Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• @DOVA quella scenetta a sur kesh è lollissima
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      e come fai a usarlo in sostituzione ? A me il Raptor compare solo nello slot degli sniper . .e comunque al massimo dei potenziamenti è quasi meglio il Phaeston con il binocolo del Raptor stesso .. meglio il Widow per cecchinare davvero ..
      Non sostituisce il mattock nel vero senso del termine. Rimane pur sempre un fucile da cecchino, ma che funziona bene anche se usato come fucile d'assalto. Un ibrido, insomma...

In pratica puoi portarti dietro due fucili d'assalto, uno semi-automatico e più potente da usare sulle lunghe distanze (il raptor) e l'altro per i combattimenti ravvicinati (nel mio caso il phaeston, che è automatico).
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma l'analizzatore qual'è ? Io ho trovato solo uno che continuava a dirmi di "non toccare" il terminale a cui stava lavorando, in tutti i modi possibili e immaginabili ..
      Spoiler:
      è quello, infatti. Se insisti ancora un pò ti dice che se proprio ti piace tanto l'analizzatore delle feci su cui sta lavorando puoi comprartene uno tutto tuo!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• ah .. caspita, ma bisogna chiederglielo tipo 10 volte allora .. io me ne sono andato poco prima credo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          @DOVA quella scenetta a sur kesh è lollissima
          il momento più comico dell'intera triologia

http://www.youtube.com/watch?v=c27p6v2KLck
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            il momento più comico dell'intera triologia

http://www.youtube.com/watch?v=c27p6v2KLck
            "temo che, se continuerà a toccarlo, rischierà un incidente diplomatico."
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• il bello è che sembrava chissàche... poi parte con l'ultima frase... sono scoppiato a ridere
              .sigpic.

Comment

• shepard ubriaco!

http://www.youtube.com/watch?v=P8oOh03ROP8

tali sbronza? WTF?

ocio agli spoiler...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• altra scena lollissima, il siparietto in mensa tra Javik e Vega poi
                  Spoiler:
                  ashley che dorme sul pavimento???
                  .sigpic.

Comment

• Il Black Widow spazza via qualsiasi cosa, sia in single che in multy.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Possibile che ho fatto tutte le missioni secondarie, scansionato al 100% tutti i sistemi e ho solo 3280 forze effettive??
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Gioca online
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Gioca online
                          Questa dell'online e' una bastarda bella e buona
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Il Black Widow spazza via qualsiasi cosa, sia in single che in multy.
                            Preferisco il Mantis perché è leggero e con i giusti potenziamenti diventa forte quasi quanto il widow.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            Possibile che ho fatto tutte le missioni secondarie, scansionato al 100% tutti i sistemi e ho solo 3280 forze effettive??
                            Ora non ricordo quanto avessi io ma mi sembra pochino il tuo.
                            La barra verde a che punto è?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Comunque avanti ieri provavo una sfida oro (decima ondata) ed avevo un compagno asari e devo ammettere che il potere che blocca i nemici (stasi?) è devastante. Non c'è phantom che tenga.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ora non ricordo quanto avessi io ma mi sembra pochino il tuo.
                                La barra verde a che punto è?
                                barra verde al massimo, è di sicuro l'online ho tutta la reattività galattica al 50 %. forza totale mi pare sia intorno ai 6000... che palle l'online, ho solo 2 giorni di gold usciti col gioco

Comment

Working...
                                X