Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fundo confermi che è di nuovo Moneta a doppiare Shepard ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Approfitto per confermare io, anche se è meno insensibile del solito

Comment

Oh bene, ho sempre preferito Moneta all'altro
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Stupenda recensione come al solito
          Quale gioco quest'anno potra risultare migliore di questo?

Comment

Preso oggi anche qui da me!!! Non immaginavo potessero anche anticipare l'uscita...oggi è un gran giorno stanotte so già cosa farò ahahah
            Eccovela...solo per sbanfare un po :P
            Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

bellissimo, la demo mi aveva già convinto.
              Appena posso, lo prendo
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Uhm finalmente dovrei farcela....scusate, era tanto per farla vedere

Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Sentire Shepard doppiato da Spongebob è ridicolo, miliardi di volte meglio la versione inglese.
                  The strong are strongest alone.

Comment

È possibile cambiare la lingua?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

ragazzi assurdo,ho avuto la fortuna di avere mass 3 un giorno prima,lo installo,tutto eccitato mi preparo per giocare e...pem!!!non me lo fa partire,perche mi dice che devo aspettare la data di rilascio ufficiale per poter giocare,ma vaffan.......
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Si, mettere in altre lingue il parlato e lasciare in ita i sottotitoli, perché cristo dio un personaggio e 1/4 di Warhammer appare in una firma così grande

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                          Uhm finalmente dovrei farcela....scusate, era tanto per farla vedere

tu sei riuscito a far partire la versione pc?
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

qualcuno che ha l'edizione n7 mi può dire come diavolo si scarica la colonna sonora? ho due codici: uno per un "nuovo compagno di squadra" e l'altro è l'online pass ma non riesco a trovare nulla sulla soundtrack...

Comment

Dovrebbe partire da solo su Origins, altrimenti devi immettere lo stesso codice che hai nel fogliettino dentro il contenitore

Comment

aiuto, non ce la faccio .. ho paura che sto per comprarmelo ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X