Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    ?? Sounds cool!
    Mithril, sbaglio sempre a scriverlo. lulz

    È una mod, in pratica è una specie di armatura d'ebano, solo color platino con dei tessuti blu, però più resistente (anche se non quanto la daedrica).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Va be, io per ora uso l'armatura da capogilda u.u

      Comment


      • Io utilizzo per il momento la corazza delle blade (elegante), guanti delle blade (eleganti), stivali a piastre (eleganti), maschera di Nahkriin (76 corazza+bonus ), amuleto di grandurr e anello di namira, infine mazza di molag bal.

        Per il momento sono al livello 36 e ho armi ad una mano ed armatura pesante al 100 e sono a buon punto con le magie di recupero e distruzione.
        sigpic

        Comment


        • *La mia armatura: Maglia d'ebano, stivali d'ebano, guanti d'ebano, maschera di Clavicus Vile

          *Le mie armi: Spadone d'ebano consacrato, arco d'ebano.

          Ebano all the way.

          Ecco, adesso sto usando il martellone che mi ha dato Malacath D:

          Povero martellone non l'ho nemmeno provato che sono passato alla Lama d'Ebano Questa sì che è figa, mi aumenta le armi a due mani ed è più veloce di una spada ad una mano! Peccato per il danno troppo basso...
          Last edited by Vinc3; 20 August 2012, 11:09.

          Comment


          • Domanda,solo per pura curiosità:i potenziamenti del personaggio,man mano che si procede nell'avventura,ti permettono di uccidere facilmente i nemici più forti anche al livello di difficoltà più elevato?

            Comment


            • I potenziamenti in senso stretto no. Di sicuro c'è possibilità di oneshottare un lupo, i più forti no visto che nemici come i Draugr salgono di pari passo con il personaggio
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Non tutti i nemici però salgono di livello come il tuo personaggio,mi sembra che dici.Quali non salgono di livello?

                Comment


                • Lupi, ratti, granchi del fango e anche i draghi ad un certo punto si fermano mi sembra. Potrei sbagliarmi però. Diciamo pure tutti i mostri "minori"
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Ezio Auditore,utente qui su Gamesurf con cui ho l'amicizia su Playstation Network,mi ha detto chiaramente che i potenziamenti del personaggio,sopratutto quelli delle armi,ti consentono di uccidere facilmente anche i nemici più difficili sulla difficoltà più alta,ma bisogna anche potenziare le difese del personaggio altrimenti ti fanno fuori con pochi colpi,quello che però hai detto qui non coincide con quanto detto da Ezio Auditore...

                    Comment


                    • Sì ma comunque resta il fatto che non puoi oneshottare un drago o un signore della morte draugr, questo intendo. Ci sono degli effetti come "drena salute", effetti elementali o cose di questo tipo che possono aiutare, ma comunque in Skyrim non avendo usato tantissimo l'Incantamento non saprei. Mi sembra però che si può applicare un solo incantamento su ogni arma o pezzo di armatura. Per gli incantesimi di difesa non ti so rispondere, ne prendevo alcuni già incantati che davano al massimo salute in più, stamina o magicka. Per potenziare la difesa ci sono degli incantesimi
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Sì ma comunque resta il fatto che non puoi oneshottare un drago o un signore della morte draugr, questo intendo. Ci sono degli effetti come "drena salute", effetti elementali o cose di questo tipo che possono aiutare, ma comunque in Skyrim non avendo usato tantissimo l'Incantamento non saprei. Mi sembra però che si può applicare un solo incantamento su ogni arma o pezzo di armatura. Per gli incantesimi di difesa non ti so rispondere, ne prendevo alcuni già incantati che davano al massimo salute in più, stamina o magicka. Per potenziare la difesa ci sono degli incantesimi
                        se non erro l'abilità finale degli incantamenti è poter mettere doppio effetto. sbav!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Ed è anche l'unico modo per rendere un guerriero in grado di resistere alle magie, che in questo Skyrim sono ridicolmente sgrave quando le subisci.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • E' vero, ricordo che le Hagraven a inizio gioco sono assurde
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ed è anche l'unico modo per rendere un guerriero in grado di resistere alle magie, che in questo Skyrim sono ridicolmente sgrave quando le subisci.
                              Anche parata però ha dei bonus che ti permettono di reggere. E anche bene. Il guerriero di mio fratello, senza ancora 100 di incantamento regge benone. Difficoltà ardua eh.
                              Il mio ladro invece alla medesima difficoltà viene spazzato via praticamente da qualunque guerriero o mago che non riesco a neutralizzare immediatamente senza che mi scopra.

                              Comment


                              • Mi ero dimenticato di parata, cavoli. Oltre ad essere ottimo per sfondare nemici e sbilanciarli, si può correre in mezzo a loro e annullare completamente i danni da frecce e ridurre tantissimo quelli degli incantesimi. Penso che sia una delle skill più utili di tutto il gioco
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X