Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    La tortura di snake in PW l'ho superata perchè ho reclutato un tipo,sennò amen.
    Manco col pad turbo la superavo,di poco ma,non la superavo!
    edit
    Non oso immaginare la tortura di raiden in mgs2 a eureopean extreme!!!!!!!
    LASCIA STARE

WickerGian

#YesMovement

Comment

• I Metal Gear Ray stanno ancora danzando sopra il suo cadavere

Comment

• Finiti il 2 e il 3 per ora

il 2 mi è piaciuto davvero molto, ma devo ammettere che il 3 è davvero una, due e anche tre spanne sopra, anche a livello di conversione HD.

Il finale è veramente uno dei piu commoventi a cui abbia mai assistito.

P.S.

http://www.youtube.com/watch?v=chJ_wdPb7lY

contiene spoiler piu o meno velati a snake eater, è in inglese, mezzora della vostra vita spesa bene...mi sto piegando in due dal ridere XD

Comment

• Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
          Finiti il 2 e il 3 per ora

il 2 mi è piaciuto davvero molto, ma devo ammettere che il 3 è davvero una, due e anche tre spanne sopra, anche a livello di conversione HD.

P.S.

contiene spoiler piu o meno velati a snake eater, è in inglese, mezzora della vostra vita spesa bene...mi sto piegando in due dal ridere XD

Hai ragione, tieni conto però che anche la grafica su Ps2 era incredibile!!!!

Qualcuno del forum ricorda che sul sito della konami c'erano dei video tipo "bump" tipo errori di set, dove rifacevano alcune scene del gioco???? Erano devastanti....chissà se si possono reperire su Youtube....

In una c'era Ocelot che cannava l'aggancio all'aereo in volo (fine gioco...) e volava dall'altra parte
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
            Finiti il 2 e il 3 per ora

P.S.

Mi hai fatto rotolare

Comunque uccidetemi pure, ma io preferisco il 2 al 3
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito mgs2, ora che li ho giocati tutti posso dire che questo è il migliore in assoluto per me... la trama è una delle migliori e più complicate e spesso mi è capitato di non riuscire a distinguere la realtà dalla finzione come succede nel gioco, da come venivano dette certe cose...

Comment

• Madò ma che fan boy che è sto loaldnt.

Bella recchia, come piace a me, straordinaria recensione. <3
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Un paio di settimane fa è arrivata a casa la mia limited e, per farsi perdonare il ritardo, quelli di Zavvi mi hanno regalato anche una copia di MGS4. Sono soddisfatto.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Chiunque lo sarebbe ma che culo
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Chiunque lo sarebbe ma che culo
                      Eh, mica tanto? La storia inizia ad Agosto: pre-ordino la limited esclusiva di Zavvi in tiratura limitata mondiale di 4000 unità. Un paio di mesi dopo mi comunicano che non esiste più e, successivamente, che verrá sostituita da una limited "comune" (per intenderci, niente tiratura limitata). Inizialmente la data d'annuncio era Novembre e, viste le circostanze precedentemente citate ed i vari slittamenti, per "scusarsi" a Dicembre mi comunicano il "regalo". Avrei preferito mille volte la "super-limited", ma pazienza.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Mi hai fatto rotolare

Comunque uccidetemi pure, ma io preferisco il 2 al 3
                        Idem,ma in versione substance,snake tales e missions!
                        Pw invece,non m'acchiappa proprio!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Esiste davvero una limited della collection?
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Esiste davvero una limited della collection?
                            A quanto pare doveva esistere la superlimited

Comment

• Si, dentro ci sono artwork e maglietta, se non erro, oltre ad una copertina diversa. La "superlimited" avrebbe dovuto contenere 5 carte, artwork e una confezione numerata entro i 4000.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Si, dentro ci sono artwork e maglietta, se non erro, oltre ad una copertina diversa. La "superlimited" avrebbe dovuto contenere 5 carte, artwork e una confezione numerata entro i 4000.
                                Ogni tanto ne spunta qualcuna su ebay, con un costo intorno ai 100 euro.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X