Appena comprato, addio a tutti amici miei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAppena comprato, addio a tutti amici miei.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì grazie, dimmi tu fino a che punto influenzaOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:ma porc... veramente? Allora per me son cavoli....
Spoiler:praticamente appena aprirete il gioco avrete una schermata che vi dirà il livello di forza per reagire ai razziatori. se farete tutte le missioni secondarie il multiplayer ve lo potete scordare bellamente
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAi moderatori, nei commenti si legge il vostro spoiler perchè avete lo sfondo scuro.. Quindi state attenti!!![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAi moderatori, nei commenti si legge il vostro spoiler perchè avete lo sfondo scuro.. Quindi state attenti!!!
aspettavo questo momento...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAi moderatori, nei commenti si legge il vostro spoiler perchè avete lo sfondo scuro.. Quindi state attenti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioArgh! El fundo ha spoilerato! Cartellino!
aspettavo questo momento...
Comment
-
è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fra un ora sarà mio!!!!!
Comment
Comment