Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Ragazzi .. che ve lo dico a fare: su 'sto gioco, quando inizieranno i commenti sul giocato, considerate SPOILER anche il colore dei caratteri nei "Riconoscimenti" .. non fate gli stronzoni, mi raccomando ..
    Io se fossi in te giocherei la demo...

Comment

bah io dal 9 non leggero più ne questo post ne tutti gli altri che riguardano questa saga...

raga se non abitate troppo lontano si potrebbe anche fare un miniraduno...
      Dewyz81

Comment

raduno del tipo?
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          raduno del tipo?
          boh una roba tipo quattro amici una console, 2 controller e un full immersion di Mass Effect 3 con pizzata serale finale.
          Dewyz81

Comment

avercelo il tempo...
            .sigpic.

Comment

Per il 10 marzo mi hanno fissato una verifica (e devo ancora iniziare a studiare).... FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Io se fossi in te giocherei la demo...
                ma non ci penso nemmeno ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  bah io dal 9 non leggero più ne questo post ne tutti gli altri che riguardano questa saga...

raga se non abitate troppo lontano si potrebbe anche fare un miniraduno...
                  Solo non vestirti da Justicar

boh una roba tipo quattro amici una console, 2 controller e un full immersion di Mass Effect 3 con pizzata serale finale.
                  Non mi è suonata tanto bene comunque io ci starei, venite voi però, che tanto ho tutto l'armamentario videoludico mentre invece non ho voglia di spostarmi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Solo non vestirti da Justicar

Non mi è suonata tanto bene comunque io ci starei, venite voi però, che tanto ho tutto l'armamentario videoludico mentre invece non ho voglia di spostarmi
                    heheh ok, concedimi però la felpa N7.
                    Dewyz81

Comment

mi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
                      sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.
                      Dewyz81

Comment

mi è venuto in mente che una delle pubblicità che giravano per nos astra recitava che un gruppo di medici era riuscito a isolare un vaccino che permetteva ai quarian di vivere senza la tuta.
                        sono sempre più convinto che nel tre vedremo finalmente tali senza tuta in tutto il suo splendore felino/elfico.
                        secondo me ha la faccia da lucertola come i Visitors! Poi le gambe a ben vedere sembrano tutt'altro che feline...per non parlare delle mani!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          secondo me ha la faccia da lucertola come i Visitors! Poi le gambe a ben vedere sembrano tutt'altro che feline...per non parlare delle mani!
                          oddio non so, nel due si fa riferimento al fatto che è un peccato per i quarian nascondere il proprio aspetto dietro ad un casco (riferimento alla bellezza, anche se nelle due volte che viene detto, una è da parte di un turian :/) e spesso in controluce si vedono sopratutto nel due dei lineamenti tipicamente umani. Anche nel libro si fa riferimento al loro aspetto in un pezzo dove si incontra un quarian legato e torturato. Nel mio post precedente facevo riferimento all'aspetto felino/elfico per due semplici motivi:
                          1- elfico: speranza mia... ma nel senso che sarebbe bello vederli con delle orecchie a punta
                          2- felino: paradossalmente è proprio la forma delle gambe con l'osso allungato a ricordarmi le zampe posteriori dei felini, per le mani... boh, ma le unghie sono lunghe..
                          Dewyz81

Comment

io avevo letto che probabilmente sveleranno anche il visino di tali...
                            .sigpic.

Comment

chissà se in ME3 ci sarà una gestione più libera dei soldi....?
                              Dewyz81

Comment

chissà se in ME3 ci sarà una gestione più libera dei soldi....?
                                no, non li puoi spendere con le ballerine dell'Afterlife, va bene ?
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X