Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Premetto che non sono un grande fan di questa saga, però vedere un gioco che da 9 passa a 6 è davvero assurdo.

Comment

Giornata di lutto

Comment

Ezio direbbe '' Requiescat in pace''
        .sigpic.

Comment

Io direi "crepate per aver rovinato anche Metroid".
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Io direi "crepate per aver rovinato anche Metroid".
            anche
            .sigpic.

Comment

allora le recensioni che ho letto in giro e lo bocciavano di brutto non avevano torto....delusione globale-assiale e pure radiale...

Comment

non ci voglio credere O.O
                ma che senso ha mortificare tutti i punti di forza che hanno reso celebre il gioco?? il loro intento era far fallire ninja gaiden in un solo colpo? veramente non mi capacito di ciò
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  non ci voglio credere O.O
                  ma che senso ha mortificare tutti i punti di forza che hanno reso celebre il gioco?? il loro intento era far fallire ninja gaiden in un solo colpo? veramente non mi capacito di ciò
                  secondo me volevano fare una cosa totalmente diversa da quello che faceva itagaki. han tirato troppo la corda e se lo sono preso nel proverbiale stoppino....
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

asp se non erro questo NINJA e stato sviluppato senza ITAGAKI?
                    THE DARKNESS

Comment

Si, dopo lo sviluppo del 2 all'epoca della 360 venne cacciato per ragioni di discordia

Comment

ma vaff ... -.-" che palle un altro gioco che muore ora su dai a chi tocca? comunque vedendo il multy mi fa proprio pensare che sti qua del team ninja hanno proprio fatto un passo falso ce' come possibile fare un multy su un gioco del genere a meno che non sia una schifezza sbilanciatissima .... mi ricorda il multy fatto male di two worlds II uf e vabbeh addio e RIP ninja gaiden
                        THE DARKNESS

Comment

Non mi dispiace tanto,per lo meno non c'è più quella difficoltà spacca-balle...

Comment

Peccato che la difficoltá fosse un segno distintivo del gioco e che, al limite, avrebbero potuto renderla selezionabile.
                            Perlomeno adesso anche qualche casualone potrá "vantarsi" di aver finito un Ninja Gaiden, dopo anni di insuccessi.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                              Non mi dispiace tanto,per lo meno non c'è più quella difficoltà spacca-balle...
                              *Lariat*

Fuori uno, who's next?

L'unico Ninja Gaiden 3 buono è Ninja Gaiden 3 per NES.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

ricordo come fosse ieri il giorno che finìì ninja gaiden 1 a difficoltà very hard,dopo una marea di ore di morte e frustrazione mi sentìì appagato in una maniera straordinaria,come non è piu capitato purtroppo,ma va bene ,vorrà dire che il vero ninja gaiden è quello che mi porterò sempre nei miei ricordi,insieme a quelle perle come mario bros e 64,fable 1,halo 1 e gta vc

Comment

Working...
                                X