Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pensa allora se senti il dialogo:
    Spoiler:
    in pratica Garrus dice uno cosa a Shepard tipo: "è bello avere qualcuno da cui poter tornare", e lei acida: "Vakarian, ma non ti starai mica montando la testa ? Mi interessa solo il tuo corpo!" e lui, con tono avvilito: "sei crudele" eh visto Tali la timidona ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      pensa allora se senti il dialogo:
      Spoiler:
      in pratica Garrus dice uno cosa a Shepard tipo: "è bello avere qualcuno da cui poter tornare", e lei acida: "Vakarian, ma non ti starai mica montando la testa ? Mi interessa solo il tuo corpo!" e lui, con tono avvilito: "sei crudele" eh visto Tali la timidona ?
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        va beh che sono entrambe destro-ammino e tutto sommato va bene così ma sta cosa non la posso vedere... la donna col migliore amico è un pugno in un occhio...
        sono rimasto così quando ho visto quella scena

Comment

• Sono indeciso su come potenziare James Vega, se renderlo un tank in grado di sopportare tonnellate di danni e impegnare da solo i nemici più forti, oppure se potenziare al massimo il danno prodotto dalle armi e dai poteri...qualche consiglio?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Potenzia solo fortificazione e strage.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Sono indeciso su come potenziare James Vega, se renderlo un tank in grado di sopportare tonnellate di danni e impegnare da solo i nemici più forti, oppure se potenziare al massimo il danno prodotto dalle armi e dai poteri...qualche consiglio?
              La guida cosa ti ha detto?

Comment

• concordo su Strage ce l'avevo anch'io .. quando eravamo insieme facevamo parecchi danni ..
                comunque si riescono a potenziare bene buona parte delle skill durante lo svolgimento, quindi non ti ci angosciare troppo, parti da quella più caratteristica al personaggio, e poi vai avanti con una di attacco e un'altra difensiva, poi proiettili perforanti o incendiari ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La guida cosa ti ha detto?

la guida propone appunto come modelli il tank in grado di assorbire moltissimi danni ma di inliggerne pochi, che dovrebbe essere in grado di attirare l'attenzione dei nemici più forti su di sè e di resistere ai loro colpi, oppure un "distruttore" in grado di infliggere moltissimi danni in poco tempo e elimanare velocemente i la maggior parte dei nemici, che però come tank non è altrettanto valido e che quindi non si può mandare allo sbaraglio come niente fosse, sennò ci rimane secco.

Dite che è meglio creare una via di mezzo tra i due? Essendo un soldato sarei propenso per il tank, così mentre tiene impegnati i nemici più tosti io li faccio secchi da distanza di sicurezza con scarica di adrenalina e il fucile da cecchino con munizioni criogene...

A proposito, ma è utile la possibilità di usare un potere durante la scarica d'adrenalina, o è meglio accorciare i tempi di ricarica? Certo che lo sviluppo dei poteri è diventato molto più incasinato da decifrare rispeto a ME2...non so mai cosa cacchio scegliere.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

• Vega specialmente ai livelli di difficoltà più alti come Tank è il migliore di tutti, utilissimo per beccarsi i danni di tutti e fare da esca, nel caso te lo volessi rifare in futuro dico, altrimenti fai come me e punta sia sulle armi e la potenza e sia sulla difesa, la via di mezzo quindi si

Comment

• eh ?! Io l'ho trovato più semplice e pratico invece .. L'adrenalina lasciala perdere, potenziala il giusto quando ne hai la possibilità, ma io la trovo abbastanza inutile, se non in casi molto limitati e solo per i tiri con gli sniper (specie il Black-Widow) ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

la guida propone appunto come modelli il tank in grado di assorbire moltissimi danni ma di inliggerne pochi, che dovrebbe essere in grado di attirare l'attenzione dei nemici più forti su di sè e di resistere ai loro colpi, oppure un "distruttore" in grado di infliggere moltissimi danni in poco tempo e elimanare velocemente i la maggior parte dei nemici, che però come tank non è altrettanto valido e che quindi non si può mandare allo sbaraglio come niente fosse, sennò ci rimane secco.

Dite che è meglio creare una via di mezzo tra i due? Essendo un soldato sarei propenso per il tank, così mentre tiene impegnati i nemici più tosti io li faccio secchi da distanza di sicurezza con scarica di adrenalina e il fucile da cecchino con munizioni criogene...

A proposito, ma è utile la possibilità di usare un potere durante la scarica d'adrenalina, o è meglio accorciare i tempi di ricarica? Certo che lo sviluppo dei poteri è diventato molto più incasinato da decifrare rispeto a ME2...non so mai cosa cacchio scegliere.
                        Se non sbaglio i compagni possono avere tutto potenziato meno che un coso che rimane vuoto, giusto?
                        Allora secondo me dovresti potenziare la classe, strage e fortificazione tutti di pari passo.
                        Per le munizioni potenzia o Shepard o l'altro in modo che dia a tutti le sue.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          eh ?! Io l'ho trovato più semplice e pratico invece .. L'adrenalina lasciala perdere, potenziala il giusto quando ne hai la possibilità, ma io la trovo abbastanza inutile, se non in casi molto limitati e solo per i tiri con gli sniper (specie il Black-Widow) ..
                          proprio inutile non direi...ai livelli massimi rallenta moltissimo il tempo, permettendomi di colpire facilmente i nemici in testa, il chè è un gran vantaggio, dato che ho sbloccato tutti i potenziamenti che aumentano il danno inflitto dai colpi in testa. Inoltre, scegliendo il potenziamento che aumenta gli scudi e la corazza del 50% sei quasi invulnerabile quando scarica di adrenalina è attivo.

A questo punto basta diminuire i tempi di ricarica dei poteri e scegliere i potenziamenti che aggiungono peso trasportabile, e puoi passare praticamente tutto il tempo che vuoi in modalità adrenalina. Aggiungici le munizioni criogene che immobilizzano o rallentano i nemici e sei in grado di fare un macello. Per quanto mi riguarda in ME2 mi è stato utilissimo questo potere.

Inoltre secondo me non ha molto senso scegliere la classe del soldato se poi non usi scarica di adrenalina, è il potere principale di questa classe...l'alternativa è potenziare solo il danno prodotto dalle armi e quello delle munizioni speciali, ma non mi sembra il massimo...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Con la scarica di adrenalina attivata nel 2 bastava un colpo dritto in fronte con il cecchino antimateria per eliminare gli adepti dei Razziatori (quei cosi con la gobba e la testa piccola che sparavano colpi biotici potentissimi), penso che segua una qualche legge fisica che aumenti la potenza delle armi

Comment

• qualcuno mi spiega l'utilità di saccheggio ?? in multy l'ho usata più volte ma non ne ho tratto beneficio

Comment

• a folle in squadra devi tenere sempre vega come tank... poi se lo hai javik come attaccante . io ho fatto così
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X