Io spezzo una lancia in favore del fast travel, perché sebbene ammetto rovini l'atmosfera del viaggio, io non ho così tanto tempo per giocare ad un gioco, e non mi va di passare il 75% del mio tempo solo per arrivare ad un dungeon..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIo spezzo una lancia in favore del fast travel, perché sebbene ammetto rovini l'atmosfera del viaggio, io non ho così tanto tempo per giocare ad un gioco, e non mi va di passare il 75% del mio tempo solo per arrivare ad un dungeon..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioè un discorso lungo e complesso e non sono riuscito ad esplicare esattamente il mio pensiero: in Morrowind eri praticamente costretto a fare determinate scelte di viaggio e ad organizzare il tuo viaggio secondo i propri criteri ed interessi, ad esempio "viaggio da A fino a B in barca, poi da B a C su uno Silt Strider e da lì continuo a piedi" e tutto questo organizzare aveva il solo fine di risparmiare tempo e io lo trovavo fantastico ed assolutamente realistico.
in Skyrim non devi organizzare nulla con lo scopo di risparmiare tempo e non metterci un'eternità perchè volendo ci arrivi direttamente.
capisci ora qual'è la differenza?
Insomma morale, la differenza l ho capita (visto che ho fatto a suo tempo morrowind) ma non la condivido pensa che persino giochi blasonati come baldur s gates o might and magic godevano di opzioni del tutto simili al fast travel
Sono invece (ripeto) daccordissimo con la seconda parte. Quella è la vera discriminante. Il puntino sulla mappa equivale a dire al giocatore 2 cose:
-Non abbiamo voglia di circonstanziare le quest così bene che ci arrivi da solo (dialoghi indizi etc.)
-Il gioco è progettato anche per chi odia i gdr.Last edited by Andrew Clemence; 08 March 2012, 11:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiosi si, sono punti di vista, l'importante è che ne esca una conversazione con vari pareri
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuesto gioco non cala mai di prezzo??? Al mediaworld sta ancora a 70 cucuzze, mentre uncharted 3 e battlefield 3 li vendono già a 40 euro..sigpic.
Comment
-
Dipende tutto dalle vendite direi, già trovarlo è un'impresa a dire il vero io non lo vedo più da nessuna parteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho visto che GS ha iniziato una nuova promozione, uguale al mese di Dicembre.
Uno o due giochi in promozione ogni giorno, dall'8 di Marzo fino al 31.
Il problema è che non si conoscono i titoli che verranno messi in promozione.
A Dicembre, proprio grazie a questa promozione, presi Skyrim a 50€Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioHo visto che GS ha iniziato una nuova promozione, uguale al mese di Dicembre.
Uno o due giochi in promozione ogni giorno, dall'8 di Marzo fino al 31.
Il problema è che non si conoscono i titoli che verranno messi in promozione.
A Dicembre, proprio grazie a questa promozione, presi Skyrim a 50€sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ciao ragazzi, volevo qualche informazione su skyrim.
- è più simile a oblivion o a fallout? chi li ha fatti entrambi capirà cosa intendo. Componente ruolistica bella marcata, solido sistema di reputazioni, storia con decine di possibili bivi etc.
- Il mondo di gioco come grandezza è paragonabile a quello di fallout o oblivion? O per la magnificienza che sfoggia si è andato riducendo un pò?
- La classe del mago è ben supportata? io in oblivion ho trovato un pò limitata la scelta di incantesimi.
- Stessa domanda per quella del ladro, che però ho trovato ottima anche in oblivion.
-Le skill sono integrate nel gioco? Intendo dire, pensiamo a new vegas che quasi si può fare senza sparare se scegli le skill adatte.
-Le quest secondarie sono fatte bene come negli altri bethesda?
-Cosa consigliate, per ps3 o per 360? fortunatamente ho entrambe le piattaforme, se qualcuno ha potuto per caso visionare entrambe le versioni un parere sarebbe gradito.
Comment
-
E' molto simile a Fallout, la grandezza del mondo di gioco è più simile a Oblivion, le classi non ci sono, ti crei tu il personaggio in base alle tue preferenze, le skill sono fondamentali per lo sviluppo, le quest secondarie sono tutte molto curate e infine la piattaforma è indifferente, per Xbox mi sembra di aver notato sia più fluido (ma non saprei dirti perchè ce l'ho per PC)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment