Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioraduno del tipo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioIo se fossi in te giocherei la demo...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah io dal 9 non leggero più ne questo post ne tutti gli altri che riguardano questa saga...
raga se non abitate troppo lontano si potrebbe anche fare un miniraduno...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioboh una roba tipo quattro amici una console, 2 controller e un full immersion di Mass Effect 3 con pizzata serale finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSolo non vestirti da Justicar
Non mi è suonata tanto bene comunque io ci starei, venite voi però, che tanto ho tutto l'armamentario videoludico mentre invece non ho voglia di spostarmi
Comment
-
mi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosecondo me ha la faccia da lucertola come i Visitors! Poi le gambe a ben vedere sembrano tutt'altro che feline...per non parlare delle mani!
1- elfico: speranza mia... ma nel senso che sarebbe bello vederli con delle orecchie a punta
2- felino: paradossalmente è proprio la forma delle gambe con l'osso allungato a ricordarmi le zampe posteriori dei felini, per le mani... boh, ma le unghie sono lunghe..
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà se in ME3 ci sarà una gestione più libera dei soldi....?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment