Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPare che qui serva la lavagna [cit].
Tu mi dici, riferendoti al mio post ed al fatto che le considerazioni mie e di Sengu fossero da nerd:Ed io ti rispondo:Con ciò voglio dire che il tuo ragionamento è sbagliato. Se dici che ciò che dico è da idiota mi stai di fatto dando dell'idiota. Ora (credo che questo possa riuscire a farlo anche tu) sostituisci alla parola idiota la parola nerd e... voilà!
Ma te cosa mi rispondi?°_°
Alchè io:Ed ora te ne esci fuori riferendoti alla storia dello sminuire?
Spero che ora sia chiaro, finalmente. E per me, comunque, la discussione è terminata qui. Sei un troll nato, Andrew.
Mai trollato in vita mia. Sono solo pignolo e non amo far passare lisce le fesserie. Non puoi darmi del troll ogni volta che vai in difficoltà e scusa... Comodo così...
Comment
-
Prometto che dopo questa chiudo.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioM? fammi capire. Quindi tu non hai mai detto un idiozia? Chiunque ne dice, ma non vuol dire che tu sia automaticamente idiota per questo. Sei tu che dai per scontato che ti ho dato del Nerd. Cosa che invece non vale per la tua frase, visto che tu se consideri la mia come accusa di "nerdaggio" con la tua frase intendi darmi dell idiota. Ma ripeto, non me ne frega niente.
Certo, se qualcuno dice in un SINGOLO e CIRCOSCRITTO caso un'idiozia, non significa che sia idiota. Ma se noi due affrontassimo un'intera discussione ed al termine di essa tu mi dicessi "i tuoi ragionamenti li trovo da idiota", beh, non puoi svignartela dicendo "mi riferisco ai ragionamenti, non a te, quindi non sentirti offeso".
Vogliam giocare a fare gli ingenui? Beh, continua pure da solo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrometto che dopo questa chiudo.Abbiamo continuato per pagine, e pagine, e pagine, anzi, per interi mesi a discutere di quest'immondizia di finale. E tu ora ci dici che sono ragionamenti da nerd. A quale c*zzo di conclusione potrò mai arrivare, eh?
Certo, se qualcuno dice in un SINGOLO e CIRCOSCRITTO caso un'idiozia, non significa che sia idiota. Ma se noi due affrontassimo un'intera discussione ed al termine di essa tu mi dicessi "i tuoi ragionamenti li trovo da idiota", beh, non puoi svignartela dicendo "mi riferisco ai ragionamenti, non a te, quindi non sentirti offeso".
Vogliam giocare a fare gli ingenui? Beh, continua pure da solo.
Si, "Prometto che dopo questa chiudo" "per me la discussione finisce quì" "ti metto in ignore list" "continua pure da solo". Puoi evitare queste lapidarie affermazioni che non mantieni mai?
Ripeto se vogliam parlare del gioco parliamone. E se serve, cancello il nerd, vedo che ti incasina parecchio....Last edited by Andrew Clemence; 19 August 2012, 11:29.
Comment
-
Invece di limitarti a rispondere fai riferimenti al fatto che abbia detto che non volevo continuare, ripeti sena sosta che non te ne frega niente di ciò che dico, e non cogli il succo del discorso. A me ha dato fastidio la conclusione a cui sei arrivato durante la discussione con Sengu, te ne ho spiegato il perchè e stop.
'Sti punzecchiamenti da bambini potresti risparmiarteli.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioInvece di limitarti a rispondere fai riferimenti al fatto che abbia detto che non volevo continuare, ripeti sena sosta che non te ne frega niente di ciò che dico, e non cogli il succo del discorso. A me ha dato fastidio la conclusione a cui sei arrivato durante la discussione con Sengu, te ne ho spiegato il perchè e stop.
'Sti punzecchiamenti da bambini potresti risparmiarteli.
Io ti ho risposto. Non ti va bene, amen... è lo stesso lungo discorso che abbiamo fatto con super mario. Semplicemente se vieni contraddetto ti incavoli. Si può vivere con opinioni diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioÈ già stato spiegato. Il razziatore-umano era al centro del progetto originale di drew karpyshin o come si scrive, poi siccome lui non è più lo sceneggiatore del 3 per colpe dell'inettitudine di hudson è diventato un buco narrativo, ma almeno c'è il motivo per questo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAh certo come il fatto che ad ogni ciclo si trasforma una specie vivente, tra cui gli umani, però i razziatori,l anche nel 2, sono sempre uguali e tutti che sembrano seppie (reaper cuttlefish).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNessuno si è giocato il DLC Leviathan? Perché pare che il DLC dica definitivamente che le pessime interpretazioni del finale originale siano sbagliatissime
Comment
-
Sarebbe uno spoiler, ti avvertoSpoiler:Sbagliate perché Leviathan è un alieno antichissimo che nel DLC distrugge un Razziatore in niente, che pare la sua specie abbia inventato i Razziatori stessi che poi sono diventati indipendenti come i Geth coi Quarian. Niente bambino dio, niente giudici dell'esistenza universale, solo delle seppie che si sono montate la testa, anche se in realtà è solo la trama che è incoerente da fare schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarebbe uno spoiler, ti avvertoSpoiler:Sbagliate perché Leviathan è un alieno antichissimo che nel DLC distrugge un Razziatore in niente, che pare la sua specie abbia inventato i Razziatori stessi che poi sono diventati indipendenti come i Geth coi Quarian. Niente bambino dio, niente giudici dell'esistenza universale, solo delle seppie che si sono montate la testa, anche se in realtà è solo la trama che è incoerente da fare schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTanto non avevo comunque intenzione di giocarmi il DLC, ho letto lo spoiler.Spoiler:E il bambino allora chi diavolo è esattamente? Una manifestazione del Leviathan?Spoiler:M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment