Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
      senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione
      Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
      Last edited by frapo08; 20 February 2012, 17:48.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione
        Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
        Vai sul nostro profilo e li vedi
        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Su che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.

Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
          Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
          Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
          Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..

Comment

• Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
            Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
            Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
            Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
            Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
            Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
            Ti mando un PM.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Vai sul nostro profilo e li vedi
              Si vabbè ma questo già l'avevo capito Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Si vabbè ma questo già l'avevo capito Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche.
                vai sul profilo dei tuoi amici schiacci sul loro nome e in teoria vedi
                Vaan9200 sigpic

Comment

• Prince sei tornato a giocare?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
                    Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
                    Ti mando un PM.
                    Risposto, comunque sto vedendo dei video assurdi su youtube.
                    Esempio:
                    http://www.youtube.com/watch?v=JdVv7GjWnwQ&feature=fvst

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Prince sei tornato a giocare?
                      Non ancora purtroppo, gli esami si sono prolungati più del previsto.

Comment

• Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Mi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
                          Appena torno ti farò sapere. Dovrebbe andare al massimo per Marzo.

Comment

• ehi ci sono anche io se vi va!
                            .sigpic.

Comment

• Come si fa a giocare a fanatico, e quali sono le differenze?
                              Vaan9200 sigpic

Comment

• é normale non saper pilotare ul'elicottero ? c'é una coop in cui parti pilotandolo ma la fallivo sempre schiantandomi!
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X