Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon per te, io vedo buchi più grandi di quello nero al centro della galassia, ma anche quelli lasciati da Phantom Menace sono un ottimo paragone.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Buon per te, io vedo buchi più grandi di quello nero al centro della galassia, ma anche quelli lasciati da Phantom Menace sono un ottimo paragone.
      potresti anche aver ragione, ma il finale l'ho apprezzato lo stesso

Comment

• Finalmente ho trovato un paio di armi con i controca**i.

Il fucile d'assalto Phaeston:

http://masseffect.wikia.com/wiki/Phaeston

e il fucile da cecchino M-13 Raptor:

http://masseffect.wikia.com/wiki/M-13_Raptor

ll phaeston è automatico, ha pochissimo rinculo, un ampio caricatore e un rateo di fuoco bestiale, infatti risulta molto utile anche a distanza ravvicinata.

Il raptor invece è un fucile da cecchino semi-automatico che fa poco danno, ma è molto preciso e ha anch'esso un buon rateo di fuoco e un ampio caricatore (105 colpi !).

Per quanto riguarda le mitragliette al momento sto usando la Tempest +5, che non è male anche se ha un pò troppo rinculo. Invece brancolo nel buio per quanto riguarda i fucili a pompa: ho potenziato lo scimitar a +5, ma non è che sia granchè soddisfatto. Ho trovato l'eviscerator ma pure quello non mi sembra il massimo...

Voi che armi usate attualmente?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• portalo al massimo dei potenziamenti e corredalo dei caricatori aggiuntivi il Phaeston, magari con proiettili incendiari o perforanti .. costa un po' ma ormai è il mio fido compagno di viaggio, anche se dopo ho trovato l'M37 Falcon, che è un'altra bella bestiolina di cui ho dotato i compagni che possono usarlo .. Per quanto riguarda gli sniper-rifle, se fossi in te metterei il gruzzolo da parte per acquistare il Black Widow degli Spettri: Scarica di adrenalina (io la uso poco tra l'altro..), colpo in testa e fine della storia ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            portalo al massimo dei potenziamenti e corredalo dei caricatori aggiuntivi il Phaeston, magari con proiettili incendiari o perforanti .. costa un po' ma ormai è il mio fido compagno di viaggio
            l'ho già potenziato fino a +5. Ancora prima di trovarlo avevo capito subito che era tra i migliori, spulciandone le caratteristiche. E infatti è davvero bestiale (specie paragonato al vindicator che usavo prima)...però personalmente ho preferito modificarlo con i potenziamenti al danno (canna lunga) e alla precisione (mirino 4x), visto che il caricatore mi sembra già più che sufficiente di suo e non ha bisogno di stabilizzatori per il rinculo (che è quasi assente). Le munizioni incendiarie lv.6 ce le ho sempre attive...
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda gli sniper-rifle, se fossi in te metterei il gruzzolo da parte per acquistare il Black Widow degli Spettri: Scarica di adrenalina (io la uso poco tra l'altro..), colpo in testa e fine della storia ..
            Non è meglio questo qui allora?
            http://masseffect.wikia.com/wiki/Javelin

Stando alla descrizione, oltre ad essere gratis (particolare non da poco...250.000 crediti non sono monetine) spara proiettili che attrevarsano muri spessi 1 metro, e inoltre il mirino permette di individurare i bersagli attraverso le coltri di fumo e pure quelli che si mimetizzano...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• Come mai se Shepard si ubriaca al purgatory, poi si ritrova sdraiato sul divano di fianco ad Aria, che lo guarda di traverso?

La seconda volta invece si sveglia nell'ascensore, è c'è un salarian che gli dà un'occhiataccia!
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• è un'alternativa, ma credo che anche quello dovrai potenziarlo al massimo per apprezzarlo, perchè l'ho provato quasi allo stato "nativo", ed è stato abbastanza deludente, inoltre è a colpo singolo, ci vogliono diversi secondi per sparare di nuovo, e con i "Tiratori" molto veloci è un problema, mentre con il Black Widow hai i 3 colpi successivi prima di dover ricaricare. In linea generale le armi degli Spettri sono le più potenti (almeno fino a che non usciranno quelle del Dlc che si vedono sul sito Bioware ..), diciamo che partono dall'efficienza delle migliori altre ma ad un livello quasi massimo (Il BW, di default è un Widow quasi al massimo), anche per il fucile a pompa ormai uso solo il Wraith, dopo aver provato il Disciple delle Asari. Per la pistola invece non riesco a rinunciare alla Scorpion, molto divertente da usare e devastante su Mech e altri nemici da tenere assolutamente alla larga ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Come mai se Shepard si ubriaca al purgatory, poi si ritrova sdraiato sul divano di fianco ad Aria, che lo guarda di traverso?

La seconda volta invece si sveglia nell'ascensore, è c'è un salarian che gli dà un'occhiataccia!
                  non l'ho mai visto sai ? Mi sa che a questo giro mi faccio sdraiare quando rivado alla Cittadella
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    Per la pistola invece non riesco a rinunciare alla Scorpion, molto divertente da usare e devastante su Mech e altri nemici da tenere assolutamente alla larga ..
                    Quella ce l'ho...vorrà dire che ci investirò un pò di crediti, anche se non è che usi molto le pistole.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• neanche io in effetti, ma quella potenziata per bene ti consente di "tapezzare" di bombe soldati, mech, bruti e banshee, mentre tu o gli altri gli scaricate addosso anche le altre armi, le granate o i poteri ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Come mai se Shepard si ubriaca al purgatory, poi si ritrova sdraiato sul divano di fianco ad Aria, che lo guarda di traverso?

davvero? sapevo la storia di lui sul divano di Aria () ma non dell'ascensore...
                        .sigpic.

Comment

• io mi trovo bene con questo fucile d'assalto:

http://masseffect.wikia.com/wiki/M-96_Mattock

ho iniziato ad usarlo solo verso la fine del gioco, ma è molto preciso e dannoso...

Comment

• è il migliore di quelli "vecchi", infatti, non per niente lo davano come Dlc in ME2, particolarmente apprezzabile per lo sparo in colpo singolo, molto potente ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              davvero? sapevo la storia di lui sul divano di Aria () ma non dell'ascensore...
                              per vedere la scena dell'ascensore basta ubriacarsi di nuovo subito dopo quella con Aria. Non è possibile ubriacarsi una terza volta perchè...il bicchiere sparisce dal bancone!

la "scenetta" più divertente che ho visto finora comunque è quella dell'analizzatore di feci su Sur kesh...

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              io mi trovo bene con questo fucile d'assalto:

http://masseffect.wikia.com/wiki/M-96_Mattock

ho iniziato ad usarlo solo verso la fine del gioco, ma è molto preciso e dannoso...
                              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              è il migliore di quelli "vecchi", infatti, non per niente lo davano come Dlc in ME2, particolarmente apprezzabile per lo sparo in colpo singolo, molto potente ..
                              L'avevo preso in considerazione anch'io, ma alla fine ho deciso di non investirci crediti perchè ha un caricatore minuscolo, e un rateo di fuoco un pò bassino. Invece, ho potenziato l' M13 raptor come sostituto del mattock...

Come dicono nell'articolo infatti è possibile usare il fucile da cecchino M13 raptor come secondo fucile d'assalto (semi-automatico). Guardando bene le statistiche, si nota che ha la stessa precisione del mattock, ed inoltre ha un rateo di fuoco maggiore, un caricatore più grande ed infligge più danni. Inoltre, ha il mirino di precisione già integrato, lasciando spazio per altre modifiche.

L'unico neo è che come fucile da cecchino non è in grado di oneshottare la maggior parte dei nemici con un colpo in testa, perchè non causa abbastanza danno, ma con un caricatore da 105 colpi non è un gran problema...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• e come fai a usarlo in sostituzione ? A me il Raptor compare solo nello slot degli sniper . .e comunque al massimo dei potenziamenti è quasi meglio il Phaeston con il binocolo del Raptor stesso .. meglio il Widow per cecchinare davvero ..
                                ma l'analizzatore qual'è ? Io ho trovato solo uno che continuava a dirmi di "non toccare" il terminale a cui stava lavorando, in tutti i modi possibili e immaginabili ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X