ad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti.. quindi mi trovo abbastanza bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.Last edited by Mr bix; 21 May 2012, 17:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic).
Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic). Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti..iquindi mi trovo abbastanza bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiote metti la tua soggettività al di sopra di tutto mi pare! quali sarebbero le saghe rovinate??? e po voglio dire, secondo il tuo cervello, riflettici un attimo prima di sparare così a zero, secondo te, un team che lavora e produce i giochi, lo fa apposta a fare uscire giochi sotto le loro aspettative???ma ci fai o ci sei??? scusa ma la domanda mi sorge spontanea!hai mai lavorato??? sai cosa vuol dire almeno lavorare??? perché non credere che i programmatori si divertano a creare videogames, per molti anzi è uno stress continuo! e quando arrivano i verdetti dal campo, e non sono verdetti positivi, dopo gli investimenti che sono stati fatti, non pensi che gli girino i cojones???perché augurare un fallimento, evita di comprare da loro, fai un favore a te, e a loro dai modo di riflettere su cosa possono o non possono aver sbagliato!chi te lo ha consigliato divinyty??? XD onestamente il voto come dico sempre, è una cosa molto soggettiva ed in ogni caso, non svaluta il gioco di per se, come dico sempre, se vuoi giudicare un gioco, non affidarti alle recensioni ( che sono un ottimo modo per farsi un'idea di quello che il prodotto offre a grandi linee ) ma provalo tu stesso! il resto sono solo fuffe sensa alcun significato! per me ottimo lavoro da parte dei redattori, come sempre!si, ti quoto abbastanza. Contando i pochi giochi che compro, alla fine sarei riuscito anche a cavarmela acquistando solo giochi sopra il 9.. Ma quante perle mi sarei perso??
Comunque se devo essere sincero, credo che chi recensisce i gdr su questo sito sia un po più "cattivello" di chi recensisce gli fps.
Insomma, mi pare che a 9,5 nell ultimo secolo arrivi solo skyrim.. E fallout? e Dragon age origins? secondo me erano molto più perfezionati (considerato il settore di appartenenza) di tantissimi fps.. mi sembran più braccino corto sui gdr
Comment
-
Originariamente Scritto da krown Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere se la pensassi così dopo che ti hanno comprato e rovinato 5-6 serie preferite. Sono la rovina del mondo videoludico, i loro giochi sono scadenti e per allocchi.. tutto fumo e niente arrosto .. ti mettono gli effetti speciali per farti stupire come un allodola, ma dentro sono vuoti, facili e stupidi. Siete solo dei cavalli con i paraocchi che si fanno pure influenzare dal loro marketing. Per fortuna c'è sempre più gente che si accorge di queste cose (fate un giro al metacritic). Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni.
Idiota nel suo mettere insieme 3000 teste diverse, e idiota nel permettere a qualsiasi testina del globo di lasciare commenti e mettere voti giusto per sentirsi un pò pro.
Comment
-
Acquistai Dragons Age 2, contro ogni recensione ed è stato un game veramente avvicente, con una bella storia, complessa anche sotto il punto di vista della psicologia dei personaggi.
Quindi, anche se a me non convince questo Dragon's Dogma (e nemmeno la demo che ho provato) chiunque scelga secondo la propria intuizione/propensione/sensibilità.
Condivido il voto di gamesurf.... comincio a pensare che condivido un pò troppo le recensioni di gamesurf
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioad ogni buon conto divinity 2 che per me è uno dei piu validi gdr della generazione ha preso 7... Quindi insomma non è che il voto di un recensore sia vangelo... Bisogna solo cercar di trovarne uno che ha i gusti il piu simili possibili ai propri, ma senza dimenticarsi che sono sempre valutazioni soggettive. ovviamente una cosa è una differenza di un numero, un altra di 3 o 4. nel primo caso conta la soggettività, nell altro è una questione di incapacità. In questo sito la differenza tra quello che darei io e quello che danno i redattori di solito è di uno massimo 2 punti.. quindi mi trovo abbastanza bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza MessaggioAcquistai Dragons Age 2, contro ogni recensione ed è stato un game veramente avvicente, con una bella storia, complessa anche sotto il punto di vista della psicologia dei personaggi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Se a te piace essere preso per il culo accomodati, fai ingrassare i maialoni..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioti ricordo che c'è gente normalissima che lavora per mantenere la famiglia all'interno di capcom....Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDragon Age 2 prese 8,5 su gamesurf...
Comment
-
Quando giocai alla demo ebbi le stesse sensazioni che ora sono riportate nella recensione. E da come è scritta direi proprio che il 7 è più che regalato alla fine, anzi un gioco del genere da come descritto è un miracolo se arriva alla sufficienza... ma penso che il solo fatto di essere un rpg con elementi chiaramente occidentali venga miracolosamente salvato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me è piaciuta la demo e non poco
per il resto mi sembra un buon inizio.
ps: ah, come difetto anche il drago cattivo, proprio brutto bruttoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioesatto. potrebbe far riflettere in una chiave di lettura che forse tu hai gia' dato. ps...si. dappertutto, intendevo testate italiane.
Comment
Comment