Vorrei avere il vostro entusiasmo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
anche a voi capita che il secondo disco inchiodi la console caricando una missione secondaria o devo farmelo cambiare?
EDIT: Scoperto è un bug che avviene nella missione secondaria dell' accademia grissom, non intacca la storia principale ma per completarla bisogna aspettare una patch, perciò boxari (me incluso) se non volete che vi si frizzi la console non avviate la missione e attendete la patch. E io che credevo fosse un problema del disco
EDIT 2: La sub-quest in questione scomparirà una volta portata a termine la missione principale "Priorità- La cittadella 2"perciò se volete farla aspettate la patch e non proseguite oltre se invece non ve ne frega niente finitelo pure che non da problemiLast edited by Devil May Simo; 13 March 2012, 01:05.
Comment
-
giocato circa 6 ore,altra nota positiva,almeno su pc,i caricamenti sonoo istantanei,sopratutto sulla normandy tra un piano e l'altro non mi tocca piu aspettare ogni volta,la grafica su pc è migliorata davvero tanta,i panorami sui pianeti sono incredibili,se continua cosi mi sa che entra di diritto nei miei giochi preferiti di sempre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà uno spasso leggere il forum dopo che avranno finito il gioco
D'altro canto, come dice Bix, il mondo dei videogame è quel particolare posto dove alla gente non va mai bene niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me il finale (o meglio, i finali, visto che sono vari e non solo Buono o Cattivo) si stanno beccando badilate di merda in modo totalmente ingiusto. non riesco a capire la gente cosa si attendesse o cosa pretendesse. Tutti quelli che ho visto mi sono sembrati decisamente onesti. D'altro canto, come dice Bix, il mondo dei videogame è quel particolare posto dove alla gente non va mai bene niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stewe85 Visualizza MessaggioTi quoto al 100% appoggio pienamente la scelta di Bioware, a me sono piaciuti, e come ribadisci nei videogame alla gente non và mai bene nulla.
scherzi a parte, mi piacerebbe, a questo punto, sapere sotto spoiler da chi non ha gradito il finale, cosa avrebbe voluto vedere o cosa non ha sopportato.
così, giusto per capire.
Comment
-
BioWare ci sta lavorando, ma non hanno rilasciato informazioni su una data, mi spiace
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma...
Spoiler:ma quanto è bella IDA!??!!?Spoiler:sorpresona eh ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ce ne sono di colpi di scena :O
però devo essere sincero mi piaceva di più la normandy in formato cerberus... le navi dell'alleanza con quel colore bluastro mi sanno di buio, senza contare che la normandy ora è un'accozzaglia di tubi per terra, stanze chiuse e scatoloni dappertutto... e poi mi manca kelly...
Comment
-
non hai del tutto torto (compreso su Kelly), c'è da dire che un pò tutto il gioco mi continua a dare una più netta impressione di austero, più cupo, quasi di "ombra" .. non so se mi spiego .. D'altra parte siamo in piena Guerra, la scelta stilistica "meno luci e strass" ci può stare ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Qualcuno mi spieghi a cosa serve JamesDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment