così dicono i rumor... poi bisogna vedere se è vero e se sarà esplorabile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
beh, a pensarci non è che ci siano rimaste molte altre possibilità di luoghi in cui ritornare
comunque a leggere in giro sembra che a molti sia rimasto sul gozzo il fatto di non vedere che cosa sia accaduto su Omega .. avrebbe senso ,,Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
scusatel'off topic, la domanda riguarda me 2Spoiler:durante la missione in cui reclutaavi thane, se bypassavi una porta dentro trovavi una ragazza e potrvi decidere se farla scappare o ucciderla. io l'ho fatta andare via e dopo una guardia mi ha detto che era un'assassina o una ladra (qualcosa del genere). siccomen nel 2 non l'ho trovata mi chiedo se era stata inserita in qualche dlc
ora sul 3Spoiler:possibile che il vecchieto alla fine sia joker con suo figlio?? ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???
il fatto è che non si sa uncazzo ne' delle altre specie ne' dei tuoi compagniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
ma la tizia (la asari?) non era nella missione di reclutamento di Samara?Last edited by ezio.auditore; 03 May 2012, 17:20..sigpic.
Comment
-
no era umana, era nascosta dietro a dei panneli e tu puoi scegliere se lasciarla andare o spararle con l'azione da rinnegatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSpoiler:ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???
il fatto è che non si sa uncazzo ne' delle altre specie ne' dei tuoi compagniSpoiler:In fondo a questa pagina trovi chi esce dalla normandy e a quali condizioni:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Priority:_Earthsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
ora sul 3Spoiler:possibile che il vecchieto alla fine sia joker con suo figlio?? ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???
il fatto è che non si sa uncazzo ne' delle altre specie ne' dei tuoi compagni
Spoiler:No, io ho distrutto i razziatori e mi sono usciti Tali e Garrus. Ma ehi, è artistico quindi non ha bisogno di rispondere a nulla, non è che è un finale di saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche io mi ricordo solo salarian...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment