Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo non è nemmeno più hype però .. è proprio essersi guastati dentro
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      voglia di mass effect 3

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      questo non è nemmeno più hype però .. è proprio essersi guastati dentro
      sssssht!!! che tra meno di 3 ore mancherà solo una settimana
      Dewyz81

Comment

Stavo per dire lo stesso, pensare che per il 9 dovevamo fare una visita, solo che dovevamo direttamente incontrarci nel luogo, che bello aver saputo questo fatto, significa che avrò la giornata libera

Comment

Tra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Tra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi
            io sto collezionando insulti dalla gente che mi vede giocare
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              non infierire su un povero fan che sta soffrendo per l'hype

Comment

L'hype ti farà soffrire una volta preso il gioco, di questo passo tutti si ritroveranno in mano tutto tranne quello che vogliono veramente, meglio continuare a far finta di niente con poche seghe mentali

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  L'hype ti farà soffrire una volta preso il gioco, di questo passo tutti si ritroveranno in mano tutto tranne quello che vogliono veramente, meglio continuare a far finta di niente con poche seghe mentali
                  la mia più grande attesa è la trama, se mi danno una degna conclusione posso morire felice (anzi no devo anche sapere come finisce A Song of Ice and Fire), il gameplay è in secondo piano e da quello che ho letto con la rpg mode sono a posto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    eh... ma te le cerchi proprio eh...
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      la mia più grande attesa è la trama, se mi danno una degna conclusione posso morire felice (anzi no devo anche sapere come finisce A Song of Ice and Fire), il gameplay è in secondo piano e da quello che ho letto con la rpg mode sono a posto
                      il problema è che da Bioware proprio sul gameplay non mi aspetto scherzi particolari .. se c'è un rischio su questo gioco è proprio la trama, più che altro perchè ha nel capitolo precedente uno standard abbastanza duro da confrontare, e non sarà facilissimo bissarlo .. insomma, troppe aspettative rischiano di produrre "delusione" anche in un gioco bellissimo ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Che i giochi Bioware siano scritti divinamente mi pare appurato, quindi non credo mi preoccuperò troppo sul fattore trama e dialoghi.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• no, infatti, ma il rischio confronto un po' c'è sempre ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Che brutto il multiplayer.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• io l'ho trovato divertente seppur troppo monotono sul lungo andare
                              .sigpic.

Comment

• ahi ahi ahi... amazon mi ha confermato che il gioco arriverà a casa mia in un periodo che oscilla dal 14 al 16 marzo. addio dayone...

ve lo dico già dal 9 fino a quando non mi arriva io sul forum non ci sono, non voglio rovinarmi nulla... spoileroni che non siete altro
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X