Premetto che non sono un grande fan di questa saga, però vedere un gioco che da 9 passa a 6 è davvero assurdo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo direi "crepate per aver rovinato anche Metroid"..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon ci voglio credere O.O
ma che senso ha mortificare tutti i punti di forza che hanno reso celebre il gioco?? il loro intento era far fallire ninja gaiden in un solo colpo? veramente non mi capacito di ciò
Comment
-
ma vaff ... -.-" che palle un altro gioco che muore ora su dai a chi tocca? comunque vedendo il multy mi fa proprio pensare che sti qua del team ninja hanno proprio fatto un passo falso ce' come possibile fare un multy su un gioco del genere a meno che non sia una schifezza sbilanciatissima .... mi ricorda il multy fatto male di two worlds II uf e vabbeh addio e RIP ninja gaidenTHE DARKNESS
Comment
-
Peccato che la difficoltá fosse un segno distintivo del gioco e che, al limite, avrebbero potuto renderla selezionabile.
Perlomeno adesso anche qualche casualone potrá "vantarsi" di aver finito un Ninja Gaiden, dopo anni di insuccessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioNon mi dispiace tanto,per lo meno non c'è più quella difficoltà spacca-balle...
Fuori uno, who's next?
L'unico Ninja Gaiden 3 buono è Ninja Gaiden 3 per NES.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ricordo come fosse ieri il giorno che finìì ninja gaiden 1 a difficoltà very hard,dopo una marea di ore di morte e frustrazione mi sentìì appagato in una maniera straordinaria,come non è piu capitato purtroppo,ma va bene ,vorrà dire che il vero ninja gaiden è quello che mi porterò sempre nei miei ricordi,insieme a quelle perle come mario bros e 64,fable 1,halo 1 e gta vc
Comment
Comment