Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Rottura enorme...non tanto per la complessità del combattimento, quanto per gli urli da sbloccare
    se ti servono draghi da uccidere vai nelle paludi a nord e li ce ne sono sempre 4 o 5 che volano continuamente.
    l'unica assicurati di ingaggiarne uno alla volta perchè tutti insieme diventerebbe fuori portata come combattimento!

    Comment


    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      se ti servono draghi da uccidere vai nelle paludi a nord e li ce ne sono sempre 4 o 5 che volano continuamente.
      l'unica assicurati di ingaggiarne uno alla volta perchè tutti insieme diventerebbe fuori portata come combattimento!
      Ah, non ne avevo idea. Grazie per la dritta!

      Dopo l'aggiornamento ho notato che mi sto imbattendo nei Draghi meno spesso di prima. Da fan di fallout però ho apprezzato molto l'introduzione delle "uccisioni cinematografiche"; adesso infatti, per alcune uccisioni, parte la scena a rallentatore con ripresa in terza persona...Ricorda molto le uccioni con lo S.P.A.V. e io godo
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Ah, non ne avevo idea. Grazie per la dritta!

        Dopo l'aggiornamento ho notato che mi sto imbattendo nei Draghi meno spesso di prima. Da fan di fallout però ho apprezzato molto l'introduzione delle "uccisioni cinematografiche"; adesso infatti, per alcune uccisioni, parte la scena a rallentatore con ripresa in terza persona...Ricorda molto le uccioni con lo S.P.A.V. e io godo
        si è vero me le godo un sacco anche io, fanno tornare alla mente i massacri in fallout 3!

        Comment


        • Ma quante patch sono uscite per Skyrim?
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Ma quante patch sono uscite per Skyrim?
            a occhio e croce credo 5 o 6...ma magari sono anche di più!

            Comment


            • Dovrebbero essere 6, ma ne usciranno ancora tantissime, magari se non per correggere bug anche per aggiungere nuove feature (Come il più recente combattimento a cavallo)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • L'ho cominciato oggi. Uscendo dal tumulo delle cascate tristi, procedendo molto avanti, mi sono imbattuto in una specie di riserva indiana e un tizio bruttissimo alto 3 metri che ''pascolava'' due mammut mi ha falciato con due colpi
                NerdMonday

                Comment


                • Spoiler:
                  ..se hai l'arco, stagli lontano, sali su qualche altura di rocce e falcidialo con le frecce ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Grazie. Comunque mi avvicinerò a questi energumeni soltanto se le missioni lo richiederanno. Non ci voglio avere molto a che fare xD
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Grazie. Comunque mi avvicinerò a questi energumeni soltanto se le missioni lo richiederanno. Non ci voglio avere molto a che fare xD
                      Comunque sono pacifici sempre che tu non li attacchi per primo; inoltre salendo di livello sarà facile abbatterli con magia e frecce.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        L'ho cominciato oggi. Uscendo dal tumulo delle cascate tristi, procedendo molto avanti, mi sono imbattuto in una specie di riserva indiana e un tizio bruttissimo alto 3 metri che ''pascolava'' due mammut mi ha falciato con due colpi
                        sono i giganti, per la prima metà di gioco stagli lontano e non farli arrabbiare!
                        pensa che all'inizio quando non avevano ancora messo le patch un colpo di quei bastardi ti catapultava a 3000 metri d'altezza!

                        Comment


                        • Sono nervosetti però, io quando ci passo vicino non li cago minimamente e mi vogliono accoppare comunque. Comunque adesso devo trovare una Redguard a Whiterun, dei tizi la cercano. Ho il sospetto che non siano brave persone xD
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Sono nervosetti però, io quando ci passo vicino non li cago minimamente e mi vogliono accoppare comunque. Comunque adesso devo trovare una Redguard a Whiterun, dei tizi la cercano. Ho il sospetto che non siano brave persone xD
                            In realtà non hanno proprio torto. Continua la quest, giudica tu stesso, è questo il bello degli Elder Scrolls
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Comunque sono pacifici sempre che tu non li attacchi per primo; inoltre salendo di livello sarà facile abbatterli con magia e frecce.
                              Ho letto solo adesso... ma sei sicuro che siano pacifici? Forse gli starò io sul cazzo ma appena mi vedono cercano di stritolarmi. Non è che siccome ho cercato di accopparne un paio (fallendo miseramente) da adesso in poi mi tengono d'occhio?
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Comunque i giganti non sono pacifici, attaccano a vista
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X