Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti.. quindi mi trovo abbastanza bene.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
      Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
      Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
      Discorso a dir poco pressapochista il tuo. Siamo a livello di "si stava meglio quando si stava peggio" e "non ci sono più le mezze stagioni". Sparare ad alzo zero su aziende senza supportare il ragionamento con una discussione degna di questo nome produce proprio l'effetto di cui tu vai lamentandoti, ovvero quello del "cavallo con parocchi". Fiori o merda a prescindere non fa alcuna differenza in un contesto come questo: sempre cavallo coi paraocchi resti.
      Last edited by Mr bix; 21 May 2012, 17:12.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
        Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
        Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
        molto semplice, non comprarli e lascia in pace gli altri. poi metacritic sì che è una fonte affidabile di commenti, che c'entra

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
          Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic). Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
          te metti la tua soggettività al di sopra di tutto mi pare! quali sarebbero le saghe rovinate??? e po voglio dire, secondo il tuo cervello, riflettici un attimo prima di sparare così a zero, secondo te, un team che lavora e produce i giochi, lo fa apposta a fare uscire giochi sotto le loro aspettative???ma ci fai o ci sei??? scusa ma la domanda mi sorge spontanea!hai mai lavorato??? sai cosa vuol dire almeno lavorare??? perché non credere che i programmatori si divertano a creare videogames, per molti anzi è uno stress continuo! e quando arrivano i verdetti dal campo, e non sono verdetti positivi, dopo gli investimenti che sono stati fatti, non pensi che gli girino i cojones???perché augurare un fallimento, evita di comprare da loro, fai un favore a te, e a loro dai modo di riflettere su cosa possono o non possono aver sbagliato!
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti..iquindi mi trovo abbastanza bene.
          chi te lo ha consigliato divinyty??? XD onestamente il voto come dico sempre, è una cosa molto soggettiva ed in ogni caso, non svaluta il gioco di per se, come dico sempre, se vuoi giudicare un gioco, non affidarti alle recensioni ( che sono un ottimo modo per farsi un'idea di quello che il prodotto offre a grandi linee ) ma provalo tu stesso! il resto sono solo fuffe sensa alcun significato! per me ottimo lavoro da parte dei redattori, come sempre!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            te metti la tua soggettività al di sopra di tutto mi pare! quali sarebbero le saghe rovinate??? e po voglio dire, secondo il tuo cervello, riflettici un attimo prima di sparare così a zero, secondo te, un team che lavora e produce i giochi, lo fa apposta a fare uscire giochi sotto le loro aspettative???ma ci fai o ci sei??? scusa ma la domanda mi sorge spontanea!hai mai lavorato??? sai cosa vuol dire almeno lavorare??? perché non credere che i programmatori si divertano a creare videogames, per molti anzi è uno stress continuo! e quando arrivano i verdetti dal campo, e non sono verdetti positivi, dopo gli investimenti che sono stati fatti, non pensi che gli girino i cojones???perché augurare un fallimento, evita di comprare da loro, fai un favore a te, e a loro dai modo di riflettere su cosa possono o non possono aver sbagliato!chi te lo ha consigliato divinyty??? XD onestamente il voto come dico sempre, è una cosa molto soggettiva ed in ogni caso, non svaluta il gioco di per se, come dico sempre, se vuoi giudicare un gioco, non affidarti alle recensioni ( che sono un ottimo modo per farsi un'idea di quello che il prodotto offre a grandi linee ) ma provalo tu stesso! il resto sono solo fuffe sensa alcun significato! per me ottimo lavoro da parte dei redattori, come sempre!
            Me lo consigliasti tu mio buon prussia!! si, ti quoto abbastanza. Contando i pochi giochi che compro, alla fine sarei riuscito anche a cavarmela acquistando solo giochi sopra il 9.. Ma quante perle mi sarei perso??

            Comunque se devo essere sincero, credo che chi recensisce i gdr su questo sito sia un po più "cattivello" di chi recensisce gli fps.
            Insomma, mi pare che a 9,5 nell ultimo secolo arrivi solo skyrim.. E fallout? e Dragon age origins? secondo me erano molto più perfezionati (considerato il settore di appartenenza) di tantissimi fps.. mi sembran più braccino corto sui gdr

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
              Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic). Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
              metacritic è il male. Ricordalo.
              Idiota nel suo mettere insieme 3000 teste diverse, e idiota nel permettere a qualsiasi testina del globo di lasciare commenti e mettere voti giusto per sentirsi un pò pro.

              Comment


              • #37
                Acquistai Dragons Age 2, contro ogni recensione ed è stato un game veramente avvicente, con una bella storia, complessa anche sotto il punto di vista della psicologia dei personaggi.
                Quindi, anche se a me non convince questo Dragon's Dogma (e nemmeno la demo che ho provato) chiunque scelga secondo la propria intuizione/propensione/sensibilità.
                Condivido il voto di gamesurf.... comincio a pensare che condivido un pò troppo le recensioni di gamesurf

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti.. quindi mi trovo abbastanza bene.
                  ah divinity 2

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                    Acquistai Dragons Age 2, contro ogni recensione ed è stato un game veramente avvicente, con una bella storia, complessa anche sotto il punto di vista della psicologia dei personaggi.
                    Dragon Age 2 prese 8,5 su gamesurf...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da krown Visualizza Messaggio
                      Sarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
                      Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
                      ti ricordo che c'è gente normalissima che lavora per mantenere la famiglia all'interno di capcom....
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ti ricordo che c'è gente normalissima che lavora per mantenere la famiglia all'interno di capcom....
                        si ma a lui questa cosa deve essere sfuggita, perché secondo lui, si divertono a rovinare le saghe e a perdere milioni di dollari XD
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Dragon Age 2 prese 8,5 su gamesurf...
                        io ho giocato prima dragon age 2 e poi il primo, e contrariamente a quanto si dice in giro, per me è meglio il 2! poi son gusti! ripeto che per me, uno dei migliori jrpg è the legend of dragon, che non è stato accolto tanto bene dalla massa, ma a me ha divertito veramente tanto!

                        Comment


                        • #42
                          Quando giocai alla demo ebbi le stesse sensazioni che ora sono riportate nella recensione. E da come è scritta direi proprio che il 7 è più che regalato alla fine, anzi un gioco del genere da come descritto è un miracolo se arriva alla sufficienza... ma penso che il solo fatto di essere un rpg con elementi chiaramente occidentali venga miracolosamente salvato.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #43
                            a me è piaciuta la demo e non poco
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              a me è piaciuta la demo e non poco
                              ma infatti io non capisco tutti questi giudizi negativi. gli unici difetti che trovo per me sono le bande nere, il caos in generale e la trama.
                              per il resto mi sembra un buon inizio.

                              ps: ah, come difetto anche il drago cattivo, proprio brutto brutto
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                                esatto. potrebbe far riflettere in una chiave di lettura che forse tu hai gia' dato. ps...si. dappertutto, intendevo testate italiane.
                                Sia Chiara una cosa, però. Noi abbiamo la nostra linea. Punto. Il confronto con X o Y è fatto solo per rispondere ai lettori. Poco ci tange cosa fanno i nostri vicini di casa...
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                                Comment

                                Working...
                                X