@DOVA quella scenetta a sur kesh è lollissima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioe come fai a usarlo in sostituzione ? A me il Raptor compare solo nello slot degli sniper . .e comunque al massimo dei potenziamenti è quasi meglio il Phaeston con il binocolo del Raptor stesso .. meglio il Widow per cecchinare davvero ..
In pratica puoi portarti dietro due fucili d'assalto, uno semi-automatico e più potente da usare sulle lunghe distanze (il raptor) e l'altro per i combattimenti ravvicinati (nel mio caso il phaeston, che è automatico).Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma l'analizzatore qual'è ? Io ho trovato solo uno che continuava a dirmi di "non toccare" il terminale a cui stava lavorando, in tutti i modi possibili e immaginabili ..Spoiler:è quello, infatti. Se insisti ancora un pò ti dice che se proprio ti piace tanto l'analizzatore delle feci su cui sta lavorando puoi comprartene uno tutto tuo!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio@DOVA quella scenetta a sur kesh è lollissima
http://www.youtube.com/watch?v=c27p6v2KLck
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Possibile che ho fatto tutte le missioni secondarie, scansionato al 100% tutti i sistemi e ho solo 3280 forze effettive??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioGioca onlineOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Black Widow spazza via qualsiasi cosa, sia in single che in multy.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPossibile che ho fatto tutte le missioni secondarie, scansionato al 100% tutti i sistemi e ho solo 3280 forze effettive??
La barra verde a che punto è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque avanti ieri provavo una sfida oro (decima ondata) ed avevo un compagno asari e devo ammettere che il potere che blocca i nemici (stasi?) è devastante. Non c'è phantom che tenga.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra non ricordo quanto avessi io ma mi sembra pochino il tuo.
La barra verde a che punto è?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment