cmq non ho capito se mi avete risposto... posso farmi tutte le missioni tranquillo e lentamente prima della guerra finale o se non faccio subito qualcosa mi perdo qualcosa per strada?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non ho capito se mi avete risposto... posso farmi tutte le missioni tranquillo e lentamente prima della guerra finale o se non faccio subito qualcosa mi perdo qualcosa per strada?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non ho capito se mi avete risposto... posso farmi tutte le missioni tranquillo e lentamente prima della guerra finale o se non faccio subito qualcosa mi perdo qualcosa per strada?
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomettiamola sul ridere va... http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=hzYLTbQQEZQ
Per ricordare un vero eroe (chi non ha ancora finito non guardi il video)...http://www.youtube.com/watch?v=467pmIX-oZoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma nel diario vengono mischiate tutte, sia le principali sia le secondarie... come si fa a distinguere quali sono le une dalle altre?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq non ho capito se mi avete risposto... posso farmi tutte le missioni tranquillo e lentamente prima della guerra finale o se non faccio subito qualcosa mi perdo qualcosa per strada?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE non solo lei.
Per il resto sei a posto.
Comunque per i finali alternativi:
Spoiler:Ah, almeno si dà un peso alle forza militare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto sappiamo tutti che non cambiano una ceppaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto sappiamo tutti che non cambiano una ceppa.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLi ho visti tutti, non spero più a niente se non ad un DLC.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLi ho visti tutti, non spero più a niente se non ad un DLC
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocomunque credo che la cosa più bella che ci ha lasciato il finale siano le teorie che sono uscite per dargli un senso...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ok, finito.
Che
CAZZO
E'
SUCCESSO?
Avevo detto, non può essere COSI' brutto. Invece no, no no, lo è lo E'.
Ora scriverò OGNI SINGOLA COSA CHE QUESTO FINALE HA SBAGLIATO:
Spoiler:1)Chi è il bambino? Ok, è il Catalyst. Quindi è la Cittadella. Ma COSA CAZZO E'? E' un sintetico pure lui? Un organico? Fa parte dei Reaper? Alcune volte parla come se fosse un Reaper pure lui, poi parla come se fossero cose create da lui!
2) CHI HA CREATO I REAPER? E' stato il bambino? Se non lui CHI? Altri SINTETICI? Una razza sconosciuta? E perché una razza organica dovrebbe creare dei robot assassini di organici? E' sfuggita al loro controllo?
3) Due scelte SONO PERFETTAMENTE UGUALI. Se scegli di unirti al Catalyst, i Reaper fanno *puff* e i Mass Relays esplodono. Se invece scegli di controllare i Reaper, i Mass Relays esplodono comunque, SOLO CHE IL BAMBINO NON TE LO DICE.
4) La terza scelta non ha senso! Perché mettere una scelta che distrugge ogni singolo mass relays, tecnologia e soprattutto GETH? DOPO CHE PASSI UN INTERO GIOCO A RIMETTERLI INSIEME AI QUARIAN, A CREARE LA PACE?
5) Mordin è morto PER NIENTE! Qualsiasi finale fa esplodere i Mass Relays! Quindi tutti i Krogan maschi sono stazionati su Palaven o la Terra! QUINDI CURARE LA GENOFAGIA NON E' SERVITO A NIENTE!
6) Cosa ci faceva la Normandy nel tunnel FTL? Non doveva essere a combattere con la Spada?
7) Cosa cazzo è quel pianeta alla fine? LOST? Mass Lost? Mi sta bene, basta che HURLEY LO FACCIA GARRUS!
8) Come ci arriva l'Illusive Man sulla maledettissima Cittadella, con tutti quei fottutissimi Reaper?
9) Alla fine è chiaro che ogni specie rimane confinata nel proprio sistema visto che i Mass Relays esplodono. Ma PERCHE' CI RIMANGONO COSI TANTO? Insomma, ok, non avete più i Mass Relay MA AVETE TUTTO IL RESTO! Ci sarà qualcuno che li abbia studiati questi cazzo di Rachni, anzi sembra che anche dei semplici pirati riescono ad avvitarli per esplorare e far entrare per caso i Relay nella galassia. Mi state dicendo che nonostante TUTTA la vostra avanzatissima tecnologia, e tutta la roba con l'eezo che avete costruito nessuno si è mai preoccupato di studiare questi relays, o che comunque non avete la minima COMPETENZA SU COME PROVARE A RICOSTRUIRLI?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment