Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid HD collection
Collapse
X
-
Finiti il 2 e il 3 per ora
il 2 mi è piaciuto davvero molto, ma devo ammettere che il 3 è davvero una, due e anche tre spanne sopra, anche a livello di conversione HD.
Il finale è veramente uno dei piu commoventi a cui abbia mai assistito.
P.S.
http://www.youtube.com/watch?v=chJ_wdPb7lY
contiene spoiler piu o meno velati a snake eater, è in inglese, mezzora della vostra vita spesa bene...mi sto piegando in due dal ridere XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza MessaggioFiniti il 2 e il 3 per ora
il 2 mi è piaciuto davvero molto, ma devo ammettere che il 3 è davvero una, due e anche tre spanne sopra, anche a livello di conversione HD.
P.S.
contiene spoiler piu o meno velati a snake eater, è in inglese, mezzora della vostra vita spesa bene...mi sto piegando in due dal ridere XD
Hai ragione, tieni conto però che anche la grafica su Ps2 era incredibile!!!!
Qualcuno del forum ricorda che sul sito della konami c'erano dei video tipo "bump" tipo errori di set, dove rifacevano alcune scene del gioco???? Erano devastanti....chissà se si possono reperire su Youtube....
In una c'era Ocelot che cannava l'aggancio all'aereo in volo (fine gioco...) e volava dall'altra parte
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza MessaggioFiniti il 2 e il 3 per ora
P.S.
Comunque uccidetemi pure, ma io preferisco il 2 al 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
finito mgs2, ora che li ho giocati tutti posso dire che questo è il migliore in assoluto per me... la trama è una delle migliori e più complicate e spesso mi è capitato di non riuscire a distinguere la realtà dalla finzione come succede nel gioco, da come venivano dette certe cose...
Comment
-
Un paio di settimane fa è arrivata a casa la mia limited e, per farsi perdonare il ritardo, quelli di Zavvi mi hanno regalato anche una copia di MGS4. Sono soddisfatto.
Comment
-
Chiunque lo sarebbe ma che culoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioChiunque lo sarebbe ma che culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi hai fatto rotolare
Comunque uccidetemi pure, ma io preferisco il 2 al 3
Pw invece,non m'acchiappa proprio!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEsiste davvero una limited della collection?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Si, dentro ci sono artwork e maglietta, se non erro, oltre ad una copertina diversa. La "superlimited" avrebbe dovuto contenere 5 carte, artwork e una confezione numerata entro i 4000.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSi, dentro ci sono artwork e maglietta, se non erro, oltre ad una copertina diversa. La "superlimited" avrebbe dovuto contenere 5 carte, artwork e una confezione numerata entro i 4000."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment