Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• così dicono i rumor... poi bisogna vedere se è vero e se sarà esplorabile...
    .sigpic.

Comment

• beh, a pensarci non è che ci siano rimaste molte altre possibilità di luoghi in cui ritornare
      comunque a leggere in giro sembra che a molti sia rimasto sul gozzo il fatto di non vedere che cosa sia accaduto su Omega .. avrebbe senso ,,
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• ma anche quando chiedi ad aria cosa è successo su omega, lei si alza con fare minaggioso dicendo che si vendicherà dell'IM... boh secondo me sarebbe interessante
        .sigpic.

Comment

• speriamo in una DLC dalla qualità tecnica dell'Ombra di ME2... mi spiacerebbe vedere riciclata la mappa del 2 con solo soldati di cerberus sparsi qua e la senza la minima trama ad accompagnare il tutto.
          Dewyz81

Comment

• questo è anche il mio timore... speriamo in qualcosa di livello poco ma sicuro...
            .sigpic.

Comment

• scusatel'off topic, la domanda riguarda me 2
              Spoiler:
              durante la missione in cui reclutaavi thane, se bypassavi una porta dentro trovavi una ragazza e potrvi decidere se farla scappare o ucciderla. io l'ho fatta andare via e dopo una guardia mi ha detto che era un'assassina o una ladra (qualcosa del genere). siccomen nel 2 non l'ho trovata mi chiedo se era stata inserita in qualche dlc

ora sul 3
              Spoiler:
              possibile che il vecchieto alla fine sia joker con suo figlio?? ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???
              il fatto è che non si sa uncazzo ne' delle altre specie ne' dei tuoi compagni
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ma la tizia (la asari?) non era nella missione di reclutamento di Samara?
                Last edited by ezio.auditore; 03 May 2012, 17:20.
                .sigpic.

Comment

• no era umana, era nascosta dietro a dei panneli e tu puoi scegliere se lasciarla andare o spararle con l'azione da rinnegato
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• allora ci credi che non ho la più pallida idea?. Non mi ricordo proprio sinceramente...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???
                      Spoiler:
                      In fondo a questa pagina trovi chi esce dalla normandy e a quali condizioni:

http://masseffect.wikia.com/wiki/Priority:_Earth
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• anche io mi ricordo solo salarian...
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio

ora sul 3
                          Spoiler:
                          possibile che il vecchieto alla fine sia joker con suo figlio?? ed un'altra cosa: mi pare che se scegli di distruggere i razziatori nel video finale, dalla normandy scendono solo umani, se scegli di sintetizzare escono ida e joker ecc... se cosi' fosse per me il finale ha una logica, o no???

Spoiler:
                          No, io ho distrutto i razziatori e mi sono usciti Tali e Garrus. Ma ehi, è artistico quindi non ha bisogno di rispondere a nulla, non è che è un finale di saga.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            anche io mi ricordo solo salarian...
                            Non era la missione di thane, ieri l'ho ricontrollatatutta e non era quella, comunque c'era una ragazza che potevi scegliere se uccidere o lasciare scappare.

Comment

• io mi ricordo una asari (membro delle sorelle eclipse) che si era nascosta in una stanza e la si poteva far scappare o killare durante la missione per il recutamento di samara
                              Dewyz81

Comment

• che è ciò che ricordo pure io
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X