Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Mi aspettavo chissà che ma alla fine è peggio il finale del secondo anche se potevano gestirselo meglio questo e mi riferisco alle scelte.
Alla fine è un finale all'americana, c'è di meglio ma non è così male.
Comunque secondo me faranno un dlc che spiegherà cosa è successo alle altre razze anche se è prevedibile:
Spoiler:quelli sulla terra erano gli eserciti: le femmine krogan con i krogan non adatti a combattere sono su Tuchanka e stanno per dare alla luce i figli dei soldati:
i Quarian inadatti a combattere sono su Rannoch assieme ai geth che li stanno aiutando;
i turian sono dispersi nel loro sistema ed in altri sistemi ma comunque Palaven è stata liberato diverso tempo prima della battaglia finale ed è stata iniziata la ricostruzione;
i Salarian militari sono pochi quindi il loro pianeta e bello che abitato.
Per gli altri vi ricordo che con i prothean ci sono voluti decenni per farli fuori e la terra (che è stata invasa dalla flotta più grande e che è stata soggetta più di altre alla "macellazione") è ancora piena di umani superstiti quindi lo stesso è avvenuto su Thessia ecc..
Oltretutto con la sintesi o con il controllo dei razziatori la tecnologia per ricreare i portali c'è.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 March 2012, 12:56.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi aspettavo chissà che ma alla fine è peggio il finale del secondo anche se potevano gestirselo meglio questo e mi riferisco alle scelte.
Alla fine è un finale all'americana, c'è di meglio ma non è così male.
Comunque secondo me faranno un dlc che spiegherà cosa è successo alle altre razze anche se è prevedibile:
Spoiler:quelli sulla terra erano gli eserciti: le femmine krogan con i krogan non adatti a combattere sono su Tuchanka e stanno per dare alla luce i figli dei soldati:
i Quarian inadatti a combattere sono su Rannoch assieme ai geth che li stanno aiutando;
i turian sono dispersi nel loro sistema ed in altri sistemi ma comunque Palaven è stata liberato diverso tempo prima della battaglia finale ed è stata iniziata la ricostruzione;
i Salarian militari sono pochi quindi il loro pianeta e bello che abitato.
Per gli altri vi ricordo che con i prothean ci sono voluti decenni per farli fuori e la terra (che è stata invasa dalla flotta più grande e che è stata soggetta più di altre alla "macellazione") è ancora piena di umani superstiti quindi lo stesso è avvenuto su Thessia ecc..
Oltretutto con la sintesi o con il controllo dei razziatori la tecnologia per ricreare i portali c'è.Spoiler:Anche se su Tuchanka sono rimasti dei krogan, ciò non toglie che il 90% della loro popolazione sia bloccata sulla terra.
Idem per i Quarian, che sul pianeta non hanno NULLA. La loro casa attuale è ancora la flotta, e tutta la flotta dov'è? Vicino alla Terra.
Poi anche ad avere la tecnologia dei razziatori (dipende dal finale) ci vorranno probabilmente centinaia d'anni prima di costruire nuovamente la rete dei mass relay.
Ma quì stiamo andando verso delle supposizioni.
Last edited by Alessandro330; 15 March 2012, 13:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSpoiler:Anche se su Tuchanka sono rimasti dei krogan, ciò non toglie che il 90% della loro popolazione sia bloccata sulla terra.
Idem per i Quarian, che sul pianeta non hanno NULLA. La loro casa attuale è ancora la flotta, e tutta la flotta dov'è? Vicino alla Terra.
Poi anche ad avere la tecnologia dei razziatori (dipende dal finale) ci vorranno probabilmente centinaia d'anni prima di costruire nuovamente la rete dei mass relay.
Ma quì stiamo andando verso delle supposizioni.
Spoiler:Se il 90%. Come compare anche le riquadro dei rinforzi le truppe di terra sono solo quelle d'élite per il resto è solo la flotta.
I quarian con i geth hanno già iniziato la ricostruzione e lo dice pure tali, di certo non hanno sferrato l'attacco ai razziatori caricando sulle navi personale non militare.
Per i portali sono d'accordo che siano supposizioni ma tanto si è costruito il crucibolo in poco tempo (ecco un errore davvero grossolano ossia che non hanno scandito bene il tempo perché dal gioco sembrano pochi giorni però nel codex ecc. si parla di guerre durature e di ricostruzioni a buon punto).
Comunque, sì, il finale è frettolosissimo.
Avrei gradito almeno sapere chi avesse costruito il catalizzatore e come mai è stato inserito nel progetto del crucibolo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque chiudo o sospendo le dissertazioni sul finale e posto i miei pareri sul gioco.
Avete notato anche voi che negli altri la parte finale era molto intensa mentre qua il meglio lo si dà nel mezzo?
Insomma Thessia è un livello breve ed anonimo e la situazione non si modifica di molto nei livelli successivi ed in quello finale non c'è il pathos della cittadella o della base dei collettori.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
il mio gameplay di oggi... altri colpi di scena!
Spoiler:oggi non solo ho rivisto jack in ruolo di insegnante... (fantastiche le gag comiche con joker) ma addirittura Khalee Sanders, colei che fino a qualche mese fa potevo solo immaginare dalle pagine del libro Revelations.
fantastico, davvero... oramai sono ad un punto che avvio ME3 e mi dico... "vediamo quale sorpresa mi arriva oggi"!
Comment
-
Aggiornamento
Spoiler:Penso di essere in dirittura d'arrivo, ho ucciso Kai Leng e ora devo condurre l'assalto alla Terra (devo andare a Londra), poichè la Cittadella\Catalizzatore si è posizionata sopra di esso per mano dell'Uomo Misterioso (mi ha davvero scocciato)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
incredibile, io penso che sto giro mass effect l'abbiano fatto con i piedi....si blocca in continuazione e siamo arrivati al punto che non riesco a fare una missione perchè si freeza sempre nel caricamento -.-
precisamenteSpoiler:quella dove bisogna andare nell'accademia a salvare gli alunni
Comment
-
é un buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuug e io sono arrivato pure lungo e l'ho saltata
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioé un buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuug e io sono arrivato pure lungo e l'ho saltata
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioStavo per raggomitolarmi a terra e piangere. Pazzesca quella scena.Spoiler:Io ho fatto high five a Tali salvando sia Quarian che Geth.
Comment
Comment