questo non è nemmeno più hype però .. è proprio essersi guastati dentro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovoglia di mass effect 3
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquesto non è nemmeno più hype però .. è proprio essersi guastati dentro
Comment
-
Tra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTra ieri e oggi mi sono visto il trailer di lancio di ME3 una decina di volte, non ce la faccio più!!!! è da più di una settimana che mi è passata la voglia di giocare, qualsiasi gioco provi lo abbandono subito. Ditemi che ance voi siete in questa situazione o incomincio a preoccuparmi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sto collezionando insulti dalla gente che mi vede giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioL'hype ti farà soffrire una volta preso il gioco, di questo passo tutti si ritroveranno in mano tutto tranne quello che vogliono veramente, meglio continuare a far finta di niente con poche seghe mentali
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sto collezionando insulti dalla gente che mi vede giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiola mia più grande attesa è la trama, se mi danno una degna conclusione posso morire felice (anzi no devo anche sapere come finisce A Song of Ice and Fire), il gameplay è in secondo piano e da quello che ho letto con la rpg mode sono a postoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
Comment