ci stiamo rispondendo alla velocità della luce
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioci stiamo rispondendo alla velocità della luce
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioaddirittura 15esima volta? axell riuscirai a resistere al day one?
.. ma non lo so mica, sai ? In realtà sarebbe la prima volta in assoluto, e poi ho davvero tanta roba in ballo e in arretrato (es. ho iniziato da pochissimo Deus Ex HR, e per ragioni di tempo non credo riuscirò ad accelerare tanto da finirlo ..). Boh, sono molto indeciso .. penso che deciderò "a pelle" sul momento, quando lo vedro sugli scaffali ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioci stiamo rispondendo alla velocità della luceSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiolo comprerai me lo sento, lasciati andare per una volta almeno per ME3
L'ipotesi più probabile è che finirò quello, magari una settimana, 10 gg dopo, e poi mi immergo profondamente nell'universo della Normandy .. unico problema è che dovrò scansarvi per tutto quel tempo, perchè se qualcuno mi spoilera una virgola anche solo per sbaglio, dopo mi toccherebbe ucciderlo a casa sua in perfetto stile DrellSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotranquillo, dopo il 9 marzo su questa sezione non mi vedrai MAI più...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosese ran sogna non ti arriva l'8
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose succede mi incazzo scherzi a parte non ho mai atteso un gioco quanto ME3
Comment
Comment