Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Ragazzi ho altre grane con ME3, giustamente avendo risolto le precedenti (andando avanti con la storia si sono sbloccati i sistemi stellari come avete detto voi ) solo che ora ho qualche altro problemino:Spoiler:Dopo Thessia sulla cittadella un ambasciatore Elcor mi ha chiesto aiuto su Dekuuna per evaquare la sua gente. Il punto è che io vado nel sistema dove sta Dekuuna ma non mi fa fare niente con il pianeta, nemmeno scansionare. Altro problema è che dopo aver ottenuto i cifratori di Cerberus devo portartli ad un ufficiale alle ambasciate della Cittadella, ma lui non c'è me lo segnala sulla mappa ma non c'è se non fosse per queste cose sarebbe davvero un gran gioco, mi sta piacendo moltissimo però mi fa parecchio innervosire per queste stupidaggini, spero sappiate aiutarmisigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Per la missione di Dekuuna: il pianeta va solo scansionato, non devi atterrarci, strano che non te lo faccia fare. Per i cifratori non so, non ricordo la missioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Possibile che avevi già scansionato il pianeta ma non lo ricordi ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Il pianeta l'ho scansionato ma per un manufatto che ho dato ad un elcor fuori il purgatory...bohsigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquella su Dekuuna credo sia buggata, anche io ho avuto il tuo stesso problema però dopo un pò sono tornato a parlare con l'Elcor e la quest risultava completata :bho:.sigpic.
Comment
-
Si è successa la stessa cosa xD sono andato a cercare qualche risorsa e poi tornato alla cittadella l'elcor mi ha dato la missione compiuta e ho trovato l'ufficiale per i cifratori. Ora giusto per rompermi le cosiddette il gioco si blocca quando c'è la schermata di caricamento dopo aver deciso di atterrareSpoiler:sulla base dell'uomo misteriososigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Circa 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Originariamente Scritto da Inocher Visualizza MessaggioCirca 10 minuti fa ho finito Mass Effect 3, diciamo che è stato un gioco davvero stupendo, quasi 50 ore di gioco, rovinato negli ultimi 10 minuti. Troppe domande e cose lasciate in sospeso, un vero peccato.
Comment
-
No purtroppo io gioco offline perchè per impossibilità di spazio ho la xbox in un'altra stanza lontana dal modem :C
Edit: ho appena visto l'extended cut del mio finale...e non è che la cosa sia migliorata.Last edited by Inocher; 22 July 2012, 18:35.sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Capisco la frustrazione, ma è inutile, il finale è quello e se non ti è piaciuto (ma sfido io) non c'è verso di fartelo piacere nè con l'Extended Cut nè con qualsivoglia interpretazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Mi chiedo perchè ci si lamenti del filmato. Assolutamente stupendo. Soddisfatissimo e strasoddisfatto di mass effect 3, lo ricomprerei mille volte. Ho fatto i 3 capitoli tutti d un fiato (oddio, 3 mesi), ne è stravalsa la pena. Mi riservo di rifarli comportandomi da bastardo. Un gioco capolavoro veramente. Lo ripeto, la trilogia nel suo complesso è un CAPOLAVORO.
Comment
-
Anche io credo che la saga sia un capolavoro, ma a patto di rimuovere i 15 minuti finali del 3, che si perde in spiegazioni pressappochiste e incoerenti con il resto della narrazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment