Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh credevo che ad un certo punto tu potessi scegliere la specializzazione. Ma conviene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBeh dipende da cosa devi fare. La maggior parte delle classi è in grado di cavarsela con una buona squadra al seguito. Ognuna ha i suoi punti di forza. Esistono però alcuni avversari particolari come il Golem di Metallo quasi completamente immuni alla magia e dove è necessario un arciere/cacciatore/assassino per sconfiggerli... senza impazzire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Toni Visualizza MessaggioDa dire che per aver un pg competitivo e versatile bisogna provar tutte le classi e non focalizzarsi solo su una dal momento in cui ogni classe ti uppa particolari parametri.
Ragazzi ma il cristallo di teletrasporto come si piazza? vorrei piazzarlo in locanda ma non me lo fa fare. O devi essere fuori dalla città?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose non sbaglio lo puoi piazzare solo in luoghi aperti e comunque in alcuni zone te lo vieta ... mettilo al di fuori e se parli della locanda della capitale li non serve
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah. allora fuori dal villaggetto credo. sono rari i cristalli?
L'ho piazzato fuori da un dungeon lontanissimo dalle città, poichè sapevo di doverci tornare in seguito. Così facendo mi sono risparmiato mezz'ora buona di viaggio a piedi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
L' ho ripreso in mano dopo un paio di mesi, mi sono ritrovato in un sotterraneo con venti mila vermi che uscivano dal terreno, è stata una strage, la strage della mia compagnia... Sono morto numerose volte x poi scoprire che dovevo scappare... tornato in cima ho riscosso la ricompensa per essere andato a vedere cosa succedeva la sotto, e arrivato uno che mi ha detto che il marchese mi voleva vedere, ho ricevuto il titolo di ammazza-draghi e subito dopo finito il dialogo con questo individuo mi hanno dato una missione come fallita... Bohmistero!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL' ho ripreso in mano dopo un paio di mesi, mi sono ritrovato in un sotterraneo con venti mila vermi che uscivano dal terreno, è stata una strage, la strage della mia compagnia... Sono morto numerose volte x poi scoprire che dovevo scappare... tornato in cima ho riscosso la ricompensa per essere andato a vedere cosa succedeva la sotto, e arrivato uno che mi ha detto che il marchese mi voleva vedere, ho ricevuto il titolo di ammazza-draghi e subito dopo finito il dialogo con questo individuo mi hanno dato una missione come fallita... Bohmistero!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah. allora fuori dal villaggetto credo. sono rari i cristalli?
I telecristalli solitamente li trovi dopo un boss, ad esempio dopo il grifone. Oppure nelle celle del Forte Ombra. O anche nel passaggio segreto nel Bosco della Strega (lo sbloccate con la quest Caccia alla Strega).
Comment
-
Ah quello della strega me la son persa di cristallo. Io sto giocando a difficoltà normale. Con quei vermi ho lottato per circa un ora e mezza (quindi credo che i miei personaggi siano decenti) prima di accorgermi che dovevo fuggire. no ho ucciso a milioni e mi hanno fregato due cose. Uno che i vermi tendono a migliorare leggermente a furia di ucciderli, e due che c'era una fessura del pavimento che (in realtà sbagliavo alla grande) mi pareva si allargasse via via che ammazzavo tentacoli. Pensavo magari venisse fuori il mostro XD In realtà ho fatto tutto per niente. Poi sono fuggito e via XD
Comment
Comment