Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Per PC ancora niente per Dawnguard ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non riesco a superare i maghi piromani a morvunskar per recuperare il bastone, mi fanno fuori con le loro palle di fuoco in 2 secondi scarsi, mentre attaccandoli con le spade non faccio quasi danno, benchè abbia 81 in armi ad una mano.Last edited by generaleborio; 08 July 2012, 13:52.sigpic
Comment
-
Ragazzi ho bisogno di una mano:
Spoiler:sono arrivato al punto in cui Delphine ti ordina di uccidere il drago Panthurnax sulla montagna, ma quando arrivo da lui e gli parlo una volta esaurite le parti dialogate provo ad attaccarlo e riesco ad azzerare facilmente la sua vita senza che mi attacchi in nessun modo, ma invece di morire dopo poco ricomincia a rigenerarla e continua a parlarmi come se nulla fosse successo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioleggi il libro che hai raccolto dal suo cadavere!
Non do davvero come attivare la missione Leggenda Proibitasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Credo che ti sei giocato la questDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioHo fatto il cazzatone...ho venduto il diario prima di leggerlo e dai mercanti non lo trovo più.
Non do davvero come attivare la missione Leggenda Proibita
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCredo che ti sei giocato la quest
L'unica è sperare nell'ultima parte di missione, quella che si attiva con la Gilda dei Maghi...magari quella mi da modo di proseguire in Leggenda Proibita in altro modo
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioporca trota! eh beh a questo punto mi sa che dovrai lasciarla stare per questo giro, tanto non è che ti perdi chissà quale ricompensa, piuttosto sono 3 ore di madonne per uccidere i fratelli!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioLo penso anch'io
L'unica è sperare nell'ultima parte di missione, quella che si attiva con la Gilda dei Maghi...magari quella mi da modo di proseguire in Leggenda Proibita in altro modo
Si, lo so, hai ragione...ma, sai quando ti intrippi con un gioco, e hai piacere di fare le missioni a prescindere dalle ricompense?Ecco, Skyrim per me è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioa 'sto punto io cercherei una guida su internet e andrei comunque nei 3 sepolcri, tanto una volta che arrivi davanti alle bare i tizi si attivano comunque!
Edit @ Generale: purtroppo non so aiutarti; sono molto distante da quel punto della tramasigpic
Comment
-
Non ci crederete, ma ieri a giorni e giorni di distanza, ho ritrovato il libro legato alla quest Leggenda Proibita da quell'uomo inutile di Farengar a Dragon's Reach
Mi sa che ricordavo male; l'avevo venduto a lui e non ai seimilamilioni di commercianti di Skyrim...
Ovviamente però poi mi è successa una cosa strana...dopo aver ucciso un drago del ghiaccio, ho preso tutto il bottino, ma il drago non si è "dissolto" e non ho assorbito la sua animasigpic
Comment
-
Mi è capitato molto spesso, dovrai puntare ad un altro ahimèDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi è capitato molto spesso, dovrai puntare ad un altro ahimèsigpic
Comment
Comment