Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHo iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahahaLast edited by frapo08; 20 February 2012, 17:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosenza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSu che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.
Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioGioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVai sul nostro profilo e li vedi
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi vabbè ma questo già l'avevo capito Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
Esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=JdVv7GjWnwQ&feature=fvst
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPrince sei tornato a giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi raccomando, avvertimi, che sto aspettando di beccare te ed i BSG per giocarci seriamente
Comment
Comment