mah... sarà che a me stava talmente sul cuculo che non solo gli ho prefefito liara (e vorre vedere) ma l'ho fatta pure crepare nel primo e ho pure fatto festa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... sarà che a me stava talmente sul cuculo che non solo gli ho prefefito liara (e vorre vedere) ma l'ho fatta pure crepare nel primo e ho pure fatto festa.
Comment
-
io nella missione mandai Alenko, invece .. a proposito, corre voce che nel 3 ci sarà di nuovo Wrex .. ma se invece ci è crepato, si giocherà l'equivalento con Grunt, immagino ? (che peraltro mi è più simpatico del predecessore ..)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... sarà che a me stava talmente sul cuculo che non solo gli ho prefefito liara (e vorre vedere) ma l'ho fatta pure crepare nel primo e ho pure fatto festa.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio nella missione mandai Alenko, invece .. a proposito, corre voce che nel 3 ci sarà di nuovo Wrex .. ma se invece ci è crepato, si giocherà l'equivalento con Grunt, immagino ? (che peraltro mi è più simpatico del predecessore ..)
il mio più grande quesito è riguardoSpoiler:la morte di shepard, come diavolo procederà il gioco in questo caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe quindi nella missione su Horizon in ME2 non l'hai incontrata ? E cosa succede in alternativa ?
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCredo che sarà così non vedo nessun'altra soluzione
il mio più grande quesito è riguardoSpoiler:la morte di shepard, come diavolo procederà il gioco in questo caso?Spoiler:non puoi importare i salvataggi in quel caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCredo che sarà così non vedo nessun'altra soluzione
il mio più grande quesito è riguardoSpoiler:la morte di shepard, come diavolo procederà il gioco in questo caso?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioincontri alenko.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioincontri alenko.
Spoiler:non puoi importare i salvataggi in quel caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioio avevo letto tempo fa che ci sarebbe stato un nuovo eroe (non mi ricordo se si trattasse di un rumor o un'affermazione ufficiale da parte della bioware) anche se mi pare strana come cosa, anche se rimane altrettanto strano interrompere così il gioco senza far finire il 3 (a sto punto sarebbe stato meglio non metterla sta possibilità visto che è fine a se stessa).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSpoiler:james vegaSpoiler:allora preferisco morire che usare quel energumeno imbottito di steroid
EDIT: ok, così va meglio
Comment
Comment