Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Azz pensavo l avessi finito. Ed io che ti parlavo del finale come nulla fosse
    no problem, tanto me lo sono in gran parte già spoilerato da solo per controllare il livello di potenza militare effettiva necessario per sbloccare i vari finali.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• bravo il mio ragazzo
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        no problem, tanto me lo sono in gran parte già spoilerato da solo per controllare il livello di potenza militare effettiva necessario per sbloccare i vari finali.
        beh comunque sia poi voglio un tuo parere
        .sigpic.

Comment

• mi manca solo quella che credo sia l'ultima missione,cioe devo andare sulla terra,caxo non lo voglio finire,solo il pensiero che non potrò piu giocarci mi mette l'angoscia
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• perchè? chi te lo impedisce di rifarlo?
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              perchè? chi te lo impedisce di rifarlo?
              Si vede che è come me: li gioca una volta e poi li mette sullo scaffale...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Più provo i fucili a pompa più mi rendo conto di quanto siano osceni.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Come armi al momento sto usando il fucile d'assalto geth e il fucile a pompa geth, e più saltuariamente il black widow (purtroppo pesa tantissimo e mi rallenta troppo l'uso dei poteri). Come armatura ho fatto un passo indietro e sono ritornato a quella componibile, con due pezzi da salute +10%, uno da scudi +10% e due pezzi da danno armi +5% / colpi alla testa +10%.
                Per ricaricare strage ti ci vogliono 10 minuti ?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Più provo i fucili a pompa più mi rendo conto di quanto siano osceni.
                  non piacciono molto nemmeno a me, finora li ho usati raramente, e quasi esclusivamente contro i razziatori. Del resto è raro che i nemici riescano ad arrivarmi vicino (ci riescono solo i bruti, le banshee e i phantom), quindi finora non ho avuto molte occasioni per usarli...
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Per ricaricare strage ti ci vogliono 10 minuti ?
                  Se mi porto dietro solo il fucile d'assalto geth e il fucile a pompa geth ho un +74% alla velocità di ricarica dei poteri, e quindi posso usarlo ogni 5 secondi circa.

Calcola però che ho anche aumentato la velocità di ricarica dei poteri con alcuni potenziamenti offerti dal drone glifo...del 15-20%, se non ricordo male.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

purtroppo anche io sono così, anche se il gioco mi piace molto, raramente lo rigioco più volte...

Comment

non piacciono molto nemmeno a me, finora li ho usati raramente, e quasi esclusivamente contro i razziatori. Del resto è raro che i nemici riescano ad arrivarmi vicino (ci riescono solo i bruti, le banshee e i phantom), quindi finora non ho avuto molte occasioni per usarli...Se mi porto dietro solo il fucile d'assalto geth e il fucile a pompa geth ho un +74% alla velocità di ricarica dei poteri, e quindi posso usarlo ogni 5 secondi circa.
                      Per me la tattica migliore è stare leggeri con un mantis o uno d'assalto ed al massimo una mitraglietta.
                      Il pompa lo trovo inutile perché fa gli stessi danni di uno di precisione ma con la differenza che quello di precisione li fa da qualunque distanza.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

apparte il fatto che raramente faccio un gioco 2 volte,ma poi vuoi mettere il gusto della scoperta,dell'apprendere e goderti la trama con il semplice rigiocare il titolo?si perde tutta la miagia

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          purtroppo anche io sono così, anche se il gioco mi piace molto, raramente lo rigioco più volte...
                          Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          apparte il fatto che raramente faccio un gioco 2 volte,ma poi vuoi mettere il gusto della scoperta,dell'apprendere e goderti la trama con il semplice rigiocare il titolo?si perde tutta la miagia
                          Purtroppo avendo a disposizione solo qualche ora la sera per giocare preferisco completare quanti più giochi mi è possibile, e questo preclude ogni possibilità di rigiocare un titolo, anche se mi è piaciuto alla follia.

Pertanto faccio il possibile per completare tutte le missioni secondarie e sbloccare il finale migliore (in particolar modo negli rpg), visto che difficilmente li riprenderò in futuro...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• stessa cosa per me,ho poche ore alla settimana per giocare,pensate che ho mass effect 3 da un giorno prima che uscisse e ancora non lo posso finire,ci sono tanti giochi che mi piacerebbe rifare,ma purtroppo il tempo scarseggia

Comment

ma mass effect non è UN gioco ma è IL gioco e va spolpato in ogni sua parte
                              .sigpic.

Comment

• Era, un tempo

Comment

Working...
                                X