quello che usa l'urlo di forza inesorabile

            Comment


            • Ragazzi ho bisogno di una mano:
              Spoiler:
              sono arrivato al punto in cui Delphine ti ordina di uccidere il drago Panthurnax sulla montagna, ma quando arrivo da lui e gli parlo una volta esaurite le parti dialogate provo ad attaccarlo e riesco ad azzerare facilmente la sua vita senza che mi attacchi in nessun modo, ma invece di morire dopo poco ricomincia a rigenerarla e continua a parlarmi come se nulla fosse successo.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                leggi il libro che hai raccolto dal suo cadavere!
                Ho fatto il cazzatone...ho venduto il diario prima di leggerlo e dai mercanti non lo trovo più.
                Non do davvero come attivare la missione Leggenda Proibita
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Credo che ti sei giocato la quest
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Ho fatto il cazzatone...ho venduto il diario prima di leggerlo e dai mercanti non lo trovo più.
                    Non do davvero come attivare la missione Leggenda Proibita
                    porca trota! eh beh a questo punto mi sa che dovrai lasciarla stare per questo giro, tanto non è che ti perdi chissà quale ricompensa, piuttosto sono 3 ore di madonne per uccidere i fratelli!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Credo che ti sei giocato la quest
                      Lo penso anch'io
                      L'unica è sperare nell'ultima parte di missione, quella che si attiva con la Gilda dei Maghi...magari quella mi da modo di proseguire in Leggenda Proibita in altro modo


                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      porca trota! eh beh a questo punto mi sa che dovrai lasciarla stare per questo giro, tanto non è che ti perdi chissà quale ricompensa, piuttosto sono 3 ore di madonne per uccidere i fratelli!
                      Si, lo so, hai ragione...ma, sai quando ti intrippi con un gioco, e hai piacere di fare le missioni a prescindere dalle ricompense?Ecco, Skyrim per me è quello
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Lo penso anch'io
                        L'unica è sperare nell'ultima parte di missione, quella che si attiva con la Gilda dei Maghi...magari quella mi da modo di proseguire in Leggenda Proibita in altro modo




                        Si, lo so, hai ragione...ma, sai quando ti intrippi con un gioco, e hai piacere di fare le missioni a prescindere dalle ricompense?Ecco, Skyrim per me è quello
                        a 'sto punto io cercherei una guida su internet e andrei comunque nei 3 sepolcri, tanto una volta che arrivi davanti alle bare i tizi si attivano comunque!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          a 'sto punto io cercherei una guida su internet e andrei comunque nei 3 sepolcri, tanto una volta che arrivi davanti alle bare i tizi si attivano comunque!
                          Si, farò così ...la rottura sarebbe restare con la missione "aperta", ma pazienza; non sarà certo quello a rovinarmi il gioco

                          Edit @ Generale: purtroppo non so aiutarti; sono molto distante da quel punto della trama
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Non ci crederete, ma ieri a giorni e giorni di distanza, ho ritrovato il libro legato alla quest Leggenda Proibita da quell'uomo inutile di Farengar a Dragon's Reach
                            Mi sa che ricordavo male; l'avevo venduto a lui e non ai seimilamilioni di commercianti di Skyrim...

                            Ovviamente però poi mi è successa una cosa strana...dopo aver ucciso un drago del ghiaccio, ho preso tutto il bottino, ma il drago non si è "dissolto" e non ho assorbito la sua anima
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Mi è capitato molto spesso, dovrai puntare ad un altro ahimè
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Mi è capitato molto spesso, dovrai puntare ad un altro ahimè
                                Rottura enorme...non tanto per la complessità del combattimento, quanto per gli urli da sbloccare
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X